VermoTit.com

Dermatite umida acuta (hot spot) nei gatti

Acuta Moist Dermatite in Gatti

Acuta dermatite umida, noto anche come punti caldi, sono localizzate, umidi, infezioni batteriche arrossati della pelle. Un punto caldo inizia perché qualcosa irrita la pelle. la risposta del corpo è o prurito o diventare infiammato. Il prurito provoca poi il gatto di leccare o masticare la zona, che ulteriori danni alla pelle, e crea un ciclo di prurito, graffi e masticare.

I punti caldi possono essere causati da qualche cosa che irrita la pelle e avvia un ciclo di prurito-graffio, ma le sostanze irritanti più comuni sono le pulci. Altre cause sono allergie (pulci, inalanti, alimenti), malattia parassitaria (sarcoptic e mange demodectic), malattia di ghiandola anale, scarsa cura, zecche e punture di zanzara, sbavature e estate calore. Essi sono più comuni nelle razze a pelo lungo e pesante rivestito, e sono più frequenti durante i mesi estivi.

posizioni tipiche per i punti caldi sono il lato del viso o le zone dell`anca. I punti caldi sono rare nei gatti rispetto ai cani.

Cosa guardare per

In genere, il vostro animale domestico esporrà il seguente:

  • Aree di perdita dei capelli con pelle molto rossa che è umido e trasudano
  • In alcuni casi, la pelle diventa croccante o croste
  • graffi intenso. I punti caldi sono estremamente pruriginose e il vostro gatto graffiare senza tregua
  • La diagnosi di acuta dermatite umida in Gatti



    test diagnostici sono necessari per riconoscere dermatite umida acuta ed escludere altre malattie, così da determinare la causa sottostante del punto caldo. Tuttavia, il vostro veterinario di solito può fare una diagnosi preliminare basata su una storia di rapida insorgenza e l`aspetto clinico delle lesioni.

    Trattamento di acuta dermatite umida in Gatti

    Il trattamento per la dermatite umida acuta può includere uno o più dei seguenti elementi:

  • Ritaglio e pulizia delle aree colpite. Le lesioni sono spesso più esteso di quanto non appaiano inizialmente. Clipping i capelli nella zona è importante per consentire una corretta pulizia della pelle colpita. Le soluzioni antibatteriche (clorexidina) o soluzioni di asciugatura (soluzione di Burrow) l`infezione da combattimento e la diminuzione prurito (prurito).
  • Interruzione del ciclo di pruriginoso. Ciò è fondamentale per il successo del trattamento. Una volta che il ciclo è stato innescato, è importante per fermarlo in modo da evitare auto-mutilazione. cortisonici-like somministrato per via orale, spesso vengono utilizzati per un breve periodo di tempo per rendere il gatto più confortevole. Il vostro gatto può essere più fame e sete durante la ricezione di corticosteroidi - questo è un effetto collaterale comune di questo farmaco. Di conseguenza, il gatto può avere bisogno di urinare più frequentemente rispetto al normale. Alcuni gatti possono anche ansimare come conseguenza della terapia con corticosteroidi.
  • un`infezione batterica secondaria deve essere trattata quando presente. In alcuni casi, il danno è così ampia che batteri proliferano, con conseguente infezione secondaria. In tali casi, un antibiotico può essere prescritto per 2 o 3 settimane.
  • Identificazione e il trattamento della causa sottostante è importante per prevenire episodi ricorrenti di dermatite umida acuta. La maggior parte dei casi sono secondari a allergica da pulci e controllo delle pulci aggressivo di solito è necessario.
  • Home Care e la prevenzione

    Pulire le zone colpite con prodotti antibatterici e astringenti tutti i giorni fino guarigione è completa. Assicuratevi che il vostro gatto ha acqua sufficiente durante la ricezione di corticosteroidi. Casa sporcano incidenti possono verificarsi durante la terapia con corticosteroidi se il gatto non è consentito all`esterno abbastanza frequentemente.

    Se il vostro gatto ha allergica da pulci ed è incline a sviluppare i punti caldi, si dovrebbe essere aggressiva con il vostro programma di controllo delle pulci. Oltre a curare l`ambiente, si dovrebbe anche applicare un insetticida o repellente appropriato per il vostro gatto per evitare punture delle pulci.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Prurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiare
    Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
    Problemi di pelle comune nei caniProblemi di pelle comune nei cani
    Dermatite allergica da pulciDermatite allergica da pulci
    Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
    Dermatite allergica nei gattiDermatite allergica nei gatti
    Dermatite allergica nei caniDermatite allergica nei cani
    Scooting nei gattiScooting nei gatti
    Dermatite umida acuta (hot spot) nei caniDermatite umida acuta (hot spot) nei cani
    Prurito (prurito) nei caniPrurito (prurito) nei cani
    » » Dermatite umida acuta (hot spot) nei gatti