VermoTit.com

Alimenta i pesci tropicali

Lasciati a se stessi, ciascuno dei 40.000 specie di pesci del mondo, probabilmente, dispone di una dieta. Ma selezioni negozio di animali sono molto più stretti. Come si può decidere cosa è meglio per il vostro?

I tipi più comuni di alimenti sono fiocchi, flottante e affondando pellet, affondando wafer, feed liofilizzati, surgelati e cibo vivo. La maggior parte dei pesci dovrebbero essere alimentati una o due volte al giorno. Non dare loro più di quanto possano consumare in circa 5 minuti.

Quando si sceglie un alimento, di tenere presente che alcuni tipi di alimenti nutrienti essenziali Leach in acqua, che potrebbe privare i pesci delle sostanze nutritive di cui hanno bisogno. Pellet e granulari feed, che i pesci ingoiano tutto, tendono ad essere più nutrienti e meno vulnerabili alla lisciviazione.

Le vitamine idrosolubili sono un`altra storia. Molti di tali vitamine sono persi in acqua entro 30 secondi di alimentazione. Mentre la maggior parte pesci d`acqua salata bere acqua di mare e in grado di catturare, pesci d`acqua dolce non si può.



Mentre alcuni produttori sostengono che un determinato prodotto in grado di fornire tutti i nutrienti essenziali, vi consigliamo di variare i menu, tra cui verdure fresche.

Bilanciamento della Dieta

A causa della diversità delle specie, l`età e le differenze di dimensione e diversi livelli di attività, è quasi impossibile elencare specifiche esigenze nutrizionali di tutti i pesci dell`animale domestico. Tuttavia, alcune considerazioni generali sono degni di nota.

  • Grasso. pesci ornamentali di ottenere la maggior parte della loro energia da grassi ingeriti. Per evitare la malattia del fegato grasso-, tuttavia, il grasso non dovrebbe superare il 15 per cento del fabbisogno giornaliero di un pesce.
  • I carboidrati. Pesce non necessitano di carboidrati, anche se un certo numero di specie utilizzano la fermentazione hindgut (molto simile a un cavallo) per digerire carboidrati complessi. I pesci che non può digerire carboidrati espellono materia non digerita pianta.
  • Proteina. La maggior parte delle diete commerciali di pesce pet lista di proteine ​​come la più grande percentuale di sostanza secca contenuta nel mangime. Come gli altri vertebrati, pesci hanno bisogno di 10 aminoacidi, che sono tutti disponibili in proteine ​​animali. Mentre alcune diete commerciali contengono proteine ​​vegetali come parte del loro proteine ​​totali, le proteine ​​animali sono i migliori perché sono più facili da digerire.
  • Feeder Pesce. Se si dispone di alcuni tipi di piscivorous pesce (pesce-eating), sono disposti ad accettare solo cibo vivo. Non utilizzare pesci rossi, pesci rossi o altri “pesci dell`alimentatore”, che possono trasportare i parassiti e altre malattie contagiose. Considerare lombrichi, larve di zanzara, vermi neri, tubificidi larve (tubifex) e salamoia gamberetti, che generalmente presenti meno rischi di malattie.
  • Mantenere gli alimenti freschi

    pesce commercialmente prodotto e confezionato si nutre di solito non elencare una data di scadenza, ma si dovrebbe sostituirli ogni 6 a 8 mesi. Conservare fiocco e pellettato feed in contenitori sigillati, in posizione ideale nel frigorifero.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
    Punta GoldfishPunta Goldfish
    La scelta di un pesce gatto CorydorasLa scelta di un pesce gatto Corydoras
    Quali sono pesci d`acqua freddaQuali sono pesci d`acqua fredda
    Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
    Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
    Nutrire il vostro pesce d`acqua salataNutrire il vostro pesce d`acqua salata
    Opzioni per i vostri pesci d`alimentazioneOpzioni per i vostri pesci d`alimentazione
    Fatti di pesce diavolo bluFatti di pesce diavolo blu
    Come nutrire i pesci appena nati (avannotti)Come nutrire i pesci appena nati (avannotti)
    » » Alimenta i pesci tropicali