VermoTit.com

Segugi Eroe che fiutare e persone di soccorso

Sulla scia di devastazione indicibile, come ad esempio dopo gli attacchi a New York e Washington, ci affidiamo a cani eroe alla ricerca di sopravvissuti per strappare speranza dalla travolgente tragedia.

Questi cani altamente addestrati hanno una lunga e illustre storia di fiutare i propri cari. Essi svolgono un essenziale, spesso centrale, ruolo nella ricerca e soccorso.

Una ricerca e soccorso tale evento si è verificato in un pomeriggio di gennaio a Vail, in Colorado. Sci poliziotto Steve Sutton stava facendo il suo giro quando una chiamata in valanga è venuto alla radio, segnalando che due sciatori erano stati sulla collina, quando la slitta ha colpito.

Sutton e il suo cane di ricerca, Max, correvano verso il sito su una motoslitta. "C`era un enorme mucchio di neve davanti alcuni alberi," Sutton ricorda. "Max subito iniziato a scavare ed entro un paio di minuti, aveva trovato gli sciatori." Poco dopo, altri due poliziotti sono arrivati ​​sul posto e ottenuto l`ossigeno alle vittime. Sutton ricompensato il suo cane con il suo giocattolo preferito per un lavoro ben fatto.

In un altro caso, una donna è stata separata dal marito durante una passeggiata attraverso Yosemite National Park e diverse squadre di ricerca di cani sono stati messi sul posto di lavoro di trovarla. "La donna si era avventurato fuori per scattare foto di fauna selvatica," ricorda Brad Phillips, uno dei gestori di cane. "Quando siamo arrivati, abbiamo lasciato i nostri cani annusano giacca della donna, che ha permesso loro di determinare la direzione di marcia. A circa un miglio al largo uno dei sentieri principali, abbiamo trovato la donna - spaventato e freddo, e molto contenti di essere trovato."

Emergenze che Rescue Dogs Maniglia

Questi sono solo due tipi di emergenze che richiedono i talenti di ricerca e soccorso (SAR) i cani. Essi possono anche essere arruolati per trovare un bambino scomparso, un cadavere in un`indagine penale o di un anziano disorientato - o le persone intrappolate sotto le macerie a seguito di un edificio esplosione, incidente aereo, tornado, uragani o terremoti.

La maggior parte dei cani da ricerca specializzati in entrambe le profumazioni d`aria o finali. Il cane aria profumo trova la gente raccogliendo tracce di deriva profumo umana nell`aria. Poi, cercano il "cono" di profumo, dove è più concentrata. "cani profumo dell`aria in genere funzionano con il loro naso elevato, in modo da poter cercare il vento che entra," Sullivan dice.

Trailing cani, d`altra parte, trovare persone seguendo le minute particelle di cellule della pelle che sono gettato via come una persona viaggia. Queste particelle più pesanti dell`aria di solito vicino al suolo o sul fogliame nelle vicinanze, in modo che il cane di uscita mantiene il suo naso a terra.



Nella maggior parte dei casi, i servizi dei cani sono forniti gratuitamente, dice Penny Sullivan, presidente della American Rescue Dog Association (ARDA). E, mentre quasi ogni tipo di cane può imparare a fare il lavoro di ricerca, delle razze più comunemente usati sono pastori tedeschi, cani da riporto e segugi oro e Labrador. Questi cani hanno la dimensione, la forza, la capacità atletica - così come un doppio cappotto di pelliccia - necessaria per lunghe ricerche, che spesso si svolgono su terreni di alta montagna e nelle temperature fredde.

Anche all`interno di una razza, però, alcuni cani sono più adatti al lavoro di altri. "Il cane deve essere fisicamente sana, amare le persone, essere sopra la media di intelligenza e voglia di fare il lavoro," Note di Vikki Fenton-Anderberg, un gestore di cane e formatore con Absaroka Cerca cani nel Montana.

"Un cane di ricerca deve avere un buon drive gioco," Sullivan aggiunge. "Il cane ha bisogno di rimanere abbastanza motivati ​​a continuare a lavorare al fine di ottenere la sua ricompensa, che di solito è in riproduzione prendere, tiro alla guerra o qualche altro gioco con il suo padrone."

La formazione di un eroe

In media, ci vogliono 1½ a 2 anni per un cane e il suo proprietario / gestore per diventare "missione-ready." Non importa quanto in ultima analisi, essere utilizzato il cane, metodi di allenamento sono sostanzialmente gli stessi.

Essi di solito iniziano con il cane viene tenuto premuto da un assistente, mentre il proprietario / gestore viene eseguito a breve distanza - preferibilmente nel vento - e poi ducking fuori dalla vista. L`assistente quindi rilascia il cane con un comando come "Vai a trovare."

"Supponendo che il cane è ben legato al suo padrone, che solitamente correre a cui egli ha lui o lei ha visto," Sullivan dice. "Quasi a colpo sicuro, il cane andrà a vela passato proprio dove il suo proprietario si nasconde, e che quando il cane si rende conto, `Aspetta un minuto- profumo del mio padrone non è venuta nel mio naso!` Poi, il cane inizia ad utilizzare il naso per trovare il suo proprietario." Quando ci riesce, l`animale viene ricompensato con una sessione di gioco e il cane impara ad associare trovare la persona scomparsa con la ricezione la sua ricompensa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Un naso di guai: i cani della polizia in formazioneUn naso di guai: i cani della polizia in formazione
Suggerimento su cosa fare se attaccato da un caneSuggerimento su cosa fare se attaccato da un cane
Quali razze di cane può essere cani poliziotto?Quali razze di cane può essere cani poliziotto?
ComplimentiComplimenti
Il potere curativo del caneIl potere curativo del cane
Stenosi aortica nei caniStenosi aortica nei cani
Segugi Eroe che fiutare e persone di soccorsoSegugi Eroe che fiutare e persone di soccorso
Un giorno nella vita: ricerca e salvataggio caniUn giorno nella vita: ricerca e salvataggio cani
Come trovare un gatto perduto: ricerca e soccorso gatto henry caldo sulla codaCome trovare un gatto perduto: ricerca e soccorso gatto henry caldo sulla coda
Dove cercare il cane dei tuoi sogniDove cercare il cane dei tuoi sogni
» » Segugi Eroe che fiutare e persone di soccorso