VermoTit.com

Cibo sano per il vostro pesce rosso

Prendersi cura di pesci rossi è visto tradizionalmente come qualcosa di così semplice che anche un bambino può farlo. Anche se questo può essere vero in una certa misura, gli appassionati di pesci rossi possono attestare un regime di alimentazione complesso progettato per mantenere la loro pesci rossi colorato, sano e di lunga vita.

Goldfish sono onnivori che significa che possono e si mangiano quasi tutto - a base di carne o vegetale. A causa di una certa quantità di loro dieta è costituita da materia vegetale, hanno bisogno di meno proteine ​​di altri pesci d`acquario. Perché pesci rossi sono sempre fame, può essere facile da sovralimentazione loro. Anche se in un pesce rosso di emergenza può sopravvivere fino a 2 settimane senza mangiare, essi dovrebbero essere alimentati due volte al giorno la quantità che può mangiare in 2 o 3 intervalli di un minuto.

Tipi di cibo

Il cibo più comune prodotto per pesci rossi è il cibo in scaglie. cibo in scaglie Goldfish è diversa da quella fatta per i pesci tropicali perché pesce rosso esigenze nutrizionali sono diverse. alimentare in scaglie destinati a pesci rossi fornirà un buon punto fermo attorno al quale costruire dieta vostri pesci rossi. La Society of America Goldfish nel suo libro, La guida ufficiale per pesci rossi, (TFH 1996) consiglia gli appassionati di pesci rossi, che se si nutrono solo cibo secco, alimentazione di due o tre tipi diversi di fornire varietà nella dieta loro pesci.

Pellet cibo solito comprende la stessa sostanza alimentare fiocco ma è compresso in pellet. Come alcuni cibo in scaglie, cibo pellet contiene un solo tipo di ingrediente, come artemia, che è destinato ad essere un alimento trattamento piuttosto che un fiocco. Controllare le etichette prima di acquistare.

Goldfish godono di cibo vivo, ma alcuni negozi di animali trasportano più di artemie dal vivo. Coltivare cibo vivo è meglio lasciare l`esperto, in quanto può portare malattie che possono danneggiare i vostri pesci.

Alimenti surgelati fornisce il vostro pesce rosso i benefici del cibo vivo con la protezione aggiuntiva di essere liberi delle malattie a volte associate a crescenti fermenti vivi. È possibile ottenere congelato gamberetti salamoia, dafnie, tubifex o larve di zanzara in un negozio di animali. cibi congelati viene più spesso in dimensioni diverse lastre piane, i bit dei quali possono essere interrotte e mano-alimentati al pesci rossi, senza scongelare l`intero pacchetto. Conservare la porzione non utilizzata nel congelatore.



alimenti alimento o per uso domestico in casa dare il vostro varietà pesci rossi e offrono sostanze nutritive fresche alla sua dieta. Alcuni alimenti semplici possono essere aggiunti relativamente sicurezza senza pericolo per i vostri pesci o il rischio di inquinare il vostro carro armato. Se siete inclini a cucinare per il vostro pesce rosso, una ricetta per "cibo gel" è descritta sotto. Due degli elementi più semplici per dare il vostro pesce rosso sono lattuga e piselli. Anche se pesci rossi mangeranno altri tipi di lattuga, lattuga rossa del foglio è facile per loro di masticare ed è improbabile che causare problemi digestivi. Lavare la lattuga in acqua calda poi collegarlo ad una lattuga-clip all`interno del serbatoio. Non cuocere la lattuga, tuttavia, come la lattuga potrebbe staccarsi in fili e di rimanere impigliati nella gola pesci rossi.

piselli bambino cotti sono un`ottima aggiunta alla dieta i vostri pesci rossi. Cuocere i piselli fino a quando non sono morbide e conservare in frigorifero. Quando è il momento di alimentare un paio di vostro pesce rosso, un pizzico fuori le bucce, poi un po `schiacciare il pisello tra le dita e rilasciarla in acquario. Attendere che il vostro pesce rosso mangia un pisello di offrire un altro. Se alimenti tuoi piselli pesci rossi che sono troppo duro, si può sviluppare gonfiare o altri problemi digestivi.

Come Nutrire

Come alimentare il vostro pesce rosso è importante quanto ciò che si alimentano. Anche il cibo in scaglie deve essere "preparato" prima di cadere in acquario. Quando un pesce rosso mangia cibo che galleggia sulla superficie dell`acqua, ingerisce aria insieme con il cibo che spesso provoca stitichezza, o ritenzione, dal cibo assorbire acqua nell`intestino. Posizionare il cibo fiocco in un piccolo bicchiere di carta, immergere la coppa nel serbatoio e riempirlo parzialmente pieno di acqua serbatoio. Agitare il cibo un po `intorno per saturare lo facendola affondare quando viene rilasciato in acquario. Il cibo che cade sul fondo verrà ingerito dal vostro pesce rosso come si succhia materiale dalla ghiaia dell`acquario.

cibo pellet può facilmente diventare bloccato nel tratto digestivo tuoi goldfishes`, soprattutto se si dispone di pesci rossi fantasia con corpi arrotondati come un oranda, Black attraccare, ryukin o altre varietà esotiche. Immergere il pellet per 5 a 10 minuti fino a saturazione prima di cadere nella vasca.

Ricetta per il successo

Come un trattamento speciale, rendere il vostro pesce rosso "cibo gel." cibo Gel è facile per voi per preparare e facile per il vostro pesce rosso da digerire. Alimentare il vostro pesce rosso il cibo gel solo in abbinamento con il cibo pesce rosso che è stato formulato per le loro esigenze nutrizionali.

Condividi su reti sociali:

Simile
Punta GoldfishPunta Goldfish
Come prendersi cura di pesci rossiCome prendersi cura di pesci rossi
Nomi GoldfishNomi Goldfish
Come prendersi cura di un pesce rosso correttamenteCome prendersi cura di un pesce rosso correttamente
Mantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad ariaMantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad aria
Cosa pesci rossi mangiano?Cosa pesci rossi mangiano?
Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
Opzioni per i vostri pesci d`alimentazioneOpzioni per i vostri pesci d`alimentazione
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
Opzioni per i vostri pesci d`alimentazioneOpzioni per i vostri pesci d`alimentazione
» » Cibo sano per il vostro pesce rosso