VermoTit.com

Coniglio dell`Himalaya

HimalayanRabbits. Ottenere la storia, descrizione, gli standard, le foto del mezzo a smallHimalayan. È questo diritto di coniglio per voi o il vostro bambino 4-H?

Storia del coniglio himalayano

Secondo l`associazione americana coniglio himalayano, il club nazionale degli Stati Uniti che rappresenta la razza himalayano, “Himalayans sono una delle più antiche razze di coniglio conosciuto in tutto il mondo, che risale a tempi antichi in paesi come la Cina, il Tibet, e la Russia. È una delle poche razze che non erano artificiale tramite attraversando differenti razze di conigli.”

1857seems di offrire la prima menzione di conigli bianchi con i punti neri chiamati “africani”. La descrizione ha alcuna somiglianza con Himalayans di oggi, di colore diverse dai. La fonte di questi conigli himalayani punte “africane” era nowherenear Cina o Africa - erano gli sport da incroci di Tame argento Grayrabbits con selvatici conigli Inglese grigio-argento Warren locali e alcuni conigli unspecifiedblack, possibilmente provenienti anche dalle tane come l`argento -Grays wereknown gettare recessiva prole nero.

Himalayans negli Stati Uniti

Himalayans arrivato negli Stati Uniti durante il boom lepre belga a cavallo del 20 ° secolo. Insieme con i belgi è venuto altre razze, tra cui Himalayans. A quel tempo, pelliccia himalayano è stato molto apprezzato come la pelliccia “ermellini” di conigli.

L`American domestico Stock associazione ha riconosciuto Himalayans nere nel 1912. In seguito, il Coniglio americano ed Cavy Association ha concesso una carta alla American Himalayan Association nel 1931. Il nome del club fu poi cambiato in l`attuale “Coniglio associazione americana himalayano.”

nero dell`Himalaya

Blu, cioccolato e lilla hımış finalmente sono stati creati attraverso incroci.

Blu hımış sono stati accettati nel 1962. Sono sopravvissuti una votazione per eliminare la varietà nei primi anni 1980 a causa della mancanza di interesse e anche qualche opposizione alla varietà. 

Hımış cioccolato sono stati accettati nella metà del 1990.



Lilla hımış sono stati accettati da allora in poi. Lilla mini-rex sono stati usati per fissare il colore corretto del lillà dallo sviluppatore, il signor Ron sapeva di California. Si rese conto che ricopre rex potrebbero sorgere nel pool genetico alla fine, ma sentiva che la genetica Rex potrebbero essere eliminate attraverso l`allevamento selettivo.

Oggi tutte e quattro le varietà siano riconosciute sia nel Regno Unito e negli Stati Uniti. I neri, rimangono comunque una varietà popolare.

Descrizione e Standards

Himalayans sono lunghi e snaky nel corpo, l`unica razza di coniglio con questo tipo di corpo, che viene descritto come “sofisticati” di Mr. Smelt.

  • Essi sono principalmente bianco, con il colore limitato ai punti - orecchie, il naso, le zampe e la coda. 
  • Gli occhi sono rossi. 
  • Sono piccoli, di peso fino a 4,5 libbre (2 kg) secondo standard negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

L`Himalayan alleva vero in generale per tipo e colore. Ma di tanto in tanto, alcuni kit dell`Himalaya neonati si tingono d`argento, e altri sono grigi quasi solido. Non c`è da preoccuparsi - la pigmentazione alla fine lascia il kit per bambini, e il suo mantello diventa bianco della neve. Allo stesso tempo, i suoi punti si scuriscono al quasi nero (o blu, cioccolato, o lilla).

Questi conigli sono notevolmente docile e amorevole, che li rende una scelta meravigliosa per i progetti di 4-H o un animale domestico di un bambino. 

Altre info su altre razze di coniglio?


Prendi il pieno scoop e tonnellate di fotografie a grandezza completa con l`acquisto di nostro e-book ...

Razze di coniglio domestici: Un caleidoscopio di Variety

Visita razze di conigli per una descrizione completa del e-book, e di acquistarlo. 

Condividi su reti sociali:

Simile
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
L`Avana coniglioL`Avana coniglio
Colori coniglio B-locusColori coniglio B-locus
Mini rex conigliMini rex conigli
Conigli polacchiConigli polacchi
Conigli lop HollandConigli lop Holland
Inglese lopInglese lop
Coniglio volpe d`argentoConiglio volpe d`argento
Florida coniglio biancoFlorida coniglio bianco
Hotot NanoHotot Nano
» » Coniglio dell`Himalaya