VermoTit.com

Nuovi conigli rossi zelanda

Forse sorprendentemente, conigli Nuova Zelanda Red arethe prima razza veramente americano di conigli. 

La loro genesi è tiedin con le lepri belga molto di più di quanto lo sia con una razza Nuova Zelanda di conigli.

A cavallo del 1900, lepri belghe erano di gran moda nel mondo di coniglio. Erano state sollevate in tutti gli USA, l`Inghilterra, il Belgio e la Europe.Outstanding singoli conigli sono stati acquistati e venduti per migliaia di dollari a testa in quei giorni.

Data la raffica di allevamento, non è sorprendente che il belga Hare `sport` hanno cominciato a rivelare qua e là, ricchi conigli rossi e color camoscio manca la corretta colorazione agouti di una normale lepre belga.

Gli allevatori hanno preso questi Lepri belga e incrociati con fiamminghi Giants. Dopo alcuni anni, la prole di tali incroci sono stati chiamati d`oro cerbiatti. Cerbiatti d`oro hanno da tempo estinti, ma non prima di prestare le loro linee di sangue di croci supplementari di nuovo a Hares belga per arricchire il colore rosso.

A quanto pare, secondo il compianto John C. Fehr come citato byMr. Bob D. Whitman in Conigli domestici e le loro storie, attraversando oro cerbiatti, lepri belga, lepre belga fiamminga sportsand Giants è stato un passo logico successivo nella mente di almeno severalbreeders da costa est a ovest. Hanno effettuato queste croci simultaneouslyacross America, ciascuna forse all`insaputa degli altri.

Nel 1913, gli allevatori sia in Indiana e California hanno presentato per mostrare diversi rosso-fulvo, conigli carnosi che ancora conservavano un atteggiamento belga lepre sul tavolo spettacolo. Nonostante le origini a diversi confini della nazione, i conigli erano simili in apparenza, anche se i conigli della California sono stati migliori in carne qualities.Both ceppi di `neozelandese` erano insieme primi Conigli Nuova Zelanda Red dell`America.

coniglio NZ Rosso e il suo giovane espositore ad una conigli spettacolo ARBA locale

Mentre la maggior parte degli allevatori stavano chiamando la loro nuova generazione di rabbitsNew Zealands, alcuni allevatori hanno favorito il titolo di California Reds, o AmericanReds, anche loro di entrare in spettacoli sotto questi nomi alternativi.

Se Conigli Nuova Zelanda rossi sono americano-allevati, perché sono chiamati con il nome di Nuova Zelanda?


Questo è grazie a un libretto scritto nel 1918 da Mr.C.P.Gilmore, dal titolo "Il coniglio rosso della Nuova Zelanda." Il authormentioned alcuni conigli neozelandesi che sono stati importati dalla Nuova Zelanda alla bothSan Francisco e Los Angeles. Questi conigli importati avrebbero finito beidentified con il nuovo, americana, Nuova Zelanda razza rossa, nonostante la muddyconnection.


La storia di Mr. Gilmore può o non può essere stato vero. Abbiamo areguessing che, probabilmente, alcuni conigli da Nuova Zelanda si sono presentati in California.Nevertheless, che il coniglio rosso della Nuova Zelanda è un intruglio di Americanbreeders non è in discussione. Ciò che è vero, è che la Nuova Zelanda Redsbred in California erano spesso alcuni tra i migliori rappresentanti della thebreed per molti dei primi anni (1906 - 1925). E `forse a causa della voce NewZealand-to-California e l`eccellenza della California di razza Nuova Zealandsthat il nome, ‘Conigli Nuova Zelanda Red’ bloccato.

Come più neozelandese colpito il tavolo spettacolo e allevatori beganto formare club locali e nazionali, un voto su un nome ufficiale è stato finalmente nomi taken.Possible sulla scheda elettorale sono stati ridotto a:

  • Nuova Zelanda
  • Reds americani


Il conte era 10-1 in favore di NewZealands. L`anno del voto Era il 1916, e il nome divenne ufficiale, a prescindere dalle origini reali della razza.

Il boom Hare belga ha cominciato a scemare. Nuova Zelanda Reds easilyand rapidamente entrò nella vacante, forse a causa della loro overallversatility.

Nuova Zelanda Reds ha cominciato a essere ovunque attraverso gli Stati Uniti.

Nuova Zelanda Red spettacolo di coniglio negli Stati Uniti

Il boom Coniglio Nuova Zelanda, tra cui Reds, conigli continuestoday.New Zelanda rossi sono oneof quattro varietà di conigli New Zealand riconosciuti dalla ARBA:

  • Rosso
  • bianca
  • Nero
  • Rotto

Nuova Zelanda Reds sono eccellenti meatrabbits.

bucks anziani pesano 9-11 chili.

Anziano fa pesare 10-12 chili.

Nuova Zelanda Reds sono una caratteristica, "luminoso reddishsorrel, ma non dovrebbe dare l`impressione `marrone`." La pancia è somewhatlighter, anche in profondità cremosa di colore, ma non bianco. Gli occhi sono marroni.

Questi sono solidi, di carne, conigli carne commerciali con normalfur. Sono state selezionate nel corso degli anni per la conversione alimentare, aumento di litterweight, istinto materno, e robustezza.

Nel Regno Unito, il Coniglio di serie Nuova Zelanda rosso di excellencecalls per un po `Mandolino Topline (ad arco), e un peso di 3,62 kg (8 lb) .Per questo motivo, tra gli altri, il BRC riconosce la Nuova Zelanda Rosso come aseparate razza. lo standard BRC per i soggetti di altre varietà della Nuova Zelanda si avvicina più da vicino quella del Coniglio NewZealand negli Stati Uniti.

Vai a Conigli Newzealand Per ulteriori informazioni sul bianco, Blackand varietà rotto, tra cui la loro storia e la usa come meatrabbits commerciali.

Condividi su reti sociali:

Simile
Lepri belgi: il cavallo di corsa dei conigliLepri belgi: il cavallo di corsa dei conigli
Tipi di conigliTipi di conigli
Lepre belgaLepre belga
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
ConigliConigli
Conigli a base di carneConigli a base di carne
Allevare conigli a base di carneAllevare conigli a base di carne
Conigli cincillàConigli cincillà
L`Avana coniglioL`Avana coniglio
Conigli polacchiConigli polacchi
» » Nuovi conigli rossi zelanda