VermoTit.com

Singapura

Singapura Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 22
NomeSingapura
Altri nomiScolare Cat, Kucinta
Origine Singapore
Dimensioneminore
CappottoShortThinSilky
Lap Cat
Durata12-15 anni
TemperamentoAffectionateCuriousEasy GoingIntelligentInteractiveLivelyLoyal
PesoMaschio: 6 - 8 poundsFemale: 5 - 6 chili
ColoriBrownBrown
kitten PrezzoMedia $ 500 - $ USD 700
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buona con gli adulti e bambini (6+) e può essere affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia5 stelle
Preparando1 starsLow manutenzione: si consiglia governare occasionale per mantenere il suo mantello in buona forma. Anche se vediamo gatti leccano regolarmente i loro cappotti per pulire se stessi, un po `di toelettatura regolare può essere bene- rimuove i capelli, previene stuoie, e stimola la circolazione. Frequenza dovrebbe essere ogni poche settimane.
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: No
Intelligenza5 stelle
muta3 starsModerate spargimento: Aspettatevi questo gatto al capannone moderatamente. Fornendo che una corretta alimentazione, toelettatura regolare, e mantenendo lo spargimento contenuta in una piccola area, come una cuccia, ridurrà al minimo spargimento e renderlo più gestibile.
bisogni sociali5 stelle
Stranger amichevole5 stelle
Vocalizzazione1 starsLow Vocalizzazione: E `noto per essere tranquillo. Pertanto, i proprietari non devono preoccuparsi di un eccessivo e indesiderabile piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Singapura Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01CassidyElla
02OliverMolly
03compagnoGattino
04coccoterra di siena
05FiammataMargherita
06Olleymaya
07MomoSophie
08OmbraEmma
09Simbanebbioso
10dieselAthena
Panoramica

Anche il più piccolo felino è un capolavoro, ha detto Leonardo da Vinci. Il Singapura è la prova di questa verità. Noto per essere il più piccolo dei gatti domestici (da quattro a sette libbre), questa volta via Singapore gatto è considerato un tesoro nazionale vivente da quello stato-nazione&governo rsquo-s. Egli è noto per i suoi grandi occhioni ears- a Hazel, verde o giallo-un piccolo corpo-muscolare e una breve, color avorio cappotto sfondo con ticchettio marrone che gli dà l`apparenza di essere uscito da una foto color seppia.



La più piccola razza del gatto domestico, il Singapura è un estroverso, felino giocoso talvolta chiamato &ldquo-fastidiosi persone cat.&rdquo- Questa razza vive di attenzione e il gioco interattivo. Chiamato Pura in breve, questi gatti sono intelligenti e acutamente osservatore. Amichevole e sociale, godono di cani e gatti cani amichevoli, ma non amano rumori forti, quindi non sono l`ideale per le famiglie con bambini chiassosi occupati.

Bambini & altri animali
Il Singapura è giocoso e intelligente e può essere un buon amico per un bambino che lo tratta bene. lui&rsquo-s uno di quei gatti che ama giocare a recuperare e l`apprendimento trucchi, e il suo livello di energia significa vince&rsquo-t usurano prima che il bambino fa. Lui è felice di vivere con gli altri cani e gatti gatto-friendly, anche, grazie al suo carattere amabile. Introdurre animali domestici lentamente e in condizioni controllate per assicurarsi che imparano ad andare d`accordo insieme. Singapuras di solito vanno d`accordo con altri animali e sembrano preferire vivere con un certo tipo di società, non prospera quando lasciato solo tutto il giorno.
Condividi su reti sociali:

Simile
TonkineseTonkinese
AvanaAvana
BengalaBengala
KoratKorat
Colorpoint ShorthairColorpoint Shorthair
Angora turcoAngora turco
Wirehair americanaWirehair americana
California spangledCalifornia spangled
American curlAmerican curl
BambinoBambino
» » Singapura