VermoTit.com

11 Razze di gatti probabilmente non avete mai sentito parlare

I gatti potrebbero essere i beniamini di Internet, ma spesso non vederli in giro con i loro esseri umani, sdraiati a negozi di caffè o parchi come le loro controparti canine. Quindi, a meno che non sei un allevatore di gatti, un normale lettore delle nostre pagine di profilo gatto di razza o di una fedele gatto spettacolo partecipante, è probabile che ci sono molte razze di gatti e varietà che non hai mai sentito parlare.

Sia che si sta cercando di portare a casa un nuovo gattino o semplicemente vogliono impressionare i vostri amici con la vostra conoscenza felino superiore, qui ci sono 11 rare o meno conosciuti razze del gatto che è necessario conoscere.

Razze di gatti rari e meno noti

Helmi Flick, Fotografia Giorno

Havana Brown

di La Havana Brown distinti cappotto cioccolato e smeraldo sorprendente occhi rendono difficile credere che meno di 1.000 di questi gatti stordimento sono stimati ad esistere nel mondo. Questa razza rara spesso ama la compagnia umana e farà tutto il possibile per attirare l`attenzione, tra cui chat con la sua famiglia a bassa voce.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Van turco

Come il suo cugino, l`Angora Turco, il Van turco tende a come l`acqua e non ha paura di fare un tuffo in piscina vasca da bagno o il nuoto. La razza energica, che non è stato scoperto dagli occidentali fino alla metà degli anni 1950, proviene dal lago di Van, nella regione dell`Anatolia orientale della Turchia. Vans hanno cappotti di peluche che si sentono come il cashmere, e la maggior parte sono di colore bianco con il colore sulla coda e la testa.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Savana

Una razza relativamente nuova, il Savannah è stata riconosciuta dalla International Cat Association (TICA) nel 2012. Noto per le sue grandi orecchie a punta e mantello maculato, questo felino dall`aspetto esotico è stato creato incrociando Servals africani con i gatti domestici poi allevamento della prole con egiziano Maus, Foreign White, Ocicats e altre razze. Il Savannah molto intelligente e attivo richiede molta attenzione e ama per ottenere nei guai, soprattutto a vostro carico.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

LaPerm

Il LaPerm non ha bisogno di sostanze chimiche per ottenere i suoi splendidi boccoli - quei boccoli sviluppano naturalmente e sono il risultato di una mutazione spontanea. Il suo pelo riccio facile da sposo è disponibile in tutti i colori e modelli visti nei gatti. Ma mentre si potrebbe avere sentito che gli animali domestici graffe rivestite sono ipoallergenici, che è un mito. Peli di animali domestici provoca allergie, non di pelliccia. Per quanto riguarda la sua personalità va, il LaPerm è generalmente amichevole, curioso e può essere appassionato di altezze.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

Bombay

No, questo gatto non è una pantera in miniatura. Nonostante il suo aspetto selvaggio, il Bombay è tipicamente scanzonato e affettuoso. Aveva di gran lunga essere rannicchiata in grembo o imparare a camminare al guinzaglio che si aggirano in natura come i suoi grandi cugini gatto lontani.

Alan Robinson, Fotografia Giorno



Singapura

Venerato come un tesoro nazionale nella sua nativa Thailandia, il Singapura è un piccolo gatto con una grande personalità. Quando non sta saltando da luoghi alti, lo troverete supervisione vostra famiglia, a caccia di giocattoli e giocare con tutto quello che riesce a trovare sul bancone della cucina.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

somalo

Probabilmente avete sentito parlare del abissino, ma lo sapevate che la razza ha una varietà a pelo lungo chiamato il somalo? Come l`Aby, il somalo tende ad essere atletico, curiosa e sempre in movimento. Con le sue grandi orecchie, cappotto spuntato e la coda folta, la razza potrebbe passare per una piccola volpe. In realtà, il soprannome del somalo è “gatto volpe.”

Johnny Kruger, Fotografia Giorno

balinese

Chiamato per l`isola di ballerini graziosi famose di Bali, i balinesi sfoggia un lussuoso, mantello di seta e ha gli occhi azzurri splendidi. Se pensi che sembra molto simile a un siamese - ma con un cappotto lungo - siete sulla strada giusta. La razza è pensato per essere il risultato di una mutazione genetica spontanea per un cappotto pelo lungo all`interno della razza siamese.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

Toyger

Bred attraversando un Bengala con uno shorthair domestico, il Toyger assomiglia davvero ad una piccola tigre. Naturalmente, il Toyger è molto più amichevole e gentile del suo doppelganger selvaggia. La razza giocoso e intelligente apprezza una partita di recupero e può anche essere convinto a camminare al guinzaglio.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Korat

Se si ha la fortuna di possedere un Korat, si sa che il gattino curiosi piace essere coinvolto in tutto quello che fai e odia essere lasciato solo. Nella sua nativa Thailandia, il Korat è un tesoro nazionale i cui occhi verdi simboleggiano la prosperità, e il suo viso a forma di cuore è pensato per portare la felicità alle spose.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

Ocicat

L`Ocicat potrebbe apparire come un feroce felino che si può trovare nella giungla, ma lei è generalmente cordiale come può essere. In uscita e fiducioso, i festini di razza individuato in attenzione umana e spesso non esiterà a uscire con gli ospiti, i bambini, cani e altri gatti.

Condividi su reti sociali:

Simile
11 Razze di gatti più costosi11 Razze di gatti più costosi
11 Razze di gatti più cool11 Razze di gatti più cool
Fatti poco noti circa 10 migliori razze di gattiFatti poco noti circa 10 migliori razze di gatti
9 Razze di gatti più amorevoli9 Razze di gatti più amorevoli
La scelta di un colore marrone avanaLa scelta di un colore marrone avana
I 7 gatti più esoticiI 7 gatti più esotici
12 Le migliori razze di gatti per gli anziani12 Le migliori razze di gatti per gli anziani
12 Le migliori razze di gatti per gli anziani12 Le migliori razze di gatti per gli anziani
Razze di gatti svegli con bellissimi occhi azzurriRazze di gatti svegli con bellissimi occhi azzurri
Conoscere le proprie razze del gatto: più grande, più piccolo, e la maggior parte cane comeConoscere le proprie razze del gatto: più grande, più piccolo, e la maggior parte cane come
» » 11 Razze di gatti probabilmente non avete mai sentito parlare