VermoTit.com

Guida cura Bunny: coniglietti possono indossare vestiti?

Si può mettere il coniglio in abiti? Sì. Wicket sta modellando un po maglione sportivo rosa in foto per dimostrare quanto i conigli suscettibili può essere quello di indossare abiti. Si tratta di un bisogno umano naturale voler vestire i nostri animali domestici, senza dubbio un prolungamento degli istinti materna o paterna che ci fanno desiderare di vestire i nostri figli. Occorre tuttavia tenere presente che ci sono alcune precauzioni di buon senso che è necessario prendere prima del tempo.

È il vostro coniglietto manipolabile? Se non avete gestito il vostro coniglio molto e non gli piace essere ritirati o accarezzato o giocato con affatto, allora non dovrebbe essere messa i vestiti su di esso. Prima di tutto, si sottolineare il coniglio fuori in questo modo, e aumentare le possibilità di farti del male per errore. In secondo luogo, può essere molto difficile da rimuovere i vestiti se qualcosa va storto se il coniglio non è abituato alla manipolazione regolare. Se non si è arrivati ​​al punto di fiducia con il vostro coniglio, dove è possibile gestire in modo sicuro e comodo, allora avete bisogno di prendere il tempo e fare le basi per fare amicizia con il vostro coniglio. Questo potrebbe facilmente richiedere diversi mesi, ma se avete la pazienza e il tempo, vi accorgerete che si paga nel lontano più di un modo.

Trovare abiti che si adattano. Suona un po `ovvia, ma è davvero allettante per mettere i vestiti che non si adattano molto bene su conigli solo perché sono carina. Il problema è che abiti larghi, abbigliamento che grappoli nel posto sbagliato, e abbigliamento che viene coinvolto intorno alle gambe è un disastro in attesa di accadere. Ricordate che alcuni conigli sono stati conosciuti per rompere le proprie spalle proprio da lottare Durante le varie operazioni, e che avere abbigliamento messo su di esso è piuttosto una sensazione di straniero.



Assicurati che il tuo coniglio è felice. Conigli che vengono utilizzati a essere maneggiati possono avere alcun problema a tutti di avere un po `di maglione mettere su di loro, e salire su abbastanza felicemente in quel modo. Altri coniglietti più altamente stressati possono trovare abbastanza desolante. Se il vostro coniglio combatte voi molto su questo, allora abbandonare il piano per un altro giorno, o forse del tutto. Come cute come un coniglio indossare vestiti è, la sua non vale la pena sottolineare e danneggiare il vostro coniglio sopra.

Fare non lasciare il vostro coniglio senza sorveglianza indossare abiti. Possono causare il surriscaldamento, farsi prendere su qualcosa, e impedire che il coniglio da governare se stesso naturalmente. Potrebbe essere carino da fare per brevi periodi di tempo, ma dare il vostro coniglio una pausa e lasciarlo fuori dei capi di abbigliamento, prima troppo tempo è passato. Io personalmente non mettere il mio coniglio in abiti per le più di 10-15 minuti.

In bocca al lupo. Ricordati di mettere la salute e la felicità del vostro coniglio prima che il desiderio di vederli fare le cose `carino`, e si è sicuri di avere un sacco di divertimento con il vostro coniglio.

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Guida cura Bunny: come disciplinare il vostro coniglioGuida cura Bunny: come disciplinare il vostro coniglio
È il mio coniglio malato?È il mio coniglio malato?
Il coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglioIl coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglio
Il free-range coniglio all`aperto | mantenendo un coniglio dalla sua gabbiaIl free-range coniglio all`aperto | mantenendo un coniglio dalla sua gabbia
Quando coniglietti attacco: cosa fare quando i morsi di coniglioQuando coniglietti attacco: cosa fare quando i morsi di coniglio
Nomi coniglio MaschioNomi coniglio Maschio
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Migliori coniglietti per i bambiniMigliori coniglietti per i bambini
Nomi coniglio namesdoe coniglio coniglio femminileNomi coniglio namesdoe coniglio coniglio femminile
» » Guida cura Bunny: coniglietti possono indossare vestiti?