VermoTit.com

Come rimuovere statica dal vostri vestiti

Spesso statico può accumularsi sul proprio capi di abbigliamento rendendoli aggrappano al vostro corpo o si dà un po `di shock quando si tocca altre superfici. Ci sono alcuni semplici trucchi che ci lasciano rimuovere statica dal vostri vestiti che può essere solo la soluzione che stiamo cercando di farci vestire più comodamente. Vi mostreremo loro nel seguente articolo OneHowto.

Passi da seguire:
1

Se avete il tempo di rimuovere statica dal vostri vestiti, Un buon modo è a portata di mano lavare i vestiti o, per un modo molto più conveniente, metterli su un breve ciclo in lavatrice. Aggiungere ammorbidente per il risciacquo finale per assicurarsi che i tessuti non diventano statici. Quindi, se si utilizza la lavatrice, mettere in pausa per un momento prima del risciacquo finale e aggiungere un po `più di ammorbidente.

2

Un buon trucco per rimuovere statica è, dopo aver lavato i vestiti agitare e li appendono in un ambiente umido ad asciugare, come nella stanza da bagno o biancheria.

3

Il metallo è un materiale che intrappola l`elettricità statica, in modo da mettere i vestiti contro un superfici o oggetti metallici per ottenere buoni risultati.

4


Ci sono altri suggerimenti molto pratici per ridurre e cercare di rimuovere statica dal vestiti quando sei vestirsi. Un modo è quello di spruzzare lacca sui vestiti, che li renderà tornare alla normalità. Per fare questo, spruzzare da 1 metro di distanza per evitare macchie o danni.

5

Un altro metodo è possibile utilizzare è quello di utilizzare alcuni lozione idratante su te stesso poco prima di vestirsi. lozione idratante contribuirà ad eliminare statica dai vestiti che si sta per indossare.

6

Al momento dell`acquisto di abiti, ricordate che tessuti naturali ad esempio cotone, lana o lino sono i migliori per assorbire statica e sono più adatti di materiali sintetici, che generano statica quando entrano in contatto con il proprio corpo. Pertanto, per un modo sicuro per evitare i vestiti statici, evitare di indossare abiti sintetici.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere statica dal vostri vestiti, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come prevenire i vestiti profumati umidoCome prevenire i vestiti profumati umido
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchiCome rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Come disinfettare i vestiti - 4 metodi infallibiliCome disinfettare i vestiti - 4 metodi infallibili
Come fare una lavatrice durare più a lungoCome fare una lavatrice durare più a lungo
Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto biancoCome pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
Come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelliCome rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli
Come lavare i vestiti in denimCome lavare i vestiti in denim
» » Come rimuovere statica dal vostri vestiti