VermoTit.com

Animali domestici estremi: il più piccolo, il più alto, il più antico e più veloce cane e razze di gatti

Sappiamo tutti che cani e gatti sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, ma quando si inserisce un 6 pollici di altezza Chihuahua accanto a un Irish Wolfhound quasi 3-piede-alto, diventa abbastanza evidente quanto sia drammatica quelle varianti di razza sono davvero.

Da razza del cane più antico del mondo al più piccolo gatto di razza pelosa, abbiamo arrotondato nove dei più estreme feline e canine razze.

9 estremi animali

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Il più piccolo razza del cane - Chihuahua

Chihuahua potrebbe essere la razza del cane più piccolo, ma non agire come esso. Non siate sorpresi quando questo piccolo cane esuberante cerca di scegliere una lotta con un rottweiler al parco cane. Insieme con la sua personalità vivace e senza paura, il Chihuahua è estremamente fedele al suo umano preferito.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

Il più piccolo della razza del gatto - Singapura

Il Singapura pesa solo 5 a 8 chili, ma ha un sacco di energia. Quando il curioso (e prepotente) gattino non sta supervisionando tutto quello che sta succedendo nella vostra casa, troverete il suo inseguire giocattoli e balzando in luoghi alti.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Tallest razza del cane - Irish Wolfhound

E `difficile ignorare l`imponente da 30 a 35 pollici di altezza Irish Wolfhound - il suo formato gigante gli dà un bel aspetto imponente. Purtroppo, a causa della razza è così grande, la sua durata di vita è struggente breve. La vita media della Irish Wolfhound è di soli 6 a 8 anni.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

Gatto di razza con le gambe più breve - Munchkin

Non fatevi ingannare dal tozzo firma del Munchkin gambe- lui non è un bassotto sotto mentite spoglie. E se vi aspettate un felino lento o laid-back, ripensateci. La razza energica è una vera estroversa che è felice di giocare con altri gatti, cani e bambini.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno



Più pesante razza del cane - Mastino

Con un peso in media a un enorme 200 libbre, il Mastiff probabilmente pesa più di te. Mentre lui è un cane enorme ed estremamente potente, è anche un gigante buono classico che ama la sua famiglia e cercherà suo meglio per coccole con voi sul divano.

Vidar Skauen, Fotografia Giorno

Almeno pelosa del gatto di razza - Sphynx

Con la sua faccia rugosa, gli occhi a forma di limone ed enormi orecchie, lo Sphynx assomiglia davvero lei è fuori di questo mondo. Invece di avere pellicce, pelli della razza è coperto di una fine peluria, come quella di una pesca. E anche se lei è senza pelo, non significa che sei fuori dai guai per governare lei- la razza deve essere bagnata frequentemente per evitare pori ostruiti da pelle grassa.

Sam Clark, Fotografia Giorno

Il più veloce della razza del cane - Greyhound

Non si potrebbe sorprendere che un Greyhound può essere eseguito fino a 44 miglia all`ora, ma lo sapevate che aveva di gran lunga rannicchiarsi sul divano che si uniscono per fare jogging? Se questa razza veloce è andare a correre a nulla, è il posto più comodi sul divano.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Il più veloce della razza del gatto - Mau egiziano

Considerata la stella traccia del mondo felino, il Mau egiziano può essere eseguito fino a 30 miglia all`ora. Non solo è la razza incredibilmente veloce, ma grazie alle sue lunghe zampe posteriori, si può anche se stesso catapulta in luoghi alti senza un problema. Quindi non essere sorpreso quando questo felino agile balza sulla spalla - o che scaffale alto si pensava fosse cat-proof.

Alice van Kempen, Fotografia Giorno

Più antica razza del cane - Saluki

Un sacco di razze affermano di essere migliaia di anni, ma l`analisi del genoma canino conferma che il Saluki è il cane più antico del mondo. L`elegante levriero si crede abbia avuto origine in Egitto intorno al 329 aC

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
Quiz: abbinare la coda al cane di razzaQuiz: abbinare la coda al cane di razza
I 10 più ricercati razze del cane di piccole dimensioniI 10 più ricercati razze del cane di piccole dimensioni
Razze di cani giocattoloRazze di cani giocattolo
Veterinari professionisti scegliere i 5 razze canine più drammaticiVeterinari professionisti scegliere i 5 razze canine più drammatici
12 Le migliori razze di gatti per gli anziani12 Le migliori razze di gatti per gli anziani
Razze di cani piccoli che fanno buoni cani da guardiaRazze di cani piccoli che fanno buoni cani da guardia
Google 10 razze di cani più ricercate del 2013Google 10 razze di cani più ricercate del 2013
Ultima sfida gatto di razza di VetstreetUltima sfida gatto di razza di Vetstreet
» » Animali domestici estremi: il più piccolo, il più alto, il più antico e più veloce cane e razze di gatti