Perché la mia lavatrice puzza?
Lavatrici che non funzionano correttamente o che è maleodoranti può causare mal di testa. Un bel giorno si scopre che i tuoi puzza lavatrice e non si sa perché. Questo è problema che si svilupperà nel corso del tempo, ed è per questo a OneHowto noi lo aiuterà a risolvere il mistero: perché fa la mia lavatrice puzza?In questo modo è possibile stroncare il problema sul nascere.
Dopo anni di fare affidamento sulla lavatrice, ora si è tradito. Peggio di tutto si dovrà assolutamente idea del perché puzza, soprattutto quando la sua funzione principale è quello di rendere i vostri vestiti odore migliore. Prima di tutto, è necessario trovare il motivo per cui la lavatrice è in un tale stato. Se sembra essere un problema con il tamburo o drenaggio, è necessario farlo riparare perché questo sarà un grosso problema.
Ci sono molte ragioni per cui la lavatrice può cattivo odore. Peggio di tutto, i vestiti ormai puzzano dello stesso odore. I suoi cotoni, polo e asciugamani non sarà mai più lo stesso e metterli attraverso un altro ciclo di lavaggio non sbarazzarsi l`odore.
calzini Intrappolato, sfilacciature e batteri accumulo sono i tre più feroci nemici della vostra lavatrice. Se si continua a perdere i calzini ogni volta che si mette su un lavaggio, questo può essere il motivo dietro la lavatrice puzzolente.
Se hai un lavatrice a caricamento frontale, avrete notato che ha stretto dentini in gomma questa trappola può generalmente alcuni capi di abbigliamento. Assicurati di liberare gli abiti intrappolati o sporcizia dai bordi per evitare cattivi odori.
Se normalmente imposta la lavatrice a temperature più fredde per fermare i vestiti da contrazione, questo può anche essere la radice del problema. Di volta in volta, impostare la lavatrice per un lavaggio a caldo perché questo ucciderà i batteri si annidano all`interno della macchina così come nei vostri carichi.
Bleach eliminerà l`odore di marcio o ammuffito provenienti dalla vostra lavatrice. Indossare un lavaggio candeggiante su un breve ciclo e di farci sapere se ha funzionato.
Usiamo solitamente troppo detersivo perché pensiamo che possa rendere i nostri vestiti odore molto meglio e coprire il cattivo odore. Abbiamo paura di dire che questo è un altro possibile motivo per cui la lavatrice odori così male. Si dovrebbe mettere solo in appena sufficiente detergente lavare i vestiti al fine di evitare la puzza di avanzi di acqua in eccesso e i problemi che questo provoca.
Per ulteriori informazioni su come rimuovere questo odore terribile, a OneHowto vi consigliamo di leggere il nostro articolo: come sbarazzarsi di cattivi odori in lavatrice.
Se vuoi leggere articoli simili a Perché la mia lavatrice puzza?, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.
- Come lavare un piumino
- Come prevenire i vestiti profumati umido
- Come rimuovere l`odore di urina dai vestiti
- Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
- Come fare una lavatrice durare più a lungo
- Come pulire l`interno della lavatrice
- Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
- Come lavare lenzuola di flanella
- Come pulire il mio cuscino
- Come lavare asciugamani in lavatrice
- Come pulire un berretto da baseball senza rovinarlo
- Come lavare i peluche a casa
- Come rimuovere una macchia pennarello indelebile dai vestiti
- Come rimuovere odore di muffa dai vestiti con l`aceto
- Come mantenere i colori sbiadiscano nel lavaggio
- Come ottenere odore cane fuori di vestiti
- Come rimuovere statica dal vostri vestiti
- Come mettere un carico di lavare in lavatrice
- Come ottenere odore di gas di vestiti
- Caro tabby: aiutami dico “questo puzza!”
- Utilizzando il bicarbonato di sodio per eliminare i cattivi odori dai vestiti