VermoTit.com

Indagine sulla popolazione animale domestico annuale di PFMA mostra costante diminuzione della popolazione animale domestico uk

dati sulla popolazione Annual pet rilasciati dal Pet Food Manufacturers’ Association (PFMA) durante Nazionale Pet mese (01-04 aprile maggio) è per la prima volta che mostra un declino costante.

La popolazione animale del Regno Unito è sceso del 16% o 10,8 milioni in tre anni e 2% in meno di famiglie avere un animale domestico.

2014-15 dati confermano ci sono circa 58.4m animali domestici nel Regno Unito rispetto ai 64.9m nel 2013-14 e nel 2012-13 69.2m. Il numero di famiglie con animali domestici è sceso a 12m (46%) da 13m (48%) nello stesso periodo. 

La ricerca PFMA è un sondaggio di lunga data della popolazione animale Regno Unito monitoraggio dei picchi e depressioni nel corso degli anni. Il declino è nella maggior parte dei tipi di animali tra cui cani, gatti, conigli, pesci, uccelli, altri piccoli furries e rettili.

Michael Bellingham, PFMA Amministratore Delegato e Presidente della Nazionale Pet mese, commenta i risultati:

“Dopo aver resistito alla recessione, quando molte famiglie hanno dovuto stringere la cinghia, molti potrebbero trovare un po `sorprendente che stiamo assistendo a un decline.There c`è nessun singolo fattore distinguersi. finanze familiari sono suscettibili di avere un ruolo, ma crediamo anche che i messaggi di proprietà responsabile dell`animale domestico del settore pet stanno tagliando attraverso e di conseguenza i proprietari stanno pensando due volte prima di aggiungere un animale domestico per la loro famiglia, volendo dare la migliore assistenza possibile. Queste cifre rispecchiano la situazione in altri paesi sviluppati con una forte attenzione alla proprietà responsabile come gli Stati Uniti “.

I cani sono ancora considerati i migliori amici dell`uomo, ma c`è stato un lieve calo a 8,5 milioni da 8,6 milioni nel 2012-13. 



Adrian Burder, Chief Executive di Dogs Trust più grande carità il benessere del cane del Regno Unito ha commentato la ricerca: “Siamo lieti che i cani rimangono il numero del Regno Unito un animale di scelta. Con leggero calo di quest`anno in proprietà di un cane, Dogs Trust spera futuri proprietari sono davvero valutando se prendere un cane è giusto per loro. Ci sono stati oltre 110.000 cani randagi e abbandonati prese in dalle autorità locali lo scorso anno - in modo che sarebbe favorevole a qualsiasi riduzione del numero di acquisti cucciolo d`impulso “.

Il numero dei gatti è attualmente di 7,4 milioni rispetto a 8,5 milioni nel 2012-2013.

Peter Hepburn, Chief Executive di Cats Protection ha dichiarato: “I nostri risultati mostrano che più persone stanno dando i gatti di loro adozione. Questo può essere per una serie di motivi tra cui il rifiuto di proprietari o case di cura di accettare gli animali domestici, la perdita di posti di lavoro sicuri e di emigrazione, così come le persone dando più attenta considerazione se o non sono in grado di prendersi cura di un animale domestico. Tuttavia, anche se facciamo del nostro meglio per aiutare il maggior numero di gatti indesiderati possibile, il fatto triste è che stiamo cercando sempre pieno dopo tra il 5.000 e il 6.000 gatti senza casa così avremmo il benvenuto a potenziali adottanti farsi avanti per offrire un gatto una casa.”

proprietà Coniglio è sceso a 1 m da 1,3 e ora ci sono mezzo milione di uccelli da compagnia rispetto 1m tre anni fa.

Giugno McNicholas, Psicologo, commenta: “Sempre più persone stanno diventando consapevoli della necessità di ricerca i costi e le responsabilità di possedere un particolare tipo di animale domestico prima di acquistare in realtà uno. Grazie alla ricchezza delle informazioni fornite dalle organizzazioni di protezione degli animali, che è ora così facilmente disponibili on-line, le persone trovano più facile l`accesso alle informazioni corrette per decidere se diventare proprietario di un animale domestico, e che animale è più adatto al loro stile di vita, più i costi e le responsabilità coinvolte nella cura di un animale domestico sulla sua durata di vita.

Così come noi abbracciamo Nazionale Pet mese - una vera festa di proprietà dell`animale domestico, quali sono le implicazioni di una popolazione animale in declino? Michael Bellingham aggiunge: “Anche se siamo lieti che i proprietari di animali da compagnia e potenziali proprietari stanno prendendo una visione più responsabile, vorremmo ricordare a tutti gli enormi benefici psicologici e fisiologici degli animali domestici da ridurre la pressione sanguigna e livelli percepiti di stress per maggiore forma fisica, così come aumentare autostima e fornendo un compagno prezioso. Idealmente vorremmo molte più famiglie di beneficiare di questa compagnia.

Per ulteriori informazioni su National Pet anno Vai al nationalpetmonth.org.uk

">
Condividi su reti sociali:

Simile
I gattini stanno arrivando, siete pronti?I gattini stanno arrivando, siete pronti?
Dovrei vaccinare il mio gatto per la FIV?Dovrei vaccinare il mio gatto per la FIV?
Acari hamsterAcari hamster
Ciò che è sterilizzazione dei cani?Ciò che è sterilizzazione dei cani?
Perché è importante vaccinare il vostro animale domesticoPerché è importante vaccinare il vostro animale domestico
Studio offre nuova tecnica per il controllo del gatto selvaticoStudio offre nuova tecnica per il controllo del gatto selvatico
La verità su gatti selvaticiLa verità su gatti selvatici
Statistiche benessere Coniglio - rapporto zampa 2013Statistiche benessere Coniglio - rapporto zampa 2013
Come aiutare i gatti selvaticiCome aiutare i gatti selvatici
Trap-neutro-ritorno: Parte ITrap-neutro-ritorno: Parte I
» » Indagine sulla popolazione animale domestico annuale di PFMA mostra costante diminuzione della popolazione animale domestico uk