VermoTit.com

Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?

Se si dispone di un acquario, si potrebbe avere a che fare con il pesce appena schiusi ad un certo punto. Che è di destra-si potrebbe essere colti di sorpresa quando i pesci rimangono incinte. Non panic- nostri esperti di pesce e veterinari sono qui per aiutarvi con il vostro nuovo ed inaspettato genitorialità acquatico. Ci sono alcuni scenari in cui si possono trovare te inaspettatamente ospitando alcuni nuovi residents- bel pesce un po `di pesce sarà allevare con il pesce esistente quando ha introdotto al vostro carro armato dopo l`acquisto, mentre altri possono già essere incinta al momento dell`acquisto. Può essere spesso difficili da individuare quando un pesce è incinta e, a seconda la sua razza il pesce può dare alla luce ovunque da una dozzina a un paio di centinaia mischia in una sola volta.

Alcuni pesci d`acquario portano le uova dentro di loro. Quando le uova sono fecondate, che alla fine si schiudono all`interno della madre, ed i bambini emergono in un nato vivo. Altri tipi di pesci depongono centinaia di uova in nidi all`interno dell`acquario, in questo caso, i maschi fertilizzare queste uova, e poi si schiudono in pesci vivi. Non si può notare che tutto questo sta accadendo fino a vedere centinaia di pesci piccolo nuotare intorno nel vostro acquario. A quel punto, è troppo tardi per alzare i ragazzi poco? Ecco come gestire la cura degli animali di pesce se si ottiene sorpresi dalla inaspettata.

Come identificare un pesce incinta

La maggior parte dei tipi di pesci d`acquario depongono le uova. Se il pesce è nidificazione, si può costruire una zona sicura per le uova all`interno della ghiaia. Alcune specie costruiscono nidi all`interno di bolle sulla superficie dell`acqua, in questo caso, è possibile notare sacche gelatinosa come galleggianti in tutto il serbatoio. Non è sempre facile da identificare quando un pesce femminile sta portando le uova come la tromba che indica la sua gravidanza può essere difficile da individuare.

Secondo Animal-World, le specie di pesci più comuni che danno vita a vivere i pesci sono mollies, Guppy, Platy, e swordtails. Spesso, i rituali di accoppiamento di queste specie sono scambiato come l`aggressione. Entro circa 20 a 40 giorni dopo che il rituale di accoppiamento ha concluso, la femmina si svilupperà un rigonfiamento nella abdomen- una macchia rossa o nera può formare verso la parte posteriore dell`addome significare la sua gravidanza. Guppy e Molly in grado di fornire fino a 20 friggere in una sola volta. Di solito, i vostri pesci avranno meno bambini la sua prima gravidanza con il numero di avannotti di essere consegnati o covato in crescita con ogni gravidanza.

Se si dispone di un cavalluccio marino, che è davvero un tipo di pesce, si può essere sorpresi di apprendere che i cavallucci marini maschi rimangono incinte. Dopo aver eseguito un accoppiamento “danza”, la femmina depone le uova nel marsupio del maschio il maschio poi portare le uova a termine. Un altro fatto cavalluccio marino divertente, cavallucci marini sono monogami!

La cura per il bambino Pesce



Raising pesce bambino prende con successo un sacco di duro lavoro, che può essere fatta un po `più gestibile seguendo alcune semplici linee guida.

  • Per molte specie, è importante conservare le uova fecondate e pesce appena schiusi, o friggere, separati dagli adulti. Alcuni pesci mangiano i propri piccoli, mentre altri mangiano i giovani di altre specie. Mantenere le uova di pesce e friggere separano dal pesce adulto può dare loro una migliore possibilità di sopravvivenza.

  • Spostando gli avannotti in una vasca separata, utilizzare l`acqua dal serbatoio di origine. Non utilizzare una rete per trasferire il pesce bambino, invece, li raccogliere con una tazza. Questo impedirà loro di essere danneggiati dal maglie della rete.

  • Alcuni pesci adulti sono custodi. Se avete notato un pesce guardia il suo nido nei confronti di altri pesci, si potrebbe essere in grado di mantenere i genitori nello stesso serbatoio, come gli avannotti. Pesce che sono nati con parto in diretta tradizionalmente sono meglio essere separati dai loro genitori.

  • Creare una buona casa per la frittura. I giovani pesci sono più suscettibili alle infezioni e malattie di pesci adulti, in modo da prendersi cura in più per assicurarsi che i loro serbatoi siano adeguatamente mantenuti. Questo processo comporta cambiando l`acqua frequentemente, mantenendo ammoniaca e nitriti neutri, e l`aggiunta della ghiaia dal serbatoio principale al serbatoio avannotti può aiutare a bilanciare i livelli di azoto. Secondo Fishlore, si dovrebbe completamente il ciclo il serbatoio e testare l`acqua prima di aggiungere gli avannotti. Infine, se si dispone di un forte sistema di aerazione, potrebbe essere necessario abbassare nel serbatoio di avannotti. Agitando l`acqua troppo può danneggiare il piccolo pesce. Se non si desidera una forte corrente a succhiare la frittura nel filtro.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Punta GoldfishPunta Goldfish
Come prendersi cura di un pesce rosso correttamenteCome prendersi cura di un pesce rosso correttamente
La scelta di un dollaro d`argentoLa scelta di un dollaro d`argento
Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
Anestesia nei pesciAnestesia nei pesci
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
Punta vescica natatoriaPunta vescica natatoria
La scelta di un pesce un`accettaLa scelta di un pesce un`accetta
Consigli di base per la cura dei pesciConsigli di base per la cura dei pesci
» » Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?