VermoTit.com

Fatti su rane verdi: cose da sapere prima di tenerli come animali domestici

Apparendo con caratteristiche quasi simili a cartoni animati. Non si desidera prendersi cura di questo?

raganelle verdi sono una delle rane animali domestici più popolari. Sono creature semplicemente fantastico e incantevoli al futuro. Con la loro natura innocua e le caratteristiche fisiche distinte, non c`è alcun dubbio sul motivo per cui molte persone tenerli come animali domestici. Anche se sono solo una preoccupazione minore per l`estinzione, questi grandi anfibi meritano ancora una corretta cura e attenzione per aiutare con la loro riproduzione e la conservazione.

Essi sono noti anche come:

-l`australiano albero rana verde

-albero di White Frog

-losca raganella

Caratteristiche e comportamento

Caratteristiche fisiche

Come altri raganelle, la raganella verde ha grandi dischi espansi sulle punte delle sue dita dei piedi e delle dita e le dita dei piedi sono completamente palmate. Un paio di grandi ghiandole parotidi si estendono indietro dall`occhio sulle spalle.

I loro occhi sono di solito un oro pallido, mentre i loro cosce variano di colore dal giallo al marrone. pelle L`albero rana verde è liscia e la parte superiore delle gamme rana da un verde brillante per un sordo, verde oliva scuro. Il colore inferiore può variare dal bianco al brunastro bianco o rosato. Hanno normalmente una serie di macchie bianche da un angolo della bocca alla base del loro avambraccio.

rane verdi possono crescere fino a 10 cm (4 pollici) per le femmine, mentre i maschi sono un po `più piccolo a 7,5 cm (3 pollici). La dimensione massima nota è di 15 cm (6 pollici). Vivono fino a circa 16 anni.

Comportamento



Questi raganelle sono meravigliosamente curiosi e hanno personalità individuali e buffonate. Spesso si attaccano alla superficie delle foglie o alberi e guardare con nostalgia a un certo punto.

Come molti rane, rane verdi chiamare e "latrato" suoni. Lo fanno non solo per attrarre i compagni, ma per pubblicizzare la loro posizione, di solito dopo una pioggia, per motivi che sono ancora sconosciuti ai ricercatori.

Questo albero rana verde è sopravvissuto dopo essere stato catturato in una ragnatela durante il tentativo di mangiare il ragno.

Dieta

La dieta del rana albero comprende ragni, grilli, lucertole, scarafaggi e altre rane. Quando in cattività, saranno anche mangiare piccoli topi.

rane verdi possono anche nutrirsi di piccoli uccelli e anche piccoli mammiferi come i pipistrelli. Raggiunge cibo con le sue forti mascelle e spesso userà una mano per forzare il cibo giù.

Habitat

rane verdi vivono in tutta la parte orientale e settentrionale dell`Australia. Preferiscono fresco, luoghi umidi, ma nelle zone più aride, che spesso usare insediamenti umani per il riparo. Essi possono essere trovati intorno abitazioni umane in luoghi come blocchi doccia, serbatoi d`acqua, e servizi igienici.

Anche se si adattano bene a insediamenti umani, i loro habitat naturali sono in stagni, ruscelli e alberi. Questi habitat naturali, tuttavia, stanno lentamente scomparendo perché le case sono in costruzione su un terreno che sono stati cancellati per l`urbanizzazione.

L`Unione Internazionale per la Conservazione della Natura e delle Risorse Naturali (IUCN) elenca l`Australian Green Tree Frog come "minima preoccupazione" specie di albero rana.

La riproduzione e conservazione

Il pericolo principale per la raganella verde è la distruzione del suo habitat attraverso il gioco delle zone umide e il drenaggio. In aggiunta a questo, la rana è minacciata anche da un tipo di fungo chiamato "fungo chytrid" che attacca la pelle della rana.

I ricercatori sono attualmente, e molto da vicino, esaminando gli effetti e la diffusione di questo patogeno come sembra aver causato il declino di numerose specie di rana in Australia e Sud America.

L`adozione di un Green Tree Frog

Prima di decidere di adottarli nel vostro giardino, è importante prendere in considerazione alcune cose importanti:

  • Non li sovralimentazione. rane verdi tendono a diventare obesi se sovralimentati.
  • In natura, lo sforzo di energia è necessaria per una rana per catturare la sua preda. Assicurarsi che essi hanno abbastanza spazio da esplorare.
  • Possono fare un sacco di rumore fino a notte fonda.
  • Impostare un terrario. Ciò fornisce un ambiente che ricorda da vicino il loro habitat naturale e assicura che sopravvivono, in modo che possano continuare a incantevoli più persone.

Croaking Green Tree Frog

Cosa ne pensi di rane verdi come animali da compagnia?

Condividi su reti sociali:

Simile
Polidattilia (toed extra) nei gattiPolidattilia (toed extra) nei gatti
Come gestire un anfibioCome gestire un anfibio
Pionus puntaPionus punta
Sognando rane in gravidanzaSognando rane in gravidanza
Pacman cura ranaPacman cura rana
Le persone che sono pazza di raneLe persone che sono pazza di rane
Sei pronto per un rettile? 10 domande da porreSei pronto per un rettile? 10 domande da porre
La scelta di un rospo Fuoco-gonfiatoLa scelta di un rospo Fuoco-gonfiato
Come fare una rana da una noceCome fare una rana da una noce
Nano africano rana curaNano africano rana cura
» » Fatti su rane verdi: cose da sapere prima di tenerli come animali domestici