VermoTit.com

Come decorare vasi di vetro per Natale

Come il tendenza di Natale riciclato diventa sempre più popolare, molti cercano ispirazioni quali come decorare vasi di vetro per il Natale. Decorare vasi di vetro per Natale è così facile, così a buon mercato, e sembra così chic che non c`è davvero alcun motivo per non provarlo. Nell`articolo OneHowTo.com spiegheremo cose come pittura vasetti di vetro per il Natale, come decorare vasi di vetro per candele, come decorare vasi di vetro con glitter, decorare vasi di vetro con il tessuto, decorare vasi di vetro con il nastro, vaso di vetro dell`albero di Natale, e cosa fare con i vasetti di vetro per il Natale in generale. Quindi, seguire il nostro semplice passo passo suggerimenti su come decorare vasi di vetro per il Natale!

Passi da seguire:
1

Come decorare vasi di vetro per il Natale: vasi di muratore idee per la decorazione di Natale

Qui ci sono alcune idee di decorazione di Natale con vasetti di vetro:

  • fare un snow globe con vasetti di vetro: si avrà solo bisogno di elemento decorativo, un barattolo di vetro, e un po `di colla. Seguire le istruzioni nel nostro articolo come fare un fai da te globo di neve.
  • una bella e chic vasetti di vetro per la decorazione idea Natale è la vaso di vetro fulcro. Sarà sufficiente per decorare il vostro vaso di vetro con la vernice, o un nastro, e di una stella di Natale, o fiore di Natale e metterlo sul vostro tavolo da pranzo di Natale. È possibile aggiungere pigne, bacche rosse, il rosmarino e qualsiasi altra cosa si vuole veramente. Non dimenticare alcuni brilla gluey! Non è semplice per decorare vasi di vetro per Natale?
2

Come decorare vasi di vetro per il Natale: pittura vasi di vetro per Natale

Un`altra idea sorprendente per vasi di vetro con ornamenti di Natale è la pittura barattoli di vetro. Come decorare vasi di vetro con la vernice? Ecco alcune idee:

  • Si può semplicemente dipingere un barattolo di vetro in rosso, o bianco e rosso, avvolgere un nastro rosso intorno ad esso, e usarlo come un bel vaso di Natale. È possibile utilizzare la vernice normale, o pregate vernice per rendere ancora più facile
  • Un`idea molto chic per la pittura vasetti di vetro per il Natale sta facendo un barattolo di vetro con più elaborato addobbi natalizi. Applicare un po `incollata brillantini sul barattolo di vetro, poi fare uno stencil cittadino innevato seguendo il nostro tutorial su come fare uno stencil e dipingere sul vostro vaso. Aggiungere una candela e si avrà un fai da te candela cittadino innevato. Gli effetti saranno super chic, guardare l`immagine della nostra fai da te candela cittadino innevato!
  • Una bella idea per la pittura vasi di vetro con i bambini è quello di dipingere un vaso di vetro in giallo e poi un divertimento emoji su di essa. Per un mestiere i bambini più laboriosa, fare uno stencil Papa Noel e dipingere sul vaso. Per ulteriori vasi riciclati git idee, controllare il nostro articolo.
3

Come decorare vasi di vetro per il Natale: vasetti di vetro con ornamenti di Natale

Qui ci sono alcune idee su come decorare vasi di vetro per Natale, sono semplici ornamenti natalizi è possibile visualizzare tutta la casa:

  • il vaso di vetro pupazzo: Dipingere il vaso di vetro nei colori bianco, dipingere un volto pupazzo di neve su di esso, e dipingere il coperchio in rosso per un barattolo di vetro pupazzo di neve
  • Si può dipingere un barattolo di vetro nei colori bianco e rosso, aggiungere un nastro rosso e mettere le erbe che si usa nel cucina dentro. Si renderà il vostro mensole della cucina molto stile di Natale!
  • un semplice vasi di vetro ornamento è il vaso di vetro di Santa. Dipingere il vaso in rosso, poi decorare con tela e gomma piuma sty le palle, come la neve.

In generale, se si vuole imparare a decorare vasi di vetro per il Natale, un modo sicuro per farlo è quello di aggiungere un sacco di pigne attorno al vaso, legato con nastri rossi.

4

Come decorare vasi di vetro per il Natale: cosa fare con vasetti di vetro per il Natale

Qui spieghiamo alcune cose che puoi fare con vasetti di vetro che sarà risparmiare denaro sulle cose che avrebbe fatto in ogni caso:

  • servire singole porzioni del vostro dessert di Natale in vasetti di vetro: tiramisù funziona molto bene
  • fare albero di Natale con la corona vasi di vetro coperchi. Basta decorare le palpebre come ti piace, fare un buco nel, e legarli insieme con un nastro rosso. Aggiungere pigne, scintillio ecc
5

Come decorare vasi di vetro per il Natale: come decorare vasi di vetro per candele

Ecco come rendere Natale vasi di vetro candele

  • fondere una candela di cera di soia nel vaso di vetro, aggiungere qualche goccia di olio essenziale. Poi, decorare il vaso con glitter, un nastro rosso, e la cera sui bordi per simulare la neve di Natale. E `un bellissimo vaso di vetro con ornamenti di Natale!
6

Come decorare vasi di vetro per il Natale: come decorare vasi di vetro con glitter - decorare vasi di vetro con il nastro



Ciò è una decorazione sempre verde di Natale con vasetti di vetro non si può andare male con: spruzzare un po `di colla sul vaso di vetro, aggiungere luccica, aggiungere un nastro rosso, una candela in, et voilà! Si dispone di un barattolo di vetro decorato con glitter e nastro!

7

Come decorare vasi di vetro per il Natale: decorare vasi di vetro con tessuto

  • Per decorare un vaso di vetro con il tessuto per Natale, avrete bisogno di un po `di colla e un po` pregare tessuto ricamato rosso. Tagliare il tessuto in stelle, o semplicemente lasciare così com`è. Spruzzare la colla sul vaso di vetro e la colla tanto tessuto come si desidera esso.
  • Un`altra opzione che avete è quello di coprire il vaso di vetro con una vecchia calza rossa e decorare con un nastro.
8

Come decorare vasi di vetro per il Natale: vaso di vetro dell`albero di Natale

Il barattolo di vetro dell`albero di Natale è molto facile da fare. Basta decorare i vostri vasetti di Natale come abbiamo spiegato in precedenza. Colla 6 in una piramide con molto verde come rosmarino e pigne all`interno. avvolgerli con un nastro rosso e mettere una stella in cima, qui si ha un barattolo di vetro albero di Natale!

Un`altra bella idea di utilizzare vasetti di vetro per l`albero di Natale è quello di rendere Sfere dell`albero di Natale con decorati coperchi barattolo di vetro. Basta fare un buco in loro, passare un nastro rosso dentro, e legarlo al tuo bellissimo albero di Natale.

Poi, c`è il Mason Jar globo. Acquista un piccolo albero di Natale finto, incollarla all`interno del coperchio vaso di muratore. Riempire il vaso di vetro con glicerina, glitter e neve finta. Legare il coperchio, e qui il GO! Un albero di Natale barattolo di vetro.

Come si può vedere, ci sono molti modi per decorare vasi di vetro per il Natale, e sono tutti così facile da fare!

https://es.pinterest.com

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare vasi di vetro per il Natale, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come creare hygge per Natale - punte di decorazione per le vacanzeCome creare hygge per Natale - punte di decorazione per le vacanze
Come rendere le luci di Natale fai da te con ledCome rendere le luci di Natale fai da te con led
Idee per decorare con i fioriIdee per decorare con i fiori
Vasi di muratore di Natale idee regaloVasi di muratore di Natale idee regalo
Come fare la salsa di pomodoro per conservare in un barattoloCome fare la salsa di pomodoro per conservare in un barattolo
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Come decorare vasi muratore con pietre prezioseCome decorare vasi muratore con pietre preziose
Idee per decorare con luci fatateIdee per decorare con luci fatate
» » Come decorare vasi di vetro per Natale