VermoTit.com

Florida coniglio bianco

Coniglio Bianco Florida. Ottenere la storia, la descrizione, le norme, le foto della razza bianca della Florida. Questo duplice uso coniglio razza può Beright per voi. 

La storia del Coniglio Bianco Florida

I bianchi della Florida erano inizialmente il frutto di un giudice coniglio di nome signor Orville Milikin. Il suo intento era quello di creare un coniglio di carne mezza pinta con ossatura fine che sarebbe vestire con una carne favorevole al rapporto di osso. Almeno un fondamento logico era la sua osservazione delle tendenze verso famiglie più piccole negli Stati Uniti. Tale coniglio potrebbe essere più facile da mantenere per le persone in ambienti urbani o suburbani, che sarebbero felici di carne in piccoli “pacchetti”.

Allo stesso tempo, il signor Milikin si rese conto che i laboratori che ospitano 12 chili coniglio bianco New Zealand a centinaia sarebbero in grado di spostare le loro esigenze ad un coniglio più piccolo che potrebbe altrettanto facilmente fornire risposte necessarie del laboratorio.

Mr. Milikin ha iniziato il suo programma di allevamento di successo nel 1960, con REW olandese, polacco REW, e una piccola, TypeY, Nuova Zelanda Coniglio bianco. La Florida Bianco ha guadagnato l`accettazione ARBA nel 1967.

Ma mentre la razza si era guadagnato l`accettazione, è stato lontano dalla gemma commerciale che è oggi.

Tra gli anni del 1967 al 1999, la razza passata per le mani di diversi allevatori di coniglio qualificati, ognuno dei quali hanno contribuito alla sua raffinatezza. L`elenco legge come un abbreviato “Chi è chi” di ARBA lore: Fibber McGehee, Dale Allison, Oren Reynolds, Billy Dodge, Kat Stearns, Larry Petty, e il Dr. Terry E. Reed.

Fibber McGehee è stato determinante nel processo. Ha continuato ad aggiungere qualche ulteriore, excellentquality REW polacca e un altro singolo NZW. Alla fine è riuscito a fissare il tipo commerciale compatto in thebreed. 

dimensioni osseo era più pesante nei earlierdays, ma attraverso gli sforzi di questi eccellenti allevatori, il più piccolo, finerbone è stato fissato nel tipo di razza.

Il Coniglio Bianco Florida Associazione Allevatori (FWRBA) è stata noleggiata dal ARBA nel 1972.



Il FloridaWhite è stata così perfezionata nel tipo e la condizione che essa tende a vincere morethan la sua giusta quota di spettacoli, sia a livello locale che nazionale. Bianchi Florida havewon Best In Show diverse volte presso ARBA convegni nazionali sia aperto e la gioventù, nel 1977, 1993 e nel 1999. 

Descrizione e Standards

Secondo il sito web FWRBA oggi: 

"Il numero 1 considerazione nel mostrare Florida bianco è il corpo o il tipo che porta 55 punti, se la condizione del coniglio che includerebbe polpa soda e pellicce porta 35 punti (fur + colore + condition) non può essere omesso."

I bianchi della Florida sono fine-disossato con un piccolo corpo tipo commerciale del peso di 4-6 chili.

Essi producono una elevata percentuale di carne in confronto alle ossa, essendo tra i primi 5 razze per la percentuale di dress-out.

La sua unica varietà è di colore rosso-eyed-bianco - un coniglio albino con gli occhi rossi.

Altre info su altre razze di coniglio?


Prendi il pieno scoop e tonnellate di fotografie a grandezza completa con l`acquisto di nostro e-book ...

Razze di coniglio domestici: Un caleidoscopio di Variety

Visita razze di conigli per una descrizione completa del e-book, e di acquistarlo. 

Condividi su reti sociali:

Simile
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Foto Mini bunnyFoto Mini bunny
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Mix di coniglio e pelletMix di coniglio e pellet
Conigli a base di carneConigli a base di carne
10 Motivi per cui si dovrebbe mangiare carne di coniglio10 Motivi per cui si dovrebbe mangiare carne di coniglio
L`Avana coniglioL`Avana coniglio
Conigli lop HollandConigli lop Holland
Coniglio dell`HimalayaConiglio dell`Himalaya
Coniglio volpe d`argentoConiglio volpe d`argento
» » Florida coniglio bianco