VermoTit.com

Dermatite umida acuta (hot spot) nei cani

Panoramica dei punti del Canine Hot

Acuta dermatite umida, anche conosciuto comunemente come “hot spot”, sono localizzate, umido, infezioni batteriche arrossati della pelle nei cani. Un punto caldo inizia perché qualcosa irrita la pelle. la risposta del corpo è o prurito o diventare infiammato. Il prurito provoca poi il cane a leccare o masticare della zona, che ulteriori danni alla pelle, e crea un ciclo di prurito, graffi e masticare.

I punti caldi possono essere causati da qualche cosa che irrita la pelle e avvia un ciclo di prurito-graffio, ma le sostanze irritanti più comuni sono le pulci. Altre cause sono allergie (pulci, inalanti, alimenti), malattia parassitaria (sarcoptic e mange demodectic), malattia di ghiandola anale, scarsa cura, zecche e punture di zanzara, sbavature e estate calore. Essi sono più comuni nelle razze a pelo lungo e pesante rivestito, e sono più frequenti durante i mesi estivi.

Posizioni tipiche delle “punti caldi” sono il lato della faccia e le zone dei fianchi. golden retriever, San Bernardo e cani giovani sembrano essere predisposti a acuta dermatiti umide.

Cosa guardare per

In genere, il vostro cane esporrà il seguente:

  • Aree di perdita dei capelli con pelle molto rossa che è umido e trasudano
  • In alcuni casi, la pelle diventa croccante o croste
  • graffi intenso. I punti caldi sono estremamente pruriginose e il vostro cane graffiare senza tregua
  • La diagnosi di Hot Spot in Cani

    test diagnostici sono necessari per riconoscere dermatite umida acuta ed escludere altre malattie. Tuttavia, il vostro veterinario di solito può fare una diagnosi preliminare basata su una storia di rapida insorgenza e l`aspetto clinico delle lesioni.

    Trattamento di Hot Spot in Cani

    Il trattamento per la dermatite umida acuta nei cani possono includere uno o più dei seguenti elementi:

  • Ritaglio e pulizia delle aree colpite. Le lesioni sono spesso più esteso di quanto non appaiano inizialmente. Clipping i capelli nella zona è importante per consentire una corretta pulizia della pelle colpita. Le soluzioni antibatteriche (clorexidina) o soluzioni di asciugatura (soluzione di Burrow) l`infezione da combattimento e la diminuzione prurito (prurito).
  • Interruzione del ciclo di pruriginoso. Ciò è fondamentale per il successo del trattamento. Una volta che il ciclo è stato innescato, è importante per fermarlo in modo da evitare auto-mutilazione. cortisonici-like somministrato per via orale, spesso vengono utilizzati per un breve periodo di tempo per rendere il cane più confortevole. Il vostro cane può essere più fame e sete durante la ricezione di corticosteroidi - questo è un effetto collaterale comune di questo farmaco. Di conseguenza, il cane può avere bisogno di urinare più frequentemente rispetto al normale. Alcuni cani possono anche ansimare come conseguenza della terapia con corticosteroidi.
  • un`infezione batterica secondaria deve essere trattata quando presente. In alcuni casi, il danno è così ampia che batteri proliferano, con conseguente infezione secondaria. In tali casi, un antibiotico può essere prescritto per 2 o 3 settimane.
  • Identificazione e il trattamento della causa sottostante è importante per prevenire episodi ricorrenti di dermatite umida acuta. La maggior parte dei casi sono secondari a allergica da pulci e controllo delle pulci aggressivo di solito è necessario.
  • Home Care e la prevenzione



    Pulire le zone colpite con prodotti antibatterici e astringenti tutti i giorni fino guarigione è completa. Assicuratevi che il vostro cane ha acqua sufficiente durante la ricezione di corticosteroidi. Casa sporcano incidenti possono verificarsi durante la terapia con corticosteroidi se il cane non è consentito all`esterno abbastanza frequentemente.

    Se il cane ha allergica da pulci ed è incline a sviluppare i punti caldi, si dovrebbe essere aggressiva con il vostro programma di controllo delle pulci. Oltre a curare l`ambiente, si dovrebbe anche applicare un insetticida o repellente appropriato per il vostro cane per evitare punture delle pulci.

    Informazioni approfondite su Canine acuta Moist Dermatite (Hot Spot)

    I punti caldi (chiamato anche dermatite umida acuta o dermatiti piotraumatica) sono localizzate, zone umide, arrossate sulla pelle causata da auto-mutilazione. dermatite umida acuta è una malattia della pelle molto comune di cani. hot spot sono spesso visti nelle razze a pelo lungo e pesante rivestito, e sono più frequenti durante i mesi estivi.

    La precisa sequenza di eventi che portano alla dermatite umida acuta non è nota, ma tutto ciò che può avviare un ciclo di prurito-graffio può portare a dermatiti umide acuta. cause comuni di hot spot includono le allergie (allergia da pulci, atopia, allergia alimentare), malattie parassitarie (sarcoptica e rogna demodectic), malattia di ghiandola anale, clipping e governare. cause meno comuni di hot spot includono tigna (dermatofitosi), reazioni farmacologiche, malattie autoimmuni in cui il corpo non identifica auto-componenti e reagisce contro tessuti normali, e vasculite (infiammazione dei vasi sanguigni).

    Clinicamente, le lesioni della dermatite umida acuta sono secondarie a traumi auto-inflitta. Stranamente, anche gravi auto-trauma in alcuni cani non creerà un punto caldo, mentre in altri il minimo di sé un trauma può farlo.

    Il ruolo dei batteri nello sviluppo di hot spot non è chiaro. Alcuni casi di dermatite umida acuta sembrano essere avviata da follicoliti (cioè l`infiammazione e l`infezione dei follicoli dei capelli), e questo sembra essere comune in San Bernardo e Golden Retriever. Altri cani affetti non sembrano avere un importante componente batterica e rispondere agli clipping dei capelli, pulizia della pelle e la terapia con corticosteroidi.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Prurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiare
    Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
    Problemi di pelle comune nei caniProblemi di pelle comune nei cani
    Come si fa a fermare il prurito punture di zanzara naturaleCome si fa a fermare il prurito punture di zanzara naturale
    Dermatite allergica da pulciDermatite allergica da pulci
    Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
    Dermatite allergica nei gattiDermatite allergica nei gatti
    Dermatite allergica nei caniDermatite allergica nei cani
    Scooting nei gattiScooting nei gatti
    Prurito (prurito) nei caniPrurito (prurito) nei cani
    » » Dermatite umida acuta (hot spot) nei cani