VermoTit.com

La degenerazione corneale nei cani

Panoramica di Canine corneale Degeneration

Corneale lipidi degenerazione è il deposito di materiale grasso all`interno della cornea dell`occhio del cane. Di solito è secondaria ad altri disturbi oculari o sistemiche e può essere unilaterale (unilaterale) o bilaterali (entrambi i lati). Aspetto clinico può essere infiltrati di lipidi altamente variabile sono spesso denso bianco, bianco-grigiastro, o cristallino con bordi nettamente delimitate.

Corneale lipidi degenerazione è più comune nei cani che i gatti e può interessare qualsiasi età o razza.

Cause di corneale degenerazione in Cani

  • malattie ereditarie spontanei o le distrofie della cornea. Questi sono deposizioni spontanee di lipidi nella cornea che si verificano in entrambi gli occhi e non hanno alcuna causa sottostante apparente. Questa forma di lipidi degenerazione si verifica in oltre 20 diverse razze di cani, tra cui il Siberian Husky, beagle, cocker spaniel americano, Cavalier King Charles spaniel, e il cane pastore tedesco. L`età di insorgenza varia a seconda delle razze, e la cornea circostante è di solito normale.
  • circolanti elevati livelli di colesterolo possono provocare infiltrazioni grasso della cornea. Solitamente questi elevati livelli circolanti di colesterolo sono associati con ipotiroidismo, in cui la ghiandola tiroidea non produce abbastanza ormone tiroideo.
  • infiammazione attiva o prima della cornea può causare degenerazione lipidica. L`esatto meccanismo di questo lipide infiltrato è sconosciuta, ma può verificarsi a seguito di secchezza oculare, certe forme di infiammazione corneale (come panno), e infiammazione che coinvolgono l`interno dell`occhio, particolarmente uveite anteriore.

    Cosa guardare per

  • Opacità (opacità) della cornea, con il bianco a grigio depositi
  • Neovascolarizzazione (nuovi vasi sanguigni) della cornea
  • Possibilmente pigmentazione (colorazione scura) della cornea
  • cicatrici corneali
  • Cheratocongiuntivite secca (secchezza oculare)
  • L`uveite (infiammazione dell`occhio)
  • La diagnosi di degenerazione corneale in Cani

  • esame oculare completo di prova di Schirmer, colorazione con fluoresceina della cornea e esame dell`interno dell`occhio
  • esame fisico completo
  • Completa emocromo (CBC) è tipicamente normale
  • Un profilo biochimico digiuno può rivelare livelli elevati di colesterolo. Se viene trovato il colesterolo alto, quindi i test della tiroide sono indicati
  • Il trattamento della degenerazione corneale in Cani

    Non v`è alcun farmaco efficace a disposizione per ridurre o prevenire lo sviluppo di lipidi all`interno della cornea, ma qualsiasi infiammazione presente cornea o oculare devono essere trattati in modo appropriato. La chirurgia non è raccomandato per rimuovere i lipidi perché l`infiltrato di solito ritorna alla cornea dopo l`intervento chirurgico.

    Se viene rilevato il colesterolo alto, quindi la quantità di grassi nella dieta è ridotta. Sebbene la riduzione del colesterolo alto può impedire ulteriore deposizione di lipidi nella cornea, che spesso non chiaro il lipide già presente nella cornea.



    supplementazione di ormone tiroideo viene avviato se l`ipotiroidismo è diagnosticato.

    Home Care e la prevenzione

    E `molto importante seguire le istruzioni fornite dal vostro veterinario. Riesame è indicato se il dolore oculare o ulcerazione corneale si sviluppano, di monitorare qualsiasi infiammazione oculare presente, e per monitorare la risposta alla terapia per l`ipotiroidismo.

    Il modo migliore per prevenire la degenerazione corneale è per controllare le malattie sottostanti o associate. Si raccomanda che i cani con le ereditarie, distrofie corneali spontanee non possono essere utilizzati per la riproduzione.

    Nella maggior parte dei casi, la degenerazione dei lipidi della cornea non è doloroso e non diminuisce in modo significativo la visione del cane.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Entropion nei gattiEntropion nei gatti
    Quali sono le cause occhi nuvolosi nei gatti?Quali sono le cause occhi nuvolosi nei gatti?
    Enoftalmo nei caniEnoftalmo nei cani
    Sequestro corneale nei gattiSequestro corneale nei gatti
    Nuvoloso occhio nei caniNuvoloso occhio nei cani
    Panno (cheratite cronica superficiale) nei caniPanno (cheratite cronica superficiale) nei cani
    La distrofia corneale nei caniLa distrofia corneale nei cani
    La scelta di un alaskan malamuteLa scelta di un alaskan malamute
    Cheratocongiuntivite secca (KCS) nei gattiCheratocongiuntivite secca (KCS) nei gatti
    Chihuahua - scelta di un chihuahuaChihuahua - scelta di un chihuahua
    » » La degenerazione corneale nei cani