VermoTit.com

Come prendersi cura di un pesce rosso correttamente

Il pesce rosso è senza dubbio uno dei più popolare specie di pesci, nonché uno dei più longevi, possono vivere sei-otto anni, se adeguatamente curato. I loro molti colori e varietà fisica li hanno resi un membro necessaria di tutti i serbatoi e acquari, a causa di la loro bella aspetto. Quindi, se state pensando di ottenere uno di questi come un animale domestico, OneHowTo.com vi dirà tutto quello che c`è da sapere su come scegliere e la cura per un pesce rosso correttamente.

Passi da seguire:
1

Quando si sceglie un pesce rosso, è importante che si consulta con uno specialista presso il negozio di animali, perché la loro diversità dimensioni e l`aspetto a volte può rendere difficile da identificare. Sono così vario che si potrebbe avere un acquario di soli questi pesci e sarebbe ancora guardare emozionante.

2

Il pesce rosso è un lento tipo di pesce, quindi è importante per poter vivere con altre specie di pesci rossi o con una razza che si muove alla stessa velocità, come ad esempio lo squalo arcobaleno. In caso contrario, se si vive con il pesce veloce, il loro modo di mangiare e si muovono anche bisogno di essere veloce, in modo che possa rendere il pesce rosso stressati e malnutriti.

3

Come per qualsiasi animale domestico, questo pesce richiede appositamente progettato cibo per esso e le sue esigenze nutrizionali. dimensioni delle porzioni può essere difficile, ma gli esperti dicono che la quantità di cibo dovrebbe essere uguale a quello che i pesci possono mangiare in due minuti.

4

Questi pesci sono molto avidi, quindi è importante prestare attenzione alle porzioni e rispettare le raccomandazioni di quantità, perché non saranno mai lasciare cibo nel serbatoio, ma potrebbero essere mangiare troppo.

5


Il pesce rosso ha una lunga durata di vita, che vivono tra i 6 e gli 8 anni e in crescita di 10 a 15 cm. Ogni pesce adulto richiede almeno 38 litri di acqua, il che significa che ha bisogno di molto spazio, quindi se si vuole avere molti di loro avrete bisogno di un grande acquario.

6

Non dimenticate che società è importante per il pesce, in modo da dare il vostro pesce rosso di un partner per mantenerlo intrattenuti.

Questo articolo è meramente informativo, oneHOWTO non ha l`autorità per ordinare i trattamenti veterinari o creare una diagnosi. Vi invitiamo a prendere il vostro animale domestico per un veterinario se ha qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di un pesce rosso correttamente, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di animali.

Suggerimenti
  • Assicurarsi di avere un filtro nel vostro acquario, come pesci rossi produrre un sacco di rifiuti e hanno bisogno di rinnovamento costante dell`acqua.
  • Allways acquisto pesci rossi da un rivenditore rispettato e reputato, come molti pesci rossi sono tenuti in cattive condizioni e potrebbe portare i parassiti e le malattie con loro.
Condividi su reti sociali:

Simile
Punta GoldfishPunta Goldfish
Come prendersi cura di pesci rossiCome prendersi cura di pesci rossi
La scelta di un pesce gatto CorydorasLa scelta di un pesce gatto Corydoras
Nomi GoldfishNomi Goldfish
Mantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad ariaMantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad aria
Cosa pesci rossi mangiano?Cosa pesci rossi mangiano?
Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
Cibo sano per il vostro pesce rossoCibo sano per il vostro pesce rosso
Quanto tempo pesce ultima in frigoQuanto tempo pesce ultima in frigo
» » Come prendersi cura di un pesce rosso correttamente