VermoTit.com

Quello che dovete sapere prima di acquistare pesce



La pesca di un perfetto animale domestico? Qui ci sono consigli fondamentali che è necessario conoscere il pesce prima di portare a casa uno.

Prima di acquistare il pesce

  • Trova un negozio stimabile. Questo è il primo e più importante passo per avere pesci sani. Assicurarsi che non ci sono pesci morti galleggianti intorno nel tanks- un buon negozio rimuoverà immediatamente. Mai, mai comprare il pesce da un serbatoio che contiene i pesci malati o pesci che hanno ich (piccole macchie bianche). Infine, assicurarsi che il personale sa quello che stanno facendo. Porre domande specifiche, come ad esempio quello che il ciclo dell`azoto è, quanto è grande un certo pesce sarà crescere e che temperatura è ideale per una specie. Se non conoscono le risposte, non dovrebbero essere di fiducia per fornire i vostri animali domestici futuri.
  • Attenzione per “starter kit” venduti in negozi di animali. Essi spesso includono componenti che sono di bassa qualità o che non è necessario. E `meglio per selezionare le voci di alta qualità. Essi possono costano di più, ma sarà meglio nel lungo periodo.
  • Acquistare i kit acqua-test. Si consiglia di acquistare i kit che mettono alla prova la vostra acqua per la presenza di ammoniaca, nitrati e nitriti, dal momento che le concentrazioni significative di queste sostanze possono essere letali. Un test kit pH è anche preferibile, anche se non essenziale. La maggior parte di questi kit sono relativamente poco costoso.
  • Che pesce si dovrebbe comprare? Scegliere il pesce che vivrà felicemente in acqua è possibile fornire per loro. Se non si è pronti a investire in un riscaldatore di acqua, per esempio, il bastone con pesci rossi, che vivono in acqua più fredda. Allo stesso modo, testare il pH della vostra acqua e scegliere il pesce che vivrà bene nel vostro range di pH. La ricerca varie specie per le condizioni che preferiscono. Sapere quanto è grande alcuni tipi di pesce saranno quando sono pieni cresciuti, e determinare se possono vivere comodamente in vostro carro armato. Alcuni pesci, come corys, prosperano solo in scuole. Anche in questo caso, la ricerca delle singole specie prima di acquistare per scoprire le loro preferenze.
  • Conosci il tuo dimensioni del serbatoio. Lei sa che i pesci hanno bisogno di spazio per muoversi liberamente - così come molti pesci si può andare bene nel tuo acquario? V`è la ben nota regola “pollice-per-gallone”. Ad esempio, un pesce da 3 pollici ha bisogno di 3 litri di spazio. Tuttavia, questa regola si applica solo ai pesci sottili. Tenete a mente che se si compra il pesce tondo, avranno bisogno di più spazio.
  • Dopo aver impostato il serbatoio

  • Nutrire i pesci una varietà di alimenti, non solo fiocchi. Comprare alimenti liofilizzati e alcuni cibi freschi. Anche scoprire di più su alimenti vivi. Non solo sono buoni per i vostri pesci, ma è anche divertente vederli inseguire la loro preda.
  • Se si va in vacanza, non utilizzare un “alimentatore di vacanza.” Questa tavoletta si dissolve lentamente nel serbatoio e può sconvolgere la qualità dell`acqua. Se si lascia per una settimana o meno, considerare la creazione di un alimentatore ad azionamento elettrico. Chiedete ad amici o vicini di casa per alimentare il vostro pesce solo se si deve lasciare per più di una settimana. Se lo fai, razioni fuori porzioni di cibo per ogni giorno e impostare una pianificazione per loro di amministrare il cibo. Attenzione loro non sovralimentazione il pesce.
  • Guarda il tuo alghe. Le alghe in grado di fornire un po `di varietà nelle diete di pesce, ma troppo alghe possono essere un indicatore di cattiva qualità dell`acqua. Se non è possibile vedere il vostro pesce attraverso uno spesso muro di verde, si potrebbe essere tentati di raggiungere semplicemente per un impianto di lavaggio di alghe per pulire la parete del serbatoio. C`è probabilmente più per il problema di quello. Si può essere sovralimentazione il pesce (che provoca l`accumulo di vaporosi) o non fare cambi d`acqua abbastanza frequentemente. Ricordate, si dovrebbe sostituire il 25 per cento dell`acqua nel serbatoio almeno ogni 2 settimane.
  • Siate cauti sull`utilizzo di farmaci over-the-counter. Mai sentito parlare del “ciclo dell`azoto”? Questo è il processo che converte l`ammoniaca, che è molto tossico, di composti azotati meno dannosi. Il processo è realizzato da batteri che vivono nel serbatoio. Quindi, se si utilizzano gli antibiotici, si può uccidere i batteri buoni insieme con il male e causare il livello di ammoniaca a salire. Consultare il proprio veterinario prima di decidere di utilizzare farmaci. Assicurarsi che la malattia è in realtà un`infezione batterica e che il farmaco è l`unico modo per curarla.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
    Punta GoldfishPunta Goldfish
    Come prendersi cura di pesci rossiCome prendersi cura di pesci rossi
    Batteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesceBatteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesce
    Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
    Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
    La scelta di un pesce un`accettaLa scelta di un pesce un`accetta
    Consigli di base per la cura dei pesciConsigli di base per la cura dei pesci
    Che cosa da considerare prima di acquistare nuovi pesci d`acquarioChe cosa da considerare prima di acquistare nuovi pesci d`acquario
    La scelta di un pacuLa scelta di un pacu
    » » Quello che dovete sapere prima di acquistare pesce