Come prendersi cura di un albero bonsai
Prendersi cura di un albero bonsai non è così semplice un compito come può sembrare. In realtà, è un antica arte , quasi 2000 anni, che ha avuto origine nei monasteri taoisti in Cina. È stato considerato come hobby per le classi privilegiate, come l`albero rappresentato un ponte tra Paradiso e Terra, e mantenerlo sano avrebbe garantito la vita eterna. Anche se oggi il suo significato originale è andato perduto, molte persone vogliono uno in casa. Quindi, questo articolo OneHowTo vi darà alcuni consigli su Come prendersi cura di un albero bonsai.
Il bonsai è una delle più delicato piante intorno. Sono estremamente sensibile alle variazioni di luce, quanto spesso stanno irrigato, l`aria, e di altri fattori, quindi se si desidera mantenere un aspetto sano è necessario Trascorrere il tempo alla ricerca dopo di esso.
Devi acqua quando il terreno comincia ad asciugarsi, senza aspettare che si asciughi completamente, in quanto questo potrebbe danno la pianta. Quando l`acqua la pianta, lasciare il terreno umido e non completamente inzuppato.
È necessario prestare molta attenzione allo stato del terreno quando si tratta di irrigazione. Nella stagione fredda potrebbe non essere necessario per innaffiare i bonsai per un paio di giorni, ma nella stagione calda si può avere bisogno di irrigazione due o tre volte al giorno. Cura e attenzione sono di vitale importanza.
Bonsai richiedono fertilizzante per una crescita sana. Si consiglia di utilizzare piccole quantità di fertilizzante durante il primavera e grandi quantità nel autunno. Durante l`estate e l`inverno non è necessario fare questo.
Utilizzare fertilizzante organico specificamente per i bonsai. Consultare uno specialista per ulteriori informazioni.
A causa del terreno erode e comincia a richiedere più trattamenti, ogni due o tre anni è necessario trapiantare il bonsai ad un nuovo vaso, foglie di potatura e le radici nel processo. Ciò è necessario per rinnovare il terreno della pianta, ma si tratta di una delicato processo che dovrà essere eseguita in tempi diversi a seconda della specie, quindi è consigliabile saperne di più sulla base del bonsai che avete a casa.
La pianta ha anche bisogno di essere potati tagliando le foglie e rami, e anche le sue radici, durante il processo rinvaso. Questo processo è molto importante in quanto contribuirà rafforzare i bonsai.
Il bonsai non è una pianta da giardino semplice - richiede un sacco di cura e attenzione, così come pure sapere come prendersi cura di esso si dovrebbe anche assicurarsi di avere il tempo di farlo. Anche se prendersi cura di un bonsai è molto rilassante , non è un compito semplice.
Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di un albero bonsai, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Aiuto! Il mio gatto è intrappolato in un albero
- Come potare un albero di ciliegio
- Come prendersi cura di una stella di Natale dopo Natale
- Come piantare un albero di arancio dal seme
- Come prendersi cura di un albero di alloro
- Come prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`aperto
- Come piantare un albero di limone
- Come scegliere le mandorle dall`albero
- Come prendersi cura di edera del diavolo
- Come prendersi cura di piante della casa di bambù fortunato
- Quando potare un albero di ciliegio
- Come potare un cespuglio di rose
- Come far crescere un albero kumquat
- Come prendersi cura di citronella
- Come prendersi cura di una pianta di aloe vera correttamente
- Come prendersi cura di un impianto di rue
- Come prendersi cura di una pianta drago
- Come piantare una pietra di avocado
- Come prendersi cura di una pianta d`appartamento gelsomino
- Gatto salvato da un albero di 60 piedi 15 anni
- Cat trascorre una settimana in albero