VermoTit.com

Come allevare pesci bambino con successo

Gli uccelli fanno. Le api lo fanno. E, sì, i pesci lo fanno troppo.

Ma quando i pesci sono in un acquario, tocca a loro proprietario per assicurarsi che siano in vena - e per assicurarsi la loro progenie, o frittura, sono sani.

Come con gli altri animali, la buona salute inizia con i genitori sani e prosegue con ambiente adeguato, alimentazione e una buona comprensione delle esigenze di una specie particolare.

L`ambiente giusto per Allevamento

  • Pesce devono essere compatibili, in modo da assicurarsi che i selezionatori sono l`età e la dimensione giusta.
  • Le dimensioni contano, soprattutto quando si tratta di carri armati. Quindi assicuratevi il vostro è abbastanza grande per corteggiare e che l`acqua è fresca e pulita.
  • STOCK vostro carro armato con il corretto rapporto di maschio a femmina di pesce. Per alcune varietà, un po `di concorrenza può essere un turn-on - o di un turn-off.
  • Assicurarsi che i pesci sono ben nutriti.
  • Bringing Up Baby

    Quando tutto è fatto proprio, il fritto (pesce appena nati) seguirà. Mantenere in vita è un`altra storia.

    frittura di pesce sono spesso il cibo per altri pesci. E alcuni pesci mangiano i propri piccoli. Per mantenere i più piccoli al sicuro, riposizionare gli adulti a un altro serbatoio dopo che hanno imposero loro le uova o rilasciati i loro avannotti.

    Vi sono, tuttavia, alcune eccezioni degne di nota. Ad esempio, i anabantoids o pesce labirinto - i cui membri includono i gouramis, combattendo pesce e pesce paradiso - proteggere le loro uova nel nido di bolle galleggianti costruite dai maschi. I maschi sorvegliano queste uova contro tutte le aspiranti intrusi, tra le madri. Una volta che le uova si sono schiuse, il lavoro del maschio è fatto e lui è fuori per deporre le uova di nuovo.

    La creazione di una buona casa



    A causa della loro immaturità e dimensione, friggere poste in vasche con acqua filtrata o poco scarsa illuminazione sono meno probabilità di sopravvivere. Il loro sistema immunitario immaturo li rendono molto sensibili alle malattie batteriche, fungine, parassitarie e virali. Ecco cosa si dovrebbe fare:

  • Controllare la qualità dell`acqua. L`acqua deve essere cambiata di frequente, e livelli di ammoniaca e nitriti dovrebbe essere zero. Alcuni pesci preferiscono l`acqua dura, un po `morbido - verificare le esigenze del vostro pesce prima di impostare il vostro carro armato. Molti allevatori di pesci usano filtri spugna - che rimuovono ammoniaca e nitriti - nei loro serbatoi friggere. minuscoli organismi, noti come zooplancton, spesso crescono dentro e intorno alla spugna, fornendo gli avannotti con cibo vivo.
  • Controllare l`aerazione. Troppo di una buona cosa può danneggiare gli avannotti. In un piccolo serbatoio, agitando l`acqua può essere pericoloso per friggere fragile.
  • Controllare il termometro. Una gamma di 76 a 80 gradi Fahrenheit è un bene per i pesci più comuni tropicale d`acqua dolce, anche se koi e pesci rossi preferiscono più fresco.
  • Guarda i livelli di calcio. Molti pesci ottengono loro calcio direttamente dall`acqua. Mantenere livelli pari o vicino a 20 parti per milione.
  • corretta alimentazione

    Molti schiudono come larve di pesce con un sacco vitellino allegato, che fornisce l`alimentazione fino a quando le larve sono in grado di alimentare per conto proprio. Dopo di che, il pesce bambino deve mangiare almeno quattro a sei volte al giorno perché non hanno il metabolismo molto alto e la mancanza completamente sviluppati sistemi digestivi.

    Fry come il loro cibo vivo. Salamoia naupli gamberetti usato per essere uno dei più comuni avannotti alimenta, ma è sempre più costoso. Altri piccoli alimenti in tensione includono dafnie e microworms, disponibile da alcune società di acquacoltura di alimentazione, nonché attraverso hobbisti pubblicità su riviste di settore.

    Infusorian, che è essenzialmente un cocktail di plancton, è un altro primo alimento comune. Queste culture si trovano spesso in crescita in ed intorno filtri spugna età.

    Commercialmente cibi e friggere preparati possono essere utilizzati per alcune specie.

    Dopo le prime settimane, la maggior parte delle frittura può essere svezzati off alimenti vivi e ad asciugare, le diete preparati. Una volta che questo accade, nel corso della parte più difficile. Ma alcuni pesci, come ciclidi, ottenere più aggressivo mentre ottengono più grandi e se non ottengono più spazio - altri pesci potrebbe diventare il pranzo.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
    L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
    Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
    Come prendersi cura di pesci rossiCome prendersi cura di pesci rossi
    Batteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesceBatteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesce
    La scelta di un dollaro d`argentoLa scelta di un dollaro d`argento
    Come passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salataCome passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salata
    Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
    Opzioni per i vostri pesci d`alimentazioneOpzioni per i vostri pesci d`alimentazione
    Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
    » » Come allevare pesci bambino con successo