VermoTit.com

Il potere curativo del cane

Vantaggi la salute del cuore

Cani migliorare la salute del cuore abbassando la pressione del sangue dei loro proprietari. Essi riducono il colesterolo, diminuiscono i livelli di trigliceridi, e ridurre il rischio di attacchi di cuore dei loro proprietari. E `stato dimostrato che i proprietari di cani che hanno attacchi di cuore hanno tassi di sopravvivenza migliori. Ciò può essere perché i proprietari di cani sono più attivi fisicamente rispetto ai proprietari di cani non. In genere si raccomanda che gli adulti ottenere circa tre ore di esercizio fisico alla settimana. Se avete un cane, si hanno maggiori probabilità di raggiungere l`obiettivo di salute, perché molte persone a piedi il loro cane o trascorrere il tempo con il loro cane all`aperto. Uno studio è stato fatto che ha mostrato che le persone che hanno camminato cani avevano di massa corporea più bassa, un minor numero di visite mediche, meno limitazioni di vita, ed ha ottenuto più esercizio fisico rispetto alle persone che non hanno.

Benefici sociali

I cani sono animali sociali. Ma hanno anche un loro proprietari di essere più sociale. La ricerca ha indicato che il 40% delle persone che camminano i loro cani fare amicizia più facilmente. Questo è pensato per essere il caso perché in uno studio britannico 4 su 5 proprietari di cani parlano con altri proprietari di cani durante il loro cammino. Un`altra teoria è che le persone vogliono condividere storie circa i loro animali domestici e questo fa sì che l`interazione sociale con altri proprietari di animali domestici.

Benefici psicologici

Ci sono molti benefici psicologici di possedere un cane. Trascorrere del tempo con un cane può abbassare l`ansia e la pressione sanguigna. Inoltre aumenta la serotonina e la dopamina (che sono due sostanze neurochimiche che svolgono un ruolo importante nel sentirsi bene e sentirsi calma). Gli studi hanno dimostrato che le persone svolgono compiti stressanti meglio, c`è meno tensione in ufficio, e ancor meno la tensione e lo stress in un matrimonio se un cane è intorno. I cani creano anche uno scopo per vivere soprattutto per le persone che sono in pensione. I cani di aiuto anche come un compagno prevenire solitudine e l`isolamento che a sua volta affama il declino cognitivo e malattia. I cani hanno dimostrato di contribuire a diminuire la depressione e altre malattie.

Cani Aiutare Malattie

I cani sono molto utile a aiutare le persone con diverse condizioni mediche e malattie. E `stato segnalato che alcuni cani sono stati in grado di fiutare una macchia cancerosa sul corpo del loro proprietario. Essi sono stati anche noto per aiutare le persone con artrite reumatoide perché ottengono la persona a muoversi molto e ottenere la mente della persona fuori della loro malattia. Il modo in cui aiutare i bambini con A.D.H.D. è aiutando i bambini esercitano più e migliorare il loro umore. I cani vengono utilizzati come animali da terapia negli ospedali, case di cura, ecc, e hanno dimostrato di essere molto efficace. trauma cranico è un`altra condizione medica con cui i cani aiutano.



Essi costringono le persone a continuare a fare le cose. Quindi, anche se non ti senti bene emotivamente o fisicamente, il cane non si preoccupa. Voglio dire, si preoccupano, ma ancora voglia di alimentare e portarli a fare una passeggiata."--- Kristi Luttrell, gestione Adozione a Best Friends Animal Society

I cani aiutare i bambini dai Essere Protettori

I cani possono anche agire come un sistema di sicurezza e anche aiutare nel favorire la salute dei bambini. La ricerca ha dimostrato che i ladri hanno meno probabilità di colpire una casa con un cane che abbaia. il senso di un cane di udito in grado di rilevare aggirarsi dando una migliore senso di sicurezza e diminuendo l`ansia. Altro che fare una casa più sicura, il cane aiuta i bambini, perché se un bambino possiede un cane o un gatto sono 33% in meno di probabilità di diventare allergici a loro. V`è anche la ricerca che indica che il cane migliora il loro sistema immunitario. Inoltre, i cani aiutano a plasmare il carattere di una persona. Essi insegnano la pazienza, l`impegno, la condivisione e la responsabilità.

Cani Aiutare Veterani

I cani di servizio e cani Adottare

I cani nel corso della storia sono stati addestrati come cani da guardia. Essi servono come guida i cani per non vedenti. Tuttavia, hanno anche aiutare i veterani con P.T.S.D., trauma cranico, e altri disturbi. I cani possono essere addestrati per aiutare le persone in altri modi elencate nei paragrafi precedenti. Sono usati come cani poliziotto, in grado di fiutare bombe, e spesso sono addestrati per aiutare le persone in altre situazioni. Se non siete alla ricerca di un cane per uno scopo specifico, come un cane di servizio, è meglio per ottenere un cane dal canile locale, perché la maggior parte del tempo sono già casa rotto. Spesso, essi sono già vaccinati, microchip e sterilizzazione o la sterilizzazione è spesso coperti dalla tassa di approvazione. E `più economico per ottenere uno di questi cani che è di acquistare uno da un negozio di allevatore o animale domestico. Inoltre, ci sono da sei a otto milioni di cani in canili. Quindi, se si acquista uno da lì, si sta non sostenere di nuovo gli allevatori cortile o mulini cucciolo che trattano gli animali terribilmente e contribuiscono al problema della sovrappopolazione. Un veterano della seconda guerra mondiale ha detto una volta, " la lingua di un cane porta alla guarigione."

Il cane e la vostra salute

Condividi su reti sociali:

Simile
Formazione primavera per il vostro caneFormazione primavera per il vostro cane
Perché i conigli hanno bisogno di esercizioPerché i conigli hanno bisogno di esercizio
In forma con il vostro cane: accettare la sfida di fitness petplaceIn forma con il vostro cane: accettare la sfida di fitness petplace
Cani aggressivi: realtà e finzioneCani aggressivi: realtà e finzione
Il vostro cane ha bisogno di più esercizio fisico?Il vostro cane ha bisogno di più esercizio fisico?
L`importanza dell`attività fisica nel cane anzianoL`importanza dell`attività fisica nel cane anziano
Il potere dei gatti: come il vostro gatto può cambiare la vitaIl potere dei gatti: come il vostro gatto può cambiare la vita
8 Buone ragioni si dovrebbe ottenere un animale domestico8 Buone ragioni si dovrebbe ottenere un animale domestico
Quali sono le cause di alti livelli di trigliceridiQuali sono le cause di alti livelli di trigliceridi
Il potere dei cani: come il vostro cane può cambiare la vitaIl potere dei cani: come il vostro cane può cambiare la vita
» » Il potere curativo del cane