Epilessia nei cani
Panoramica di epilessia nei cani
contenuto
epilessia idiopatica è un termine specifico riferimento a un disordine di grippaggio che non ha alcuna causa identificabile. E `indicato anche come l`epilessia genetica o congenita. I termini epilessia, convulsioni, in forma o convulsioni tutti significano la stessa cosa, la manifestazione fisica di una scarica elettrica improvvisa, eccessiva di neuroni nel cervello che si traduce in una serie di contrazioni involontarie dei muscoli volontari, sensazioni anomale, comportamenti anomali, o una combinazione di questi eventi.
Nel vostro animale domestico, la manifestazione fisica può variare tra uno sguardo lontano o spasmi in una parte del viso al vostro animale domestico che cade su un fianco, abbaiando, digrignando i denti, urinare, defecare e remare le sue membra.
Sequestri di solito appaiono improvvisamente e finiscono spontaneamente, e può durare da secondi a minuti. epilessia idiopatica può verificarsi in tutte le razze pedigree così come cani di razza mista. In alcune razze, epilessia idiopatica è stato dimostrato di essere genetica. Queste razze sono cani da pastore tedesco, Keeshonds, tervurens belga, beagle, setter irlandese, San Bernardo, barboncini, fox-terrier Wirehaired, cocker spaniel, labrador e golden retriever.
A causa di epilessia idiopatica o una predisposizione all`epilessia potrebbero essere ereditati, né animali epilettici né la loro parente di primo grado dovrebbero essere usati per la riproduzione.
Componenti di un sequestro Dog
Ci sono tre componenti di un sequestro:
Cosa fare se il vostro cane ha un sequestro:
Cosa fare dopo il sequestro del vostro cane
Dog Sequestri che richiedono di emergenza veterinaria Attenzione
La diagnosi di epilessia nei cani
Per definizione, l`epilessia idiopatica è un disordine di grippaggio senza causa nota, tuttavia è importante per il vostro veterinario per determinare la salute generale del vostro animale domestico e assicurarsi che non v`è alcuna malattia di base che possono causare crisi epilettiche. Il veterinario vorrà una storia dettagliata ed eseguire un esame fisico e neurologico completo. esami del sangue consigliati possono includere una CBC, pannello di siero di biochimica, schermo tossina, delle urine e l`esame delle feci.
- Epilessia idiopatica nei gatti
- Epilessia nei gatti
- Le malattie che causano crisi epilettiche nei cani: epilessia canina
- Sequestri nei cani
- Convulsioni ed epilessia Cat 101
- Epilessia canina: esperto risponde alle vostre domande più frequenti
- Disturbi convulsivi nei cani
- Punta sui sequestri nei gatti
- Epilessia nei cani
- Epilessia idiopatica nei gatti
- Fenobarbital per cani e gatti
- Sincope (svenimento) nei gatti
- Epilessia idiopatica nei gatti
- Primidone (neurosyn®, mylepsin®) per i cani
- Epilessia nei cani
- 21 I sintomi si dovrebbe mai ignorare nel vostro cane
- Disturbi convulsivi nei cani
- Disturbi convulsivi nei gatti
- Epilessia canina
- La scelta di uno shepdog belga
- La scelta di un belga Tervuren