VermoTit.com

Sequestro corneale nei gatti

Cure veterinarie dovrebbe includere test diagnostici e le successive raccomandazioni per il trattamento.

Informazioni approfondite sulla diagnosi di sequestro corneale in Gatti

  • Il veterinario effettuerà un esame approfondito degli occhi e delle strutture intorno all`occhio. attento esame della cornea sotto ingrandimento è necessario individuare aderenze tra iride e cornea, per diagnosticare pigmentazione innocui, o di riconoscere una cicatrice corneale. L`esame delle strutture all`interno dell`occhio può rivelare la presenza di una cisti iris. Le palpebre sono esaminati per corpi estranei, ciglia anormali e la posizione delle palpebre deve essere valutata. In alcuni gatti, entropion (attivo rotolamento delle palpebre) può causare irritazione cronica della cornea con formazione sequestro secondaria. Nei gatti che sono gravemente dolorosa, l`applicazione di una soluzione di anestetico locale permette un migliore esame dell`occhio.
  • macchia fluoresceina viene applicata all`occhio per determinare se ulcera corneale è presente. Un`ulcera può o non può essere presente nella zona del sequestro.
  • La produzione di lacrime è misurata utilizzando un test di Schirmer per controllare la produzione lacrimale insufficiente (occhio secco).
  • Un test per herpesvirus felino (IFA o PCR) può essere eseguita.
  • Il veterinario può raccomandare rinvio ad un oftalmologo veterinario per un`ulteriore valutazione e il trattamento.
  • Informazioni approfondite sul trattamento dei corneale sequestro in Gatti

    Ci sono due metodi generali di trattamento di un sequestro corneale. Un metodo utilizza la capacità del corpo di rigettare tessuti morti, proteggendo l`occhio con il farmaco. L`altro metodo è la rimozione chirurgica del tessuto malato.

    Gestione medica

    L`occhio è trattato con una soluzione antibiotica o unguento da tre a quattro volte al giorno. L`atropina pomata è talvolta usato per alleviare il dolore quando l`allievo è diventato molto piccolo e spastico, ma può, in alcuni gatti, causare gravi sbavando. Questo effetto è più comunemente visto con atropina gocce che con atropina unguento.

    gestione medica permette al corpo il tempo per rimuovere il sequestro. Lo scopo del farmaco è per prevenire le infezioni batteriche secondarie mentre il corpo rimuove il sequestro. vasi sanguigni cresceranno nella cornea e alla fine crescere sotto il sequestro e rimuovere il sequestro dalla cornea. L`intero processo può richiedere molti mesi per completare.

    Trattamento chirurgico



    Il trattamento chirurgico consiste di attenta rimozione degli strati affetti della cornea. In alcuni gatti, sequestro coinvolge entrambi gli strati superficiali e profondi della cornea, rendendo procedure congiuntivali o innesto corneale necessarie dopo la rimozione della lesione. Aftercare è costituito da una soluzione antibiotico topico di unguento, con o senza atropina, per un paio di settimane, mentre il sito chirurgico guarisce. Il vantaggio della chirurgia è più rapida risoluzione del problema e ritorno del gatto a uno stato senza dolore.

    Un sequestro può ripresentarsi dopo che è sia stato permesso di mutare utilizzando la gestione medica o dopo che è stato rimosso chirurgicamente. Ci sono alcune prove che suggeriscono che la ricorrenza è meno probabile se l`intera lesione viene rimosso chirurgicamente, e tutto il tessuto anormale è stato rimosso con successo dalla cornea.

    Home Care di Feline corneale sequestro

  • Se il vostro veterinario ha messo un collare elisabettiano sul vostro gatto, si prega di tenere in ogni momento. Pochi secondi non osservati senza la protezione degli occhi sono abbastanza per il vostro gatto a irritare, graffiare o strofinare l`occhio.
  • È possibile pulire l`occhio delicatamente con un impacco caldo tale batuffolo di cotone con acqua calda per rimuovere qualsiasi scarico, se necessario. Si dovrebbe fare questo prima dell`applicazione di farmaci.
  • Restituire il gatto al vostro veterinario per una rivalutazione se lo scarico cambia carattere o se viene visualizzato l`occhio ad essere più a disagio nel corso del tempo.
  • Se è stata rilevata una causa di fondo per il sequestro, questo dovrebbe essere trattato per evitare il ripetersi del sequestro.
  • L`uso di una pomata lacrima artificiale due volte al giorno nei gatti affetti, o nei gatti predisposti per il sequestro corneale, può ridurre il rischio di recidiva.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Ulcera corneale nei gattiUlcera corneale nei gatti
    Entropion nei gattiEntropion nei gatti
    Sequestro corneale nei gattiSequestro corneale nei gatti
    Nuvoloso occhio nei caniNuvoloso occhio nei cani
    Nuvoloso occhio nei gattiNuvoloso occhio nei gatti
    Protrusione della terza palpebra nel caneProtrusione della terza palpebra nel cane
    La degenerazione corneale nei caniLa degenerazione corneale nei cani
    Cheratocongiuntivite secca (KCS) nei gattiCheratocongiuntivite secca (KCS) nei gatti
    Hypopyon nei gattiHypopyon nei gatti
    Ulcera corneale nei gattiUlcera corneale nei gatti
    » » Sequestro corneale nei gatti