VermoTit.com

5 Motivi per il vostro ufficio dovrebbe diventare pet-friendly

Ogni giorno della settimana, milioni di americani sono costretti a lasciare un amico speciale dietro.

Sporting abbigliamento di affari e armati di borse per notebook, che in fretta la testa fuori dalla porta ogni mattina - con grande dispiacere degli occhi dolenti guardare andare. Questi membri della forza lavoro bid adieu ai loro amati animali domestici, sacrificando 40 ore settimanali di tempo di legame di qualità per il bene di guadagnarsi da vivere.

Il rapporto uomo-animale è stato costretto ad adattarsi a un clima di lavoro in continua evoluzione. coppie a doppia carriera sono più comuni che mai prima, e un recente studio ha scoperto che gli adulti impiegati a tempo pieno negli Stati Uniti lavorare una media di 47 ore alla settimana - quasi una giornata di lavoro pieno più a lungo rispetto allo standard tradizionale.

Eppure, nonostante queste richieste di lavoro accresciuta, la proprietà dell`animale domestico rimane a un livello più alto, il che significa qualcosa deve dare. Spesso i proprietari di animali devono decidere tra lasciare il loro cane o gatto da solo per ore o tosse con un sacco di soldi per i servizi di Pet Daycare.

Ma piuttosto che testimoniare che un`espressione di dolore sul viso del vostro animale domestico ogni volta di uscire di casa per una lunga giornata di lavoro, i professionisti del pet-possedere di oggi hanno un`altra opzione sempre più a loro disposizione - quella di avere il loro amico a quattro zampe li accompagnano in ufficio.

E `una tendenza che sta guadagnando il vapore, e per una buona ragione. Ecco cinque ragioni per il vostro ufficio devono essere convertite in essere che accetta animali:

1. Ridurre i livelli di stress

Diciamolo chiaro: Lavoro induce stress. Come si incontrano varie sfide per tutta la giornata lavorativa, può essere difficile mantenere il livello di ansia sotto controllo. Per fortuna, il vostro cane o gatto serve come una palla di stress vivente. Dimostrato di ridurre lo stress e la pressione sanguigna più bassa, gli animali domestici hanno una presenza calmante che può rivelarsi vantaggiosa all`interno di qualsiasi ambiente di ufficio. Quando il vostro cane o gatto fornisce la commedia e l`affetto all`interno del vostro posto di lavoro, essa offre si prospettiva che può aiutare con una migliore controllo lo stress.

2. Migliorare Work-Life Balance



Come dipendente oberato di lavoro, non è facile far fronte alle crescenti esigenze associate a un ambiente di lavoro moderno. forza lavoro di oggi alle prese con la sfida di mantenere l`equilibrio tra lavoro e vita. Eppure, quando è presente sul posto di lavoro il vostro cane o gatto, c`è una riduzione del rischio di essere bloccato nel vostro cubicolo per ore e ore, come avrete bisogno di fare pause regolari per partecipare alle esigenze del vostro animale domestico - sanità mentale timeout che si andrà a beneficio pure . E quando sei bloccato lavorando in ritardo, non sarà più necessario provare la colpa di lasciare il vostro animale incustodito in casa, dal momento che sarà lui a essere già al vostro fianco all`interno dell`ufficio.

3. Ottimizzare Talent Recruitment

i datori di lavoro di oggi sono costantemente in lotta per garantire i migliori talenti all`interno della forza lavoro. Vuoi creare un vantaggio competitivo per il vostro processo di reclutamento? Quindi offrire un ambiente di lavoro che è per i cani (e gatti). Dal momento che le stime indicano che meno di un quinto delle aziende statunitensi si qualificano come pet-friendly, questa offerta renderà il vostro business distinguersi dalla folla. I potenziali dipendenti sono tenuti ad essere impressionato dalla cultura personale incentrata la tua azienda accetta animali emana.

4. Migliorare la produttività dei dipendenti

E `stato detto che un dipendente felice è un dipendente produttivo. Mentre esistono varie strade per tentare di rafforzare la felicità collettiva del vostro personale, pochi dimostrano efficace come la presenza di un gatto coda scodinzolante cane o fare le fusa. La creazione di un ambiente di lavoro che accetta animali si invitano un aumento della felicità dei dipendenti e l`impegno che è palpabile e contagiosa. E quando si riesce a massimizzare la produttività dei dipendenti, linea di fondo della vostra azienda sarà raccogliere i frutti.

5. Spinta morale dei dipendenti

Tutti hanno bisogno di un pick-me-up a volte, soprattutto quando ci si confronta i rigori associati ad un lavoro impegnativo. Che si tratti di un bulldog amante del divertimento o un adorabile gattino, il vostro posto di lavoro che accetta animali fornirà il rimedio perfetto ogni volta che il morale collettiva del vostro personale ha bisogno di un ascensore. Pensate a come un equivalente vantaggio per trattare il vostro personale per il pranzo - ancora realizzabile al giorno. La sola presenza di animali domestici fa venire a lavorare ogni giorno più emozionante e divertente.

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Lavorare razze canineLavorare razze canine
Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhioUn giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
I cani ufficio rendono il lavoro più divertente?I cani ufficio rendono il lavoro più divertente?
Fa avere un acquario diminuire lo stress?Fa avere un acquario diminuire lo stress?
Come funziona la colazione influisce la vostra giornataCome funziona la colazione influisce la vostra giornata
Quattro su dieci proprietari di animali domestici hanno ‘tirato un sickie’ per…Quattro su dieci proprietari di animali domestici hanno ‘tirato un sickie’ per…
Prendendo il vostro cane al lavoro e altre alternative se si deve lasciare la sua casa da solaPrendendo il vostro cane al lavoro e altre alternative se si deve lasciare la sua casa da sola
I primi 5 Stati per l`obesità animale domesticoI primi 5 Stati per l`obesità animale domestico
Capire il legame uomo animale-compagno con i gattiCapire il legame uomo animale-compagno con i gatti
Migliori amici: una guida per il legame con il vostro caneMigliori amici: una guida per il legame con il vostro cane
» » 5 Motivi per il vostro ufficio dovrebbe diventare pet-friendly