VermoTit.com

Fa ogni serbatoio davvero bisogno di un mangiatore di alghe?

La creazione di un nuovo acquario può essere un`esperienza travolgente, ma può essere bello vedere il vostro carro armato tutto luminoso e scintillante. Avete bisogno di un mangiatore di alghe per mantenere in questo modo?

Su Tank Alghe

La maggior parte dei carri armati di pesci sviluppano alghe, e se lasciato incontrollato, può portare a forti odori, acqua verde o marrone torbido o anche problemi di salute per i vostri pesci residente. Le alghe sono semplici piante acquatiche che crescono meglio in acqua con notevole alimenti non consumati o rifiuti, e diversi tipi di alghe possono sviluppare. Alcune alghe è fluttuante, mentre altri possono apparire come uno strato schiumoso o vaporosa sui lati del serbatoio o sulle caratteristiche del serbatoio come rocce, ghiaia o legno. Le più grandi alghe possono anche avere una struttura di erba-like o alghe-like. Mentre qualche piccola quantità di alghe è naturale e prevedibile, se il problema è in crescita fuori controllo, potrebbe essere il momento di prendere in considerazione un mangiatore di alghe.

Avete bisogno di un Algae Eater?

Ci sono molti modi per controllare le alghe nella vasca, e non hanno necessariamente bisogno di un mangiatore di alghe per combattere il problema. Perché un mangiatore di alghe significa una più pesce o una creatura nel serbatoio, le sue esigenze devono essere considerati come bene, e può essere migliore per controllare le alghe in altri modi, come ad esempio ...

  • La scelta di un filtro di qualità superiore che rimuove le alghe dall`acqua, e mantenere il filtro pulito in modo che funziona alla massima efficienza.
  • Regolazione protocolli di alimentazione dei pesci e gli importi per ridurre al minimo gli alimenti non consumati in grado di favorire la crescita delle alghe. cibo di qualità superiore può anche portare a meno rifiuti.
  • Optando per altre piante vive che entrare in competizione con le alghe di sfruttare i prodotti di scarto e le sostanze nutritive in acqua.
  • Pulizia del serbatoio più frequentemente, compreso pulire il vetro, aspirapolvere ghiaia e cambiando acqua per minimizzare le alghe.
  • Spegnendo le luci del serbatoio per diverse ore ogni notte in modo da alghe non possono fotosintesi. I pesci non hanno bisogno della luce, e meno luce significheranno meno crescita delle alghe.


Se c`è ancora un notevole problema delle alghe dopo aver preso diverse misure per controllarlo, potrebbe essere il momento di portare a casa un mangiatore di alghe.

La scelta del Algae Eater

mangiatori di alghe sono organismi specifici che prosperano su una dieta di alghe. Non tutti gli organismi mangiano tutti i tipi di alghe, però, ed è fondamentale per scegliere il tipo di mangiatore di alghe che renderà pasti della alghe specifica nel serbatoio. I mangiatori di alghe più comuni sono le lumache, gamberi, vongole e anche alcuni pesci, come i tipi specifici di pesce gatto o Plecos. Per essere sicuri di scegliere il miglior mangiatore di alghe per il vostro carro armato ...

  • Si consideri il tipo di alghe che si desidera controllare, e scegliere un mangiatore più noto di mangiare quel tipo di alghe. Questo vi darà i migliori risultati con la riduzione del alghe nel serbatoio.
  • Scegliere un mangiatore che sarà compatibile con altri pesci e organismi in vostro carro armato quindi non ci sono problemi di territorialità o di aggressione.
  • Prendete nota della vostra dimensione del serbatoio e scegliere un mangiatore di alghe sufficiente per controllare il problema. In un grande serbatoio, potrebbe essere necessario diversi mangiatori di alghe per ridurre adeguatamente le alghe.
  • Assicurarsi che il mangiatore di alghe prosperano in condizioni di vostro carro armato, tra cui la qualità dell`acqua, la temperatura, le dimensioni del serbatoio e il livello di pH.

Soprattutto, evitare di ottenere un mangiatore di alghe prima di avere le alghe per loro da mangiare. Hanno bisogno abbastanza alghe per sopravvivere, e se il vostro carro armato non ha, ottenendo un mangiatore di alghe non è una tecnica per essere sicuri di non sviluppare un problema di alghe. Quando il problema è lì, però, possono essere un benvenuto - e affamati! - Oltre al vostro carro armato. 

Condividi su reti sociali:

Simile
Come mantenere le mie piante d`acquario di morireCome mantenere le mie piante d`acquario di morire
Come combattere quei diatomee darn (alghe)Come combattere quei diatomee darn (alghe)
Batteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesceBatteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesce
Quello che dovete sapere prima di acquistare pesceQuello che dovete sapere prima di acquistare pesce
La scelta di un plecostomusLa scelta di un plecostomus
I giusti ripulire creature per il vostro carro armato di pesciI giusti ripulire creature per il vostro carro armato di pesci
Diversi modi di mangiare le algheDiversi modi di mangiare le alghe
Alghe Stagno e problemi di acqua chiarezzaAlghe Stagno e problemi di acqua chiarezza
Come passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salataCome passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salata
Suggerimenti per un serbatoio di pesce a bassa manutenzioneSuggerimenti per un serbatoio di pesce a bassa manutenzione
» » Fa ogni serbatoio davvero bisogno di un mangiatore di alghe?