Come lavare i vestiti in denim
abbigliamento in denim è classico e senza tempo, e se si desidera mantenere il denim in perfette condizioni, è necessario prestare attenzione durante il lavaggio di routine. In generale si consiglia di non lavare troppo. Questo è un tessuto che è noto per la sua durata. E `in gran parte fatto di cotone e seguendo i nostri consigli su come lavare gli abiti denim, avrete per sempre. A OneHowTo.com spieghiamo Come lavare i vestiti in denim.
Se si lava il denim in lavatrice, si consiglia di utilizzare il impostazione delicata. Questo è il miglior modo che non si rovinano e la qualità del tessuto rimane come è stato il primo giorno d`acquisto, riducendo l`usura. Uso detergenti delicati e non usare mai candeggina o prodotti sbiancanti. L`unica cosa che si può usare se si desidera che il tessuto sia meno duro è quello di utilizzare ammorbidente.
Si dovrebbe sempre utilizzare acqua fredda o calda ma mai caldo perché altrimenti l`abbigliamento perderà il suo colore, in particolare i capi più scuri, e si corre il rischio di restringimento tessuto. Questo consiglio è la chiave per mantenere tutti i vostri jeans in perfette condizioni il più a lungo possibile.
Si dovrebbe sempre lavare denim rovescio perché la biancheria potrebbe essere molto abrasivo. In questo modo si evita di altri capi di abbigliamento, bottoni, detergenti e quant`altro di rovinare l`aspetto dei vostri vestiti. Prima del lavaggio, leggere sempre l`etichetta ben e vedere se c`è qualche consulenza specifica. Per esempio, c`è un sacco di abbigliamento in denim che si deve lavare la prima volta da solo come si può macchiare il resto dei vostri vestiti, ma questo non è importante per gli altri.
Se non siete abbastanza sicuri come leggere le etichette, dare un`occhiata al nostro articolo su ciò che fanno i simboli di lavaggio significano sui vestiti.
Un suggerimento importante per lavare il denim è che si lava con altri vestiti dello stesso stile o colori simili. Portare sempre con sé la possibile perdita di colore in considerazione, perché il lavaggio abbastanza spesso lo farà a svanire. Ad esempio, se si lava il denim con abiti bianchi, si potrebbe tingere tutti. Quindi, la migliore precauzione è per lavare gli indumenti in denim a parte.
Se si desidera che l`ombra dei jeans per essere più leggeri, a OneHowTo vi diamo alcuni suggerimenti su come sbiancare i jeans con la candeggina.
Dopo aver lavato tutti i tuoi jeans, appendere ad asciugare. Non usare l`asciugatrice perché se diventa troppo secca, può restringersi e perdere il suo colore. Ma se non si possono asciugare senza di essa, optare per un ciclo delicato a basse temperature. Prendere l`abbigliamento fuori quando è leggermente umido e appendere su una clothesline per finire asciugatura completamente, non appendere in luce diretta del sole.
Prima di appendere fuori, allungare le cuciture in modo che non si restringono, e cercano di allungare fuori modo che il tessuto non sia piegata. Il denim è un tessuto che le rughe facilmente, ma se si mette con attenzione sulle mollette, che sarà grande.
Se vuoi leggere articoli simili a Come lavare i vestiti di jeans, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento
- Come rimuovere la vernice dai vestiti
- Come prevenire i vestiti profumati umido
- Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
- Come rimuovere l`odore di urina dai vestiti
- Come rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
- Consigli in modo che i vestiti non diventano scolorite
- Come disinfettare i vestiti - 4 metodi infallibili
- Come lavare calzature tessuto o nylon nike
- Come lavare lenzuola di flanella
- Come lavare lenzuola di cotone
- Come lavare sarees Pattu a casa
- Come lavare asciugamani in lavatrice
- Come rimuovere una macchia pennarello indelebile dai vestiti
- Come lavare un giubbotto imbottito
- Come mantenere i colori sbiadiscano nel lavaggio
- Come rendere i vestiti più morbida
- Come rimuovere statica dal vostri vestiti
- Come schiarire i jeans con candeggina
- Come mettere un carico di lavare in lavatrice
- Rimozione di macchie di olio dai jeans