VermoTit.com

Piante dell`ufficio che non necessitano di luce solare

impianti di Office sono noti per migliorare l`atmosfera generale del posto di lavoro, oltre ad aggiungere in modo significativo alla sua estetica. Ma non ogni pianta può prosperare in ambiente indoor. La maggior parte delle piante hanno bisogno di acqua, suolo e la luce del sole per sopravvivere, ma alcuni possono rimanere in vita e persino prosperare in ambienti chiusi. qui a OneHowTo.com, ci accingiamo a discutere su alcune delle piante dell`ufficio che non necessitano di luce solare fiorire.

Passi da seguire:
1

impianto Spider: Questi sono graziosi verdi, ha sottolineato, sottili foglie con strisce bianco o crema. Sembrano grandi quando coltivate in vasi o cesti appesi. Tenerli sui davanzali o vicino al cancello di ingresso, come a loro piace l`esposizione indiretta ai raggi solari. Le loro foglie possono bruciare se conservato in luce diretta del sole. Così, sono ideali piante dell`ufficio che don&rsquo-t bisogno di luce solare.

2

Carice giapponese: Si tratta di un`erba ornamentale molto attraente che ama prosperare in ombra. Crescere in una piccola pentola larga, e tenerlo sul corridoio. Essa fiorisce in casa, e può sopravvivere senza la luce del sole a tutti.

3

diavolo&rsquo-s Ivy: Chiamato anche come Denaro Plant, le persone nei paesi asiatici ampiamente crescere come una pianta all`interno della loro casa o in ufficio. Comunemente lo collegano con la ricchezza e prosperità, e lo vedono come un segno di ricchezza. Questa vite richiede una manutenzione molto bassa e cresce bene senza luce solare. Essendo un ottimo scalatore, può crescere quasi ovunque nel vostro ufficio, tra cui reception, sala riunioni, corridoio, cabine private, e anche servizi igienici. E dimostra di essere benefico per la salute del vostro personale così, come è noto per pulire il monossido di carbonio dall`aria interna.

4

Spada felce: Questo dimostra di essere un impianto al coperto sempreverdi splendida, in quanto non ha bisogno di essere posto sotto la luce del sole. Si vive bene quando piantati nel terreno acido. Il terreno deve essere mantenuto umido per tutto il tempo, ma dovrebbe essere ben drenato troppo. E `prospera bene in umidità, a causa della quale ha bisogno di appannamento regolare.

5


Philodendron: questa pianta si adatta bene alle condizioni di scarsa illuminazione. È possibile trovare sia arbusti e vitigni della pianta. Cercate di mantenere il terreno costantemente umido senza essere bagnato per tutto il tempo. È possibile consentire il terreno si asciughi un po `tra le sessioni di irrigazione.

6

palm Ombrello: Si tratta di una pianta sempreverde che cresce meglio in ombra, macchie paludosi, e anche in ambienti chiusi. E `estremamente facile da piantare e mantenere. Come ha bisogno substrato umido costante, mantenere la sua pentola sommerso dentro l`acqua. Si può anche inserire la sua pentola in un vassoio riempito d`acqua.

7

Bromeliad: La maggior parte delle varietà di Bromelie prosperano bene in contenitori tenuti in ombra. Anche se questa pianta è tropicale in natura, cresce bene quasi ovunque, anche in ambienti chiusi. Anche la luce luminescenti è sufficiente per poter prosperare.

8

Dracaena: Questo è un bellissimo impianto al coperto che si può crescere all`interno di un ufficio. Ci sono circa 50 specie scegliere da. E `molto facile da piantare, crescere e mantenere questa pianta, come tutto ciò che ha bisogno è di irrigazione e la potatura regolare. Ma evitare un eccesso di irrigazione, e tenerlo lontano dalla luce solare diretta.

Se vuoi leggere articoli simili a Ufficio Le piante che non necessitano di luce solare, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di occupazione.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come piantare piante grasse in contenitoriCome piantare piante grasse in contenitori
Come piantare salviaCome piantare salvia
Le migliori piante da esterno per sole parzialeLe migliori piante da esterno per sole parziale
Come prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`apertoCome prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`aperto
Come prendersi cura di menta piperitaCome prendersi cura di menta piperita
Come crescere per edera svedeseCome crescere per edera svedese
Come prendersi cura di violette africaneCome prendersi cura di violette africane
Come piantare menta piperita dai tagliCome piantare menta piperita dai tagli
Come far crescere il basilicoCome far crescere il basilico
I migliori fiori per la primavera e l`estateI migliori fiori per la primavera e l`estate
» » Piante dell`ufficio che non necessitano di luce solare