VermoTit.com

Time Magazine e di design cani: la mia risposta

La vita di un veterinario

La copertina della più recente edizione di Time Magazine afferma: “Le risposte Problema:. Tutto quello che non sapevate di bisogno di sapere” Quando inizialmente Guardai infografica che appaiono jazzy del paginone centrale dal titolo, “Dove i cani Designer Come From” Trasalii e il mio cuore ha corso un po `. Uh oh, sarebbe questa caratteristica aumentare l`interesse del pubblico nei “ibridi di design?” O forse, solo forse (la mia speranza non conosce limiti), il pezzo dovrebbe puntare il dito disapprovazione presso gli allevatori che hanno saltato sul cane progettista carrozzone sperando di incassare su questa moda sbagliata.

Le mie speranze sono state rapidamente deluse. Il pezzo Il tempo era apparentemente tutto di attrarre il pubblico puppy-acquisto a sborsare $ 2.000 plus per mutts intenzionalmente allevati. C`è abbondante ricorso nei 45 nomi di designer stravaganti presentati in questo articolo, come Sharmation (Shar Pei / mix della Dalmazia), Schnoodle (Schnauzer / Poodle mix), e Pugalier (Carlino / Cavalier King Charles Spaniel mix). è stata inclusa anche una lista di celebrità popolari e dei loro cani di design scelti. Inoltre, l`infografica ha suggerito che i cani progettista sostenere una salute migliore rispetto ai loro genitori di razza pura. Buona fortuna trovare un veterinario che è d`accordo con questo sentimento.

Le mie preoccupazioni con razze di design
Come vorrei che avevo seduti attorno al tavolo di redazione della rivista Tempo quando la funzione di cane dal progettista è stato concepito. Avrei incoraggiato l`esecuzione del pezzo, ma con un`intera curva diversa. I lettori avrebbero imparato che i cani di razza mista (aka, cani dal progettista) fanno gli animali domestici meravigliosi, e che siano prontamente disponibili per l`adozione da ricoveri per animali, le società umane e le organizzazioni di soccorso. Ottenere un cucciolo da queste fonti non solo di risparmiare una vita, l`adottante spenderà una frazione della somma necessaria per l`acquisto di un cane dal progettista da soggetti privati ​​e proprietari di mulino cucciolo.

Perché scegliere un cane rifugio?
Mentre l`esatto “design” di un cucciolo adottata da un`organizzazione rifugio o di soccorso non può essere conosciuto, il non sapere sempre rende per qualche grande conversazione. Per quelli con la necessità di conoscere, test del DNA semplice e relativamente poco costoso può far luce sul pedigree di un bastardo.

Il mio pezzo Time cani dal progettista sarebbe parlare della mentalità di selezionatori stimabili / responsabili. Esse non producono cani di razza mista. Piuttosto, essi si concentrano il loro tempo ed energie perpetuare le migliori caratteristiche ed eliminando quelli indesiderati della razza che amano così caro. Tali allevatori vedono “ibridi designer” di essere niente di diverso da qualsiasi altra razza mista di cane. Si toglie, invece di migliorare la razza immaginano.

Il "inventore" dei cani progettista
Tempo lettori della rivista avrebbero imparato che Wally Conron, l`originale “inventore” del cane dal progettista, si rammarica il giorno ha creato la sua prima Labradoodle nel 1980. MailOnline riferisce che lo ha fatto con la speranza di tener conto delle esigenze di una coppia sposata. La porzione Lab del mix aveva lo scopo di aiutare la moglie che aveva problemi di vista, mentre la parte barboncino impedirebbe allergie del marito. Mr. Camron da allora ha dichiarato, “Ho fatto un sacco di danni. Ho creato un sacco di problemi. Invece di allevamento i problemi, li stanno allevamento in. Per ognuno perfetto, si sta andando a trovare un sacco di pazzi. Non si può camminare per strada senza vedere una croce barboncino di qualche tipo. Ho appena sentito parlare di qualcuno che voleva attraversare un barboncino con un Rottweiler. Come si può fare questo? Non nel mio più grande sogno mi immagino tutto questo sarebbe successo.”

Nel mio articolo vorrei condividere le foto dei miei cani dal progettista (come fresco sarebbe che essere in rivista Time!), Nellie potrebbe semplicemente essere un (mix Cairn Terrier / Jack Russell Terrier) Cairnrussell, e Quinn potrebbe essere un Borderpap (Border Collie / mix papillon). Chiedimi prossima settimana e io ho cambiato idea su chi sono i loro genitori possono essere stati!

Infine, vorrei incoraggiare i lettori tempo di riconoscere la differenza tra l`acquisto di un oggetto di design inanimati come una borsa contro un vivente, creatura di respirazione. Il meno costoso, completamente funzionale borsa non-designer che non è stato acquistato non era un disperato bisogno di una casa. Non è il caso per il meno costoso adorabile rifugio o di soccorso cucciolo,, che non è stato adottato.



Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

Condividi su reti sociali:

Simile
Un elenco dei pro e contro di Cockapoos, shepadoodles, ed altri ibridi barboncinoUn elenco dei pro e contro di Cockapoos, shepadoodles, ed altri ibridi barboncino
Morkies, Labradoodles, e orsacchiotti: sono cattivi cuccioli di design?Morkies, Labradoodles, e orsacchiotti: sono cattivi cuccioli di design?
I cani con le sopracciglia, perché non è per questoI cani con le sopracciglia, perché non è per questo
Nomi di cane Pampered PoochNomi di cane Pampered Pooch
5 Designer razze canine Doodle5 Designer razze canine Doodle
9 Designer razze canine poo9 Designer razze canine poo
Problemi di salute Labradoodle: “designer” cane, ma stessi vecchi problemi…Problemi di salute Labradoodle: “designer” cane, ma stessi vecchi problemi…
I cani randagi: idee per nome randagio, trovato o soccorse caniI cani randagi: idee per nome randagio, trovato o soccorse cani
Top 10 cose più strane che ho pronunciate da quando è diventato un pet sitterTop 10 cose più strane che ho pronunciate da quando è diventato un pet sitter
Festival fantasma gatto del Giappone è strano e sorprendenteFestival fantasma gatto del Giappone è strano e sorprendente
» » Time Magazine e di design cani: la mia risposta