VermoTit.com

Dermatite umida acuta (hot spot) nei cani

I sintomi o disturbi correlati

  • Le lesioni della dermatite umide acute sono arrossati (eritematoso), gonfio, e senza peli. Essi emanano una scarica sierosa e sono dolorose. La loro insorgenza e la progressione sono rapidi. Prurito (prurito) è intenso, e grave auto-trauma può causare lesioni gravi in ​​un brevissimo periodo di tempo.
  • Due tipi di dermatiti umide acute si verificano. Un tipo non ha un importante componente batterica e si manifesta come una placca ulcerata superficiale. Il secondo tipo, oltre ad essere una placca ulcerata, ha anche papule periferici (piccole protuberanze arrossate) indicativi di follicolite batterica.
  • luoghi tipici di hot spot sono i quarti posteriori e ai lati del viso sotto l`orecchio. Lesioni sulle posteriori solito sono causate da allergia pulci sottostante, mentre quelli sul lato della faccia di solito sono associati con concomitante orecchio infiammazione (otite) secondaria ad allergie.
  • In-Depth diagnosi di acuta dermatite umida in Cani

    La diagnosi si basa sulla storia e segni clinici. È importante escludere demodectic o rogna sarcoptica come una possibile causa sottostante dermatite umida acuta. Così, l`esame microscopico di diversi raschiati cutanei profondi deve essere eseguita.

  • Esame microscopico di strisci di essudato è utile per identificare un componente batterica. Se è presente un`infezione batterica (pioderma), degenerare neutrofili (un tipo di globuli bianchi) con batteri (solitamente stafilococchi) All`interno delle quali spesso si trovano.
  • Se l`animale ha una lunga storia di dermatite umida acuta, è importante identificare la malattia di base. Una valutazione diagnostica per l`allergia delle pulci e altre allergie (un processo alimentare eliminazione) deve essere eseguita.
  • In profondità Trattamento di acuta dermatite umida in Cani



    Identificazione della causa sottostante del prurito (prurito) è una parte importante del trattamento per prevenire recidive.

  • L`area interessata deve essere ritagliato e delicatamente pulito con un disinfettante neutro. I prodotti contenenti benzoilperossido sono usati per lavare la zona. prodotti astringenti (soluzione di Burrow) possono essere utilizzati per i primi giorni di tempo per asciugare la zona. spray antipruritic contenenti idrocortisone, lidocaina o pramoxine anche sono utili, ma breve durata d`azione.
  • farmaci cortisonici, come sono spesso prescritti per un breve periodo di tempo. collari elisabettiano possono essere utilizzati per evitare auto-trauma. Questi collari sono fatte di grandi fogli di materiale plastico che circondano il collo dell`animale e impedire loro di leccare o mordere la loro pelle.
  • La terapia antibiotica per un minimo di tre settimane può essere necessario in animali con follicolite batterica secondaria.
  • corticosteroidi iniettabili a lungo termine dovrebbero essere evitati nella gestione di hot spot.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
    Problemi di pelle comune nei caniProblemi di pelle comune nei cani
    Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
    Dermatite da contatto nei caniDermatite da contatto nei cani
    Lesione cutanea o mal nei gattiLesione cutanea o mal nei gatti
    Dermatite allergica nei gattiDermatite allergica nei gatti
    Dermatite allergica nei caniDermatite allergica nei cani
    Dermatite da contatto nei gattiDermatite da contatto nei gatti
    Pioderma nei gatti (infezione batterica della pelle, pus nella pelle)Pioderma nei gatti (infezione batterica della pelle, pus nella pelle)
    Pododermatite (dermatite interdigitale) nei caniPododermatite (dermatite interdigitale) nei cani
    » » Dermatite umida acuta (hot spot) nei cani