VermoTit.com

Suggerimenti per insegnare il vostro cane a indossare abiti

Ci sono molte ragioni che potrebbe essere necessario per mettere i vestiti sul vostro cane: Si potrebbe desiderare di proteggerlo dalle intemperie o aiutare gli impedisce di leccare un`incisione dopo un intervento chirurgico.

Mentre la maggior parte dei cani può essere insegnato a indossare abiti, non tutti si regola allo stesso ritmo. cagnolini laid-back possono abituarsi a indossare abiti con poca convinzione, mentre i cani più sensibili possono richiedere più tempo per abituarsi al loro nuovo abbigliamento. L`esperienza dovrebbe essere piacevole per il vostro cane e non deve mai indurlo avere paura o disagio. Se percepisci il vostro cane diventare stressati o paura durante l`allenamento, fare un break-quando si torna alla formazione, iniziare con un passo meno stressante, come ad esempio premiare il vostro cane solo per annusare l`abbigliamento quando è sdraiato sul pavimento.

Insegnare al vostro cane di indossare abiti

iStockphoto

Inizio precoce

Anche se non si ha intenzione di mettere regolarmente il vostro cane in abbigliamento, è meglio per insegnare il vostro cane a indossare comodamente i vestiti durante i suoi anni cucciolo - non si sa mai quando si può avere bisogno di vestirsi per intemperie o indossare indumenti protettivi dopo un intervento chirurgico. Tuttavia, mentre i cani sono più propensi a tollerare i vestiti se sono introdotti durante l`allenamento cucciolo, cani anziani possono diventare agio con esso pure.

Mantenere abiti semplici

Sia che si sta lavorando con un cucciolo o un cane adulto, è meglio cominciare con abiti easy-to-wear che è comodo e non copre le gambe, i piedi, le parti intime o la testa. Inizia con qualcosa che ha uno stomaco aperto e può essere fissato sia sul petto e sotto lo stomaco. Questo elimina la necessità di mettere i vestiti su sopra la testa del vostro cane, che può essere spaventoso per alcuni cuccioli.



Fare ottenere Fun Dressed

Insegnare il vostro cane ad avere un`associazione positiva con i vestiti prima che lui li indossa premiando il vostro animale domestico con un trattamento solo per guardare il vestito. Se l`annusa, segnare il momento con una “buona” e la ricompensa. Avanti, premiare il cane per stare in piedi in luogo come si tocca delicatamente il costato con i vestiti. Proietta l`abbigliamento sulla schiena per un paio di secondi e ricompensarlo. Infine, fissare le cinghie stomaco e al petto e premiare il vostro cane per mantenere la calma.

Espandere guardaroba del vostro cane

Con una certa pratica, si può essere in grado di mettere il cane in una maglietta o un maglione, che richiederà mettendo la testa attraverso un foro al collo. Inizia trattando il vostro cane per stare fermi mentre si raggiunge la camicia verso di lui. Con una mano per tirare il foro al collo sopra il naso e la testa del cane, mentre si continua a trattare fuori l`altra mano. Dopo pochi secondi, togliere la camicia e riprova. Alla fine, il lavoro di mettere le zampe attraverso la camicia, gratificante e lodare il vostro cane ad ogni passo.

Mantenere Dress-Up Time Breve

Inizia con il vostro animale domestico indossare i vestiti da 10 a 60 secondi. Mentre indossa il suo vestito nuovo, gli offrono tratta e lode, e distrarlo con qualcosa di produttivo, come ad esempio un alimento di puzzle, trucchi o riproduzione. Quando i vestiti si staccano, la tratta e la lode dovrebbe rallentare, come pure - questo lo insegna ad associare i vestiti che indossano con le cose buone accadendo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come insegnare ad un Yorkie a rotolareCome insegnare ad un Yorkie a rotolare
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Consigli in modo che i vestiti non diventano scoloriteConsigli in modo che i vestiti non diventano scolorite
Come disinfettare i vestiti - 4 metodi infallibiliCome disinfettare i vestiti - 4 metodi infallibili
Come a sudare di menoCome a sudare di meno
Come vestirsi per zumbaCome vestirsi per zumba
Guida cura Bunny: coniglietti possono indossare vestiti?Guida cura Bunny: coniglietti possono indossare vestiti?
Cosa indossare a lezione di danzaCosa indossare a lezione di danza
Che cosa è un codice di abbigliamento formale - per le signore e signoriChe cosa è un codice di abbigliamento formale - per le signore e signori
Come indossare abiti da sposa casuali per l`autunnoCome indossare abiti da sposa casuali per l`autunno
» » Suggerimenti per insegnare il vostro cane a indossare abiti