VermoTit.com

Perché è importante vaccinare il vostro animale domestico

I vaccini possono aiutare la guardia contro le malattie animali.

vaccinazioni regolari aiutano a mantenere gli animali sani e protetti. A differenza di esseri umani, gli animali hanno bisogno di vaccinazioni annuali contro una serie di malattie.

fatti di vaccinazione

Mentre la popolazione cane non vaccinati cresce, così fa il rischio di epidemie. rapporti di settore hanno indicato che il numero di dosi di vaccino somministrati da cliniche veterinarie è diminuita negli ultimi anni, nonostante una popolazione animale domestico in crescita.

Ogni animale dovrebbe visitare il suo veterinario regolarmente e ricevere vaccinazioni regolari, al fine di rimanere in buona salute. vaccini di base sono generalmente raccomandato per tutti gli animali domestici. vaccini, stili di vita sono progettati per gli animali domestici che sono a rischio per alcune malattie sulla base delle loro routine quotidiana.

Perché lo stile di vita di ogni animale è unico, è importante per i proprietari di animali da compagnia per capire che i vaccini è giusto per il loro animale domestico. A mypet.com, proprietari di animali domestici possono fare una valutazione dei rischi per scoprire quali malattie loro animali da compagnia possono essere a rischio e come proteggere contro di loro.

Mypet.com

Un sondaggio condotto da Brakke Consulting e dal Gruppo Pert ha mostrato che i proprietari di animali hanno visitato il loro veterinario del 20 per cento meno spesso nel 2011 rispetto al 2007. Anche se nessuno vede l`ora di un viaggio dal veterinario, mypet.com può contribuire a rendere sentire più utile. Hanno istruzione per i proprietari di animali domestici su quali malattie loro animale domestico può essere a rischio di, così come consigli su cosa chiedere al loro veterinario circa al loro prossima visita.

Il sito offre un sacco di divertimento, anche. proprietari di animali domestici possono caricare le foto dei loro animali domestici per la mappa campagna interattiva e vedere quale cliniche nella loro zona stanno sostenendo una campagna nazionale di sensibilizzazione vaccinazione. Si può anche partecipare a un concorso didascalia (e vincere un premio!), Oltre a guardare i video di Mutt e Kitty - la lotta raggi-animali - in azione durante la campagna elettorale, come si parla di modi per tenere gli animali domestici sani.

Condividi su reti sociali:

Simile
Vaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vitaVaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vita
Cosa aspettarsi dopo il vostro animale domestico viene vaccinatoCosa aspettarsi dopo il vostro animale domestico viene vaccinato
Il vostro cucciolo ha bisogno di un vaccino Bordetella?Il vostro cucciolo ha bisogno di un vaccino Bordetella?
Vaccinazioni importanti per il vostro gattoVaccinazioni importanti per il vostro gatto
Quali vaccinazioni il mio cane adulto ha bisogno?Quali vaccinazioni il mio cane adulto ha bisogno?
Soluzione della controversia vaccini - vaccini canino test titoloSoluzione della controversia vaccini - vaccini canino test titolo
Mantenete il vostro cucciolo al sicuro con questi vacciniMantenete il vostro cucciolo al sicuro con questi vaccini
Vaccinazioni Puppy: una guida per la nascita con un annoVaccinazioni Puppy: una guida per la nascita con un anno
Vaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vitaVaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vita
Feline raccomandazioni vaccinoFeline raccomandazioni vaccino
» » Perché è importante vaccinare il vostro animale domestico