VermoTit.com

Chic idee stoccaggio Stuffer sotto $ 10 per il vostro felino festa

Kate Benjamina partire dalHauspanther fermato da Vetstreet di condividere alcuni allietare le vacanze e alcune delle sue idee regalo preferito.

Non il vostro gatto merita qualcosa di divertente la mattina di Natale? È possibile riempire la calza con queste grandi idee Stuffer calza, dal momento che sono tutti sotto $ 10. E anche se il prezzo è abbordabile, questi elementi sono di altissima qualità e super elegante. Le probabilità sono, gattino potranno godere di loro e così sarà!


E `importante tenere a mente la sicurezza durante la stagione estiva e per tutto l`anno. Ogni volta che si dà il gatto un giocattolo, supervisionare sempre e portarlo via al primo segno che sta cadendo a pezzi per aiutare a prevenire il soffocamento o l`ingestione accidentale.

Chic e stuffers stoccaggio convenienti per i gatti

tabby James

Tabby James Catnip Organico

Lascia la tua gattino un po `nip la mattina di Natale! Tabby Jamesorganic erba gatta proviene dal Pacific Northwest e viene confezionato in bottiglia di vetro anattractive per aiutare a mantenere più fresco. Disponibile in una regolare taglio Orfine taglio.

Tabby James Organic Catnip, $ 8 per bottiglia

Casa di Cat, Etsy

Casa del gatto marmorizzato Alpaca Lana Feltro per gatti

Queste belle giocattoli del gatto sono di lana alpaca feltro a mano, creando colori marmorizzati splendidi e una texture morbida che i gatti tendono ad amare. Ogni toycontains un pizzico di erba gatta e un jingle bell all`interno in modo da invogliare gattino a giocare. Basta ricordare che i piccoli giocattoli come questi potrebbero anche essere attraente per i cani o bambini, che potrebbero accidentalmente ingoiare. Così, quando non in uso, tenere questi giocattoli fuori dalla loro portata, anche.

Casa del gatto marmorizzato Alpaca Lana Feltro per gatti, $ 3.83 ciascuno a Etsy

Designs Pickles Sweet

Pickles Sweet Designs Designer Cat papillon

Aggiungete un po `Pizazz al guardaroba di vacanza gattino con thesestylish papillon da Designs dolce Pickles’. Gli accessori fatti a mano piccoli attacheasily a qualsiasi collare del gatto. Perfetto per felini fashion-forward (e grandi ops forphoto!).

Pickles Sweet Designs Designer Cat papillon, $ 7 ciascuno

Hauspanther

Hauspanther Lynks feltro di lana Giocattoli Cat

Questi piccoli giocattoli, che provengono dal mio negozio, Hauspanther, sono la dimensione ideale e la forma per i gatti tocarry giro in bocca e pipistrello sul pavimento. Sono mano all-uncinetto da filati di lana 100 per cento e infeltrito singolarmente. Disponibile in una vasta gamma di colori.

Hauspanther Lynks infeltrito di lana Gatto Giocattoli, $ 10 per una serie di tre giocattoli

PolydactylCats, Etsy

PolydactylCats California Roll Cat Toy Sushi

Trattare il vostro gatto ad alcuni panini della California gustosi, completewith zenzero sottaceto e wasabi ... in forma di giocattoli, naturalmente. Realizzata in tessuto originale progettato da RandiWarhol, in esclusiva per PolydactylCats, ogni giocattolo è farcito con Poly-Fil andcatnip per renderlo più attraente.



PolydactylCats California Roll Sushi Cat giocattolo, $ 8.50 ciascuno al Etsy

Tipsy Nip

Tipsy Nip Cat Erba organica

Crescere il proprio organico erba gatto con questo facile da usare kitfrom Tipsy Nip. Il kit contiene tutto il necessario (tranne l`acqua) a crescere di nuovo, delizioso piacere per Kitty.

Tipsy Nip Organic Cat Erba, $ 6.50

Pugs2Persians, Etsy

Pugs2Persians vacanze Collare per gatti

Questi collari sono adorabile gatto non è solo elegante, ma they`remade dal tessuto di cotone, che li rende leggero e flessibile. clip Breakaway aiutano a mantenere gattino sicuro, e il fascino o campana opzionale aggiunge un tocco di classe.

Pugs2Persians vacanze Collare per gatti, $ 7.19 a Etsy

Tiger teaser, Etsy

Mini Faux Fur Cat giocattolo bacchetta Tiger Teasers Lion Lure

Questo mini giocattolo bacchetta è perfetto per mantenere gattino sulla sua pelliccia toes.Enticing finto sull`estremità di un robusto imita molla, il movimento delle prede, mentre un jingle bell aggiunge stimolo supplementare. Scegliere tra cinque colori.

Mini Faux Fur Bacchetta Toy Cat Tiger Teasers Leone Lure, $ 6.99 a Etsy

FIDO il Gatto, Etsy

Fido Il gatto Catnip Donut per gatti con Holiday Sprinkles

Biscotti per Santa e una ciambella per il vostro gatto! Questi giocattoli ciambella gatto handmadefelt sono farciti con Poly-Fil e catnip organico. Essi sono solo l`rightsize per Kitty di affondare i suoi artigli e denti, che li rende un`indulgenza perfetto!

Fido Il gatto Catnip Donut per gatti con Holiday Sprinkles, $ 9.75 ciascuno a Etsy

Hauspanther

Hauspanther Stacks Lana Merino feltro per gatti

Questi giocattoli gatto colorati da Hauspanther sono al 100 per cento giocattolo lana merinos felt.Each è fatto con pezzi di forma irregolare di feltro, dandogli un insolito shapethat sarà rimbalzo imprevedibile sul pavimento, ed è proprio della dimensione giusta forchasing, lo spolvero e calci .

Hauspanther Stacks Lana Merino feltro per gatti, $ 8 ciascuno

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Idee regalo di Natale per i gatti10 Idee regalo di Natale per i gatti
5 Paw-fect regali di Natale per i cani5 Paw-fect regali di Natale per i cani
Vasi di muratore di Natale idee regaloVasi di muratore di Natale idee regalo
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
10 Idee regalo di Natale per i cani10 Idee regalo di Natale per i cani
Grandi regali di festa per cani e gattiGrandi regali di festa per cani e gatti
Modi creativi per includere il vostro animale domestico questo NataleModi creativi per includere il vostro animale domestico questo Natale
Le migliori nomi del cane a tema natalizioLe migliori nomi del cane a tema natalizio
Le migliori nomi del gatto a tema natalizioLe migliori nomi del gatto a tema natalizio
» » Chic idee stoccaggio Stuffer sotto $ 10 per il vostro felino festa