VermoTit.com

10 Buone ragioni per avere un furetto

Joey, Al, e il re sono tutti ammassati in una casa di dormire sonni tranquilli insieme.

Elenco dei 10 positivi cose su furetti

1. Hanno un alto senso di curiosità e giocosità che è molto divertente da guardare.

  • Dare un furetto un sacchetto del supermercato di plastica o grande tubo o scatola, e avrà ore di divertimento.
  • Amano anche per esplorare nuovi elementi in là territorio e notano subito se qualcosa è cambiato.
  • I furetti amano l`acqua, neve, foglie, o sabbia per giocare. Tutto ciò che si può scavare o di schizzi in è divertente.
  • Amano anche giocattoli cigolanti o altri giocattoli piccoli animali acquistati presso i negozi di animali locali.

2. Vanno d`accordo con i cani e gatti con la cura adeguata e l`introduzione.

  • I furetti possono andare d`accordo grandi con altri animali di casa se dato la pazienza. Inizia con piccola introduzione ha poco tempo insieme. Le nuove introduzioni devono essere monitorati in ogni momento.
  • Se il vostro animale domestico più grande esibisce comportamenti predatori, invece di interesse e giocosità, si dovrà salvare e difendere il vostro furetto. Fare attenzione a non premiare gioco ruvido.
  • Supervisione andrà un modo lungo nell`insegnamento diversi animali di essere gentile con gli uni agli altri.

3. Sono animali molto amorevole se data l`attenzione e la cura di cui hanno bisogno.

  • I furetti hanno bisogno di circa 3-4 ore dalla loro gabbia ogni giorno per giocare. Se non ottengono abbastanza amore e l`attenzione che non saranno felici. Non sono il tipo di animali si può lasciare in una gabbia tutto il giorno e la notte. Hanno un cuore e necessità stanza curioso di giocare ed esplorare.
  • Essi sono inclini a morti accidentali, quindi un ambiente sicuro è un must. Tenerli lontano da cavi elettrici, tutto ciò che potrebbe cadere su di loro, piante d`appartamento (perché a loro piace scavare), e piscine. Pensare di bambino proofing una stanza come si farebbe per una di due anni.
  • Tenere le unghie tagliate in modo da non farsi prendere su tessuti o tappeti. Se le unghie di un furetto viene catturato in tessuto o un tappeto, tendono a ottenere in preda al panico e tirare fuori le unghie troppo in basso, che potrebbe causare sanguinamento.

4. Sembrano così carina vestita in un abito.

Ci sono abiti carini che si possono fare o comprare che vi mostrerà il vostro furetto quando si hanno amici sopra o la società e vogliono avere loro in cerca del loro meglio.

  • Basta guardare a tutte le opzioni adorabili qui.
Shiva sta dormendo nel suo posto preferito, un grande rana verde. Lei raccoglie rane verdi vasca di plastica così come orecchini e denaro nei suoi nascondigli. | fonte

5. Sono tranquillo e solo emettono suoni in giro, cigolii giocoso o cinguettio.

  • I furetti non fanno molto rumore. Fanno squittii felici e trilli ai loro amici durante la ricreazione. Non abbaia alla porta e non urla. Si tratta di un animale domestico tranquillo e vostri vicini, non si sa nemmeno ne hai uno.
  • Potrebbero cercare di ottenere nelle vostre scarpe da giocare e sedersi al loro interno. Essi sono stati conosciuti da sgranocchiare dita dei piedi, ma è molto facile da addestrare loro di non farlo. Ogni animale passa attraverso un dentizione tappa, di solito non è un problema.
  • Il rinforzo positivo funziona meglio. Dare loro un sacco di attenzione se fanno qualcosa di buono. Focus su premiando invece di punire. Possono essere insegnato a usare la lettiera al di fuori della gabbia con la ripetizione, tratta, e pazienza.


6. Essi sono relativamente poco costoso rispetto ad un grosso cane. Possedere un furetto è simile a possedere un piccolo gattino.

  • I furetti sono generalmente meno costoso di cani e gatti, e non mangiano molto. Mangiano forse tanto quanto un piccolo gattino. Usano una bottiglia d`acqua molto simile a un criceto o coniglio.
  • trucioli di legno non devono essere utilizzati come biancheria da letto a causa degli oli in loro e le allergie furetti hanno. pastiglie cucciolo funzionano molto bene e possono essere acquistati online. I migliori per ottenere i rilievi sono chiamati Pee Pee di Pet Selezionare e sono trapuntati. Essi sono molto assorbenti e possono essere facilmente arrotolato e sigillato in un sacchetto di plastica, togliendo l`odore. Salviette per neonati anche lavorare bene per pulire la plastica sotto le pastiglie durante il cambio. I furetti come una gabbia pulita e le pastiglie dovrebbe essere cambiato ogni 2-3 giorni per un furetto e ogni giorno se si dispone di più di uno.
  • negozi di animali portano biancheria da letto, ma può essere piuttosto confusa. Quindi, se avete amache per la gabbia o un maglione morbido per il vostro furetto a tunnel in e il sonno, le pastiglie funzionano bene per la parte inferiore della gabbia e sono più facili per pulizia.

7. Essi interagiscono con gli esseri umani bene e possono essere insegnati trucchi.

  • I furetti sono intelligenti e possono imparare i trucchi. Possono imparare rotolare, stringere la mano, stare in piedi, e altri trucchi di divertimento con l`uso di premi. Hanno speciali ossequi Ferret, nella negozi di animali che funzionano bene. Banditi di marca tratta furetto sono buoni. Amano anche il gusto del burro di arachidi cremoso su un cucchiaio o bambino banane alimentari

dieta Ferret

High Protein Ferret alimentari
Ferrivite Vitamine
Abbondanza di acqua dolce
Ferret Treats aromatizzato con proteine, banane, o burro di arachidi
Tre furetti (Joey, Al, e Re) in un amaca. A loro piace girare in posizioni di sonno comici. | fonte

8. Se li si acquista da un negozio di animali, hanno i loro ghiandole odorifere rimossi.

  • Quelli acquistati nei negozi di animali degli Stati Uniti sono per lo più furetti Marshall e di solito hanno le loro ghiandole odorifere già rimosso. Questo li rende odore come qualsiasi altro animale domestico.
  • Essi possono essere bagnate una volta alla settimana o due con lo shampoo furetto. Fare attenzione a non ottenere il sapone / acqua nelle orecchie o gli occhi.

9. Sono grandi animali domestici per i bambini quando i bambini sono in grado di spendere abbastanza tempo a casa a giocare con loro (3-4 ore al giorno).

  • Dodici è sufficiente nella maggior parte dei casi, maturo per essere in grado di gestire con cura e prendersi cura di un animale domestico esotico con la supervisione.
  • Durante l`adolescenza, essi saranno in grado di imparare la responsabilità di alimentazione e la pulizia dopo un animale domestico.
  • E `difficile avere un animale domestico dell`interno come un furetto, se i bambini sono fuori la maggior parte del tempo. I furetti non hanno un meccanismo di homing come un cane o un gatto e saranno persi perché sono sempre su qualcosa di nuovo.
  • Essi dovrebbero essere addestrati immediatamente dopo la proprietà di venire ad un suono stridulo giocattolo in caso di incendio o di emergenza. Se accidentalmente ottenere al di fuori possono essere in grado di sentire e tornare al suono.

10. I furetti stash le loro cose preferite e sono collezionisti.

  • I furetti amano raccogliere le loro cose preferite. Ognuno ha la sua personalità unica e ameranno per raccogliere cose diverse, come le scarpe, pantofole schiuma, le cose in gomma, giocattoli cigolanti, chiavi lucide, denaro e gioielli.
  • Di solito messo in una scorta sotto un letto o credenza, o in un armadio.

Qual è il tuo animale preferito?

Quanto ne sai di furetti?


visualizzare le statistiche del quiz
Condividi su reti sociali:

Simile
Furetti: gli animali domestici più feliciFuretti: gli animali domestici più felici
Questioni di salute tipici furettoQuestioni di salute tipici furetto
10 Cose da sapere prima di acquistare un furetto10 Cose da sapere prima di acquistare un furetto
Giocattoli fatti in casa il coniglio amerannoGiocattoli fatti in casa il coniglio ameranno
Solo per i bambini: giocare con il vostro gattoSolo per i bambini: giocare con il vostro gatto
Ferret proofing la tua casaFerret proofing la tua casa
Come trovare il veterinario giusto per il vostro furettoCome trovare il veterinario giusto per il vostro furetto
La scelta di un furettoLa scelta di un furetto
Come rendere la gabbia del vostro furetto odore menoCome rendere la gabbia del vostro furetto odore meno
Prendersi cura di un furetto: le basiPrendersi cura di un furetto: le basi
» » 10 Buone ragioni per avere un furetto