VermoTit.com

Consigli e trucchi per la costruzione di un acquario

Costruire un acquario può essere un`esperienza divertente per tutta la famiglia, ma se siete inesperti può diventare rapidamente difficili.

acquari d`acqua dolce sono di gran lunga il modo più popolare per mantenere i pesci ornamentali. Un acquario di medie dimensioni contiene da 10 a 30 litri di acqua ed è raccomandato come un buon punto di partenza per i neofiti. Questi serbatoi sono a buon mercato e facile da maneggiare. A 20 litri completa messa a punto nuovo di zecca di solito viene eseguito tra $ 100 e $ 150. Per la maggior parte, “affare” pacchetti da 10 galloni di solito non sono occasioni, dal momento che i componenti sono raramente di alta qualità.

Una volta acquistato il serbatoio, è necessario decidere dove metterlo. Tenete a mente che un gallone di acqua pesa circa otto chili, quindi un acquario di 20 litri con filtro, cappuccio, rocce, ghiaia, piante e pesci possono pesare quasi un massacranti 200 libbre.

Serbatoi ora sono disponibili in due tipi di base: vetro o acrilico. serbatoi di vetro sono di solito più economici ma sono pesanti e possono rompere e rompere più facilmente di vasche acriliche. vasche acriliche graffiano facilmente e possono guardare piuttosto picchiato se non stai attento con le pulizie serbatoio. Ancora, non dovete preoccuparvi di crepe e rotture.

Spesso negozi acquario offrono offerte per principianti che includono il serbatoio, filtri, luci, riscaldamento, e ghiaia. Questi possono essere buoni affari ma molto spesso troverete che una volta che hai il tuo carro armato in corso, si consiglia alcuni accessori differenti. E `anche la pena di verificare il prezzo se si ottiene gli accessori singolarmente. Può essere un po `più costoso, ma si possono ottenere prodotti migliori.

Costruire un acquario: Come mantenere le cose senza intoppi

Affinché il filtro biologico di includere, mentre la costruzione il vostro acquario per funzionare correttamente, devono avvenire diverse cose. Ci deve essere l`ammoniaca presente. L`acquario deve avere abbastanza superficie per i batteri per vivere. Ci deve essere abbastanza ossigeno nell`acqua. E, l`acqua deve scorrere attraverso queste colonie batteriche in modo adeguato.



Uno degli errori più comuni commessi dai nuovi hobbisti è l`aggiunta di troppi pesci troppo presto dopo aver impostato il loro acquario. I livelli di ammoniaca cause di diventare eccessivamente elevata, e dopo pochi giorni o una settimana, tutti i pesci muoiono. Questo si chiama “nuova sindrome del serbatoio.” Ciò che questi hobbisti non sono riusciti a fare è permettere loro serbatoio di ciclo.

Quando i pesci vengono introdotti in un nuovo acquario, ci sono pochissimi i batteri presenti per rimuovere l`ammoniaca. Di conseguenza, l`ammoniaca si accumula ad alte concentrazioni che uccidono la maggior parte dei pesci. Dopo qualche tempo, abbastanza batteri ammoniaca-ossidanti sono presenti per convertire l`ammoniaca in nitrito. I livelli di ammoniaca cadono ed i livelli di nitriti aumentano. Ben presto, i livelli di nitriti diventano tossici, fino a quando i batteri nitriti-ossidanti sono presenti in numero abbastanza alti per convertire i nitriti in nitrati. Si è da 3 a 8 settimane per numero sufficiente di batteri di crescere sul biofiltro e nel serbatoio prima possibile aggiungere più pesce.

Quando si imposta il vostro acquario, tenere presente il tipo di ambiente che si desidera creare. Si consiglia un acquario che è tranquillo e rilassante a guardare, o si può preferire i pesci che sono più attivi e aggressivi. Si consiglia di limitarsi a una specie di pesci, o di avere un programma di allevamento in mente. Avere un`idea di ciò che funziona meglio per voi prendendo in considerazione alcune delle seguenti opzioni.

Un serbatoio comunità è un ambiente che permette diverse specie di pesci di occupare diversi livelli dell`acquario. Per esempio, si desidera un paio di abitanti del fondo che vivono in giù sul pesce di ghiaia, il nuoto o la scuola che vivrà nel mezzo della vasca, e forse un paio di alimentatori di superficie. Questo tipo di deposito è la più comune perché consente l`aggiunta di un maggior numero di specie. Poiché questi serbatoi hanno più pacifico pesci che vivono insieme, di solito è un posto molto rilassante per guardare.

Un serbatoio di specie limita l`hobbista a pochi pesci che sono rappresentativi di una specie. L`acquario deve essere impostato in modo particolare specie di pesci che si sceglie sarà più a suo agio in una vasca che rappresenta il suo ambiente naturale. Potrebbe essere necessario un serbatoio che ha un sacco di affioramenti rocciosi e nascondigli, o potrebbe essere necessario una zona densamente piantata. Essa dipende dalla particolare pesce di vostro interesse.

Quando si sta costruendo il vostro acquario, una volta a capire il tipo che si desidera, si può cercare un negozio per comprare il pesce da. Ci sono alcune operazioni da compiere al fine di assicurarsi che il vostro acquario è successo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Impostare il tuo acquarioImpostare il tuo acquario
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Mantenere il proprio serbatoio di pesce sanoMantenere il proprio serbatoio di pesce sano
Domande più comuni su pesceDomande più comuni su pesce
Pesci d`acqua dolce Livello intermedioPesci d`acqua dolce Livello intermedio
Come impostare il vostro acquario di acqua salata serbatoio di pesceCome impostare il vostro acquario di acqua salata serbatoio di pesce
Selezione del primo acquarioSelezione del primo acquario
Come rendere rocce artificiali per un acquario di pesciCome rendere rocce artificiali per un acquario di pesci
Serbatoi di pesce BettaSerbatoi di pesce Betta
» » Consigli e trucchi per la costruzione di un acquario