Conigli polacchi
Conigli polacchi. Ottenere la storia, la descrizione, gli standard, le foto della piccola razza polacca. È questo spettacolo o pet giusto foryou?
razza polacca del Regno Unito ha la particolarità di essere al centro di due ondate di importazioni UK-to-USA separati da quasi 60 anni, con la conseguente creazione di due razze distinte negli Stati Uniti.
La razza polacca negli Stati Uniti è il risultato dei primi importazioni effettuate intorno al 1912, e la Britannia Petite è il risultato della seconda ondata, che si è verificato nei primi anni del 1970.
Storia di coniglio polacco
Piccoli conigli bianchi chiamati “polacco” erano conosciuti in Inghilterra fin dal 1858.
In entrambi i piccoli animali REW avevano qualche collegamento oscuro per la Polonia o la Prussia, o forse gli inglesi si vergognavano dei piccoli, brutti, conigli back in the day. La pubblicazione inglese, “La pratica Coniglio Keeper” stampata questo nel 1880: “Il coniglio polacca è una delle più inutile, e uno degli animali più delicati di tutta la tribù.”La pubblicazione ha citato un vecchio allevatore, come afferma,“E `solo il coniglio casa comune, e alcuni sciocchi hanno allevato i bianchi in-e-in fino hanno fatto una razza regolare di loro. Sono povere cose stucchevoli il più delle volte.”
La razza non è stato consigliato, ma le (piccole) pelli potrebbe essere utilizzato per la concia.
Fortunatamente, grandi passi sono stati presi dagli allevatori, che hanno migliorato in quel quadro triste negli successivi 130 + anni.
Notevolmente migliorato polacco è arrivato negli Stati Uniti nel 1912, e sono stati riconosciuti dal Pet nazionale Stock Association (precursore del ARBA).
Per anni, il bianco dagli occhi rossi era l`unico varietyrecognized.
All`inizio della sua storia negli Stati Uniti, il polacco sono stati descritti come Bianchi miniatureNew Zelanda, che ha già rappresentato un enorme miglioramento overthe prime descrizioni della razza. Il suo tipo compatto oggi mantiene ancora una discreta somiglianza con un piccolo coniglio in Nuova Zelanda.
https://americanpolishrabbitclub.com/ è il club nazionale degli Stati Uniti che rappresenta la razza polacca.
Impallidire Gene: Il polacco è stato sviluppato senza l`uso del gene fa impallidire trovato nel Netherland Dwarf. Tuttavia, il Nano Olanda è stato utilizzato per aggiungere varietà al pool genico polacca, e lungo con i colori è venuto il gene fa impallidire letale. Di conseguenza, alcuni allevatori polacchi trovano letale "arachidi" nelle loro cassette-nido.
Descrizione e Standards
Il polacco è una piccolissima razza di peso non superiore a 3,5 chili negli Stati Uniti. Il suo tipo è compatta ma equilibrato.
Il polacco una volta sono stati trovati solo in REW, tuttavia, sono ormai accettato in 6 varietà con un 7 ° in fase di sviluppo:
- REW
- BEW (1938)
- Nero (primi anni 1950)
- Cioccolato (early1950 di)
- Blu (1982)
- Broken (1999)
- Lilla (sottosviluppo)
È interessante notare che la razza polacca non prende più questa forma nel Regno Unito. Attraverso l`allevamento selettivo, è ora equivalente degli Stati Uniti di Britannia Petite, e in effetti, il Britannia è una reimportazione di polacco dal Regno Unito ed è identico a quello attuale del Regno Unito "polacco" razza.
Altre info su altre razze di coniglio?
Prendi il pieno scoop e tonnellate di fotografie a grandezza completa con l`acquisto di nostro e-book ...
Razze di coniglio domestici: Un caleidoscopio di Variety
Visita razze di conigli per una descrizione completa del e-book, e di acquistarlo.
- La scelta di un cane da pastore di pianura polacco
- Tipi di conigli
- L`Avana coniglio
- Mini rex conigli
- Conigli lop Holland
- Coniglio dell`Himalaya
- Inglese lop
- Coniglio volpe d`argento
- Nuovi conigli zelanda
- Florida coniglio bianco
- Hotot Nano
- Mini Lop coniglio
- Tan coniglio
- Alaska coniglio
- Conigli Lionhead
- Conigli pronti inglese
- Coniglio olandese
- Lop coniglio Francese
- Rabbitsiamesesable americana sable, conigli martora martora (uk)
- Lop conigli eared
- Coniglio salto: l`agilità per conigli