VermoTit.com

Raccomandazioni rivedute per il test annuale filaria

La vita di un veterinario

Test cani ogni anno per filariosi cardiopolmonare non è una nuova raccomandazione. Ciò che è nuovo è il tipo di test viene raccomandato. Fino a poco tempo, eseguendo un semplice esame del sangue per schermo per la presenza di antigeni filaria è stata la prova di scelta. E `ormai ritiene che il test dell`antigene da sola non basta. Uno studio nel marzo 2014 edizione Parassitologia veterinaria documentato che, tra una popolazione di cani rifugio nel sud degli Stati Uniti, 7,1 per cento ha avuto falsi risultati dei test filaria antigene negativi. Non è che i test antigene siano meno affidabili rispetto al passato essere- piuttosto, trattamenti di malattia filaria e filariosi cardiopolmonare sono meglio compresi ora. Ad esempio, il trattamento “slow-kill”, di cui parlerò più avanti in questo blog è ora riconosciuto come avente il potenziale per cambiare una positiva in un risultato falso negativo1.

Di conseguenza, la Companion Animal Parasite Consiglio (CAPC) e l`American Heartworm Society (AHS) ha recentemente rivisto le loro linee guida relative ai test annuale di filaria. Essi raccomandano ora che microfilaria test, insieme al test dell`antigene, essere eseguita. Insieme, queste due test riducono la possibilità di perdere i cani filariosi-positivi.

test Antigen
Heartworm test antigene rileva particelle proteiche che si producono nel tratto riproduttivo di dirofilarie femmine adulte. Ecco alcuni motivi per cui un cane con filariosi cardiopolmonare potrebbe avere un test dell`antigene negativo:

  • Il cane è stato infettato da solo vermi maschi.
  • Il cane ha un verme molto bassa degli oneri troppo pochi per la proteina secreta dalle femmine adulte da rilevare.
  • Il cane è stato infettato meno di 5-6 mesi prima del test, e non abbastanza tempo è trascorso per le fasi immaturi del parassita trasmesso dalla zanzara a maturare in vermi adulti.
  • rilevazione dell`antigene può essere soppressa in cani che sono stati in trattamento con alcuni farmaci preventivi heartworm, in particolare quando somministrate a dosaggi più elevati necessari per trattare piuttosto che semplicemente prevenire l`infezione heartworm.

Trattare filariosi cardiopolmonare con farmaci preventivi filariosi viene indicato come il metodo di “slow kill”. In questo modo è diventato popolare quando melarsomine, il farmaco preferito per uccidere dirofilarie adulte, era a scarseggiare. Il metodo di uccidere lento è rimasto popolare perché è meno costoso rispetto al protocollo melarsomine.

Parassitologi ritengono che i cani trattati con il metodo di uccisione lenta possono formare complessi immuni in cui gli anticorpi (immunitarie fanteria sistema del corpo) si legano agli antigeni, pertanto impedisce che possano essere rilevato dal test heartworm antigene. Oltre a volte produrre risultati falsi negativi antigene, l`uso uccidere preventivi heartworm lenti possono essere anche contribuire allo sviluppo di dirofilarie resistenti - quelli che ridono di fronte a esposizione a farmaci preventivi filariosi cardiopolmonare. Per queste ragioni, sia l`AHS e CAPC raccomandano contro l`uso del metodo di uccidere lento per il trattamento della filariosi cardiopolmonare.



test microfilaria
Microfilarie sono immaturi dirofilarie (bambino) che circolano all`interno del flusso sanguigno. Le zanzare li consumano durante un pasto di sangue, in modo che il microfilarie sono considerati la “fase contagiosa” della filariosi cardiopolmonare. Questa è anche la fase di sviluppo che ha la capacità di sviluppare resistenza ai farmaci di prevenzione filaria comunemente usati.

Come il test dell`antigene filaria, test microfilaria può anche produrre risultati falsi negativi. Motivi includono:

  • Un fardello verme bassa (pochi dirofilarie adulte presenti).
  • La presenza di un “single-sex” Infezione anche nel mondo dei parassiti bisogna essere in due per ballare il tango.
  • Il cane è stato infettato meno di 6-7 mesi prima del test, e non è passato abbastanza tempo per i vermi bambino da produrre.
  • farmaci preventivi filaria hanno il potenziale per ridurre o eliminare la popolazione di microfilarie circolanti.

Attuali raccomandazioni di test filaria
Mentre i test né la filaria antigene né microfilaria sono perfette, utilizzando le due in combinazione è attualmente pensato per essere il modo più affidabile per lo screening cani per filariosi cardiopolmonare. Entrambi sono semplici da eseguire, e tutto ciò che è necessario è un piccolo campione di sangue.

screening annuale filaria è raccomandato per tutti i cani, anche quelli che ricevono farmaci preventivi. Cali di somministrare il farmaco come previsto e l`esistenza di dirofilarie resistenti sono la base di questa raccomandazione.

Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

Condividi su reti sociali:

Simile
Test parvo nei caniTest parvo nei cani
Perché il vostro cane non ha bisogno di un test filaria ogni annoPerché il vostro cane non ha bisogno di un test filaria ogni anno
Quanto è diffusa la filariosi in Australia?Quanto è diffusa la filariosi in Australia?
Come prevenire filaria resistenti nei caniCome prevenire filaria resistenti nei cani
Filariosi cardiopolmonare (HWD) nei caniFilariosi cardiopolmonare (HWD) nei cani
Test Filaria nei gattiTest Filaria nei gatti
Perché non vedrete i sintomi filariosi cardiopolmonare del vostro cane, fino a quando è avanzataPerché non vedrete i sintomi filariosi cardiopolmonare del vostro cane, fino a quando è avanzata
Filariosi cardiopolmonare nel gattoFilariosi cardiopolmonare nel gatto
Prevenire filariosi cardiopolmonare nel gattoPrevenire filariosi cardiopolmonare nel gatto
Test Filaria nei caniTest Filaria nei cani
» » Raccomandazioni rivedute per il test annuale filaria