VermoTit.com

Cosa fare con i pesci ufficio durante le vacanze

Ci sono pochi sentimenti altrettanto soddisfacente come lasciare l`ufficio il giorno in cui inizia la vostra vacanza vacanza. Quando la porta al vostro ufficio chiude dietro di voi, si lascia lo stress e la pressione di lavoro e cammina verso la rilassante, divertente pausa di vacanza estesa. Forse si sta prendendo una vacanza di sole o visitando i membri della famiglia che non avete visto in un po `. O forse si sta optando per una staycation con una settimana passata di binging spettacoli televisivi sei dietro su e dormire fino alle 10:00 tutti i giorni. In entrambi i casi, prima di lasciare completamente l`ufficio e iniziare la vostra pausa di vacanza è necessario pensare al pesce ufficio si sta lasciando alle spalle.

Ufficio vasca per i pesci e acquari fanno per l`animale domestico ideale di lavoro. Pesce forniscono un bel tocco estetico a qualsiasi ufficio e richiedono poco in termini di manutenzione. Sono una gioia per osservare durante una breve pausa di cinque minuti dalla vostra giornata lavorativa occupata e sono stati lasciati bene durante la notte. Ma prima di lasciare l`ufficio e la testa per l`aeroporto o autostrada, è necessario avere un piano d`azione per l`alimentazione vostri pesci mentre sei lontano.

Avrai voglia di godere la vostra vacanza con la pace della mente che i tuoi amici di pesce in ufficio saranno sani al vostro ritorno. Il primo passo per preparare il vostro piano d`azione per lasciarsi alle spalle il pesce è quello di capire quanto a lungo i vostri pesci possono andare tra i pasti.

Quanto spesso pesci hanno bisogno di cibo?

Quanto spesso un pesce deve essere alimentato è probabilmente il pesce domanda più comune proprietari hanno. La risposta può variare in base al tipo, età e le dimensioni dei pesci, ma la maggior parte dei pesci può durare una o due settimane senza cibo. La maggior parte dei pesci tropicali sono in grado di digiunare per periodi di tempo prolungati senza provare difetti di salute. Pesce negozio riserve di grasso e disegnare su di loro durante le lacune nel mangiare. Più grande è il pesce, più riserve di cibo immagazzinate. Detto questo, i pesci preferiscono mangiare ogni giorno o un paio di volte a settimana. Se si pesca hanno sviluppato un programma di mangiare regolarmente, disagi nella suddetta scheda non passerà inosservata.

Se i pesci sono alimentati quattro volte a settimana, e sei in attesa di essere andato per una settimana di fila durante le vacanze, si potrebbe prendere in considerazione loro calante lentamente. Il più delle volte non si sta andando a conoscere i vostri piani di viaggio per la vacanza ben prima del tempo. Se è così, avrete il vantaggio di mettere in scena la pratica viene eseguito con il pesce. Lentamente diminuire l`importo che li alimentano ogni settimana e osservare eventuali modifiche.



Mentre si esegue questa operazione, assicurarsi che si sta prestando particolare attenzione al modo in cui sta affrontando. Molto probabilmente, si noterà che stanno ottenendo avanti bene. Ma, se si nota che uno o alcuni dei vostri pesci non si comportano normalmente, forse essi non fare così bene senza cibo durante la pausa. Per avere una migliore idea di come ogni tipo di pesce farà, consultare il proprio animale domestico l`autorità locale o il negozio che ha venduto il pesce.

Come dar loro da mangiare quando sono andato?

Forse la versione di prova viene eseguito andare come liscio come si sperava? Per alcuni pesce, o per molto lunghi periodi di vacanza, si sta andando ad avere per trovare un modo per i vostri pesci per ottenere nutriti mentre sei lontano. La prima raccomandazione sarebbe quella di verificare se qualcuno nel vostro ufficio sarà in mentre siete via. Solo perché sei fuori per la settimana, non significa che un collega non sarà. Se qualcuno è, siete fortunati! Dare loro le vostre istruzioni dettagliate alimentazione e godetevi la vostra pausa di vacanza sapendo che il pesce sarà ben nutrito.

Se nessuno in ufficio può alimentare i vostri pesci, allora è il momento di esternalizzare l`operazione di alimentazione. Si potrebbe chiedere il vostro capo se un amico o un familiare potrebbe usare la chiave per entrare in ufficio e alimentare i vostri pesci. Avere un pesce sitter è una bella opzione quando si è fuori città. Pesci d`alimentazione è un compito facile, e avranno a che fare solo un paio di volte a settimana. Molti amici e membri della famiglia sarebbero felici di aiutarti, e li si potrebbe ringrazio da donare loro una carta regalo caffè o qualcosa. Le vacanze sono un tempo dando, dopo tutto.

Ma, diciamo che non avete nessuno in ufficio che possa nutrire i pesci e non si può ottenere un pesce-sitter. Cosa fai adesso? Bene, ora si sta andando ad avere bisogno di testa in giù per il vostro negozio di animali locale e l`acquisto di un alimentatore automatico di pesce. Questi piccoli aggeggi pulito immagazzinano cibo per pesci e può essere impostato per rilasciare il cibo nel vostro carro armato o acquario in intervalli impostati. alimentatori di pesce sono bello avere, come avrete mai bisogno di trovare un pesce sitter o fare il vostro pesce andare senza cibo per alcuni giorni quando non ci sei. Il prezzo di alimentatori di pesce varia in base a quanto cibo di cui ha bisogno per tenere, ma sono relativamente abbordabili.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa fare se il cane è malato, mentre in vacanzaCosa fare se il cane è malato, mentre in vacanza
Dovrei salire il mio cucciolo?Dovrei salire il mio cucciolo?
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
La tendenza al rialzo di hotel per caniLa tendenza al rialzo di hotel per cani
Punta GoldfishPunta Goldfish
I cani ufficio rendono il lavoro più divertente?I cani ufficio rendono il lavoro più divertente?
Piante dell`ufficio che non necessitano di luce solarePiante dell`ufficio che non necessitano di luce solare
Quello che dovete sapere prima di acquistare pesceQuello che dovete sapere prima di acquistare pesce
Galateo hotel per caniGalateo hotel per cani
5 Modi il vostro animale domestico in grado di ridurre lo stress vacanze5 Modi il vostro animale domestico in grado di ridurre lo stress vacanze
» » Cosa fare con i pesci ufficio durante le vacanze