VermoTit.com

Le malattie che causano crisi epilettiche nei cani: epilessia canina

golden retriever sono solo una delle tante razze di cani con una predisposizione all`epilessia.

Stai vivendo con un cane con l`epilessia? La preoccupazione per la salute del vostro animale domestico e lo stress di prendersi cura di lui potrebbe aver esaurito al punto che si sente in grado di imparare nuovi modi per gestire e per far fronte alla epilessia.

Mentre l`epilessia è una malattia grave, non c`è più a vita con un animale domestico epilettica che vivere da un sequestro a quella successiva. Dr. Cathy Alinovi di sani PAWsibilities condivide ciò che ha imparato a conoscere l`epilessia canina dai suoi clienti.

Domanda 1: Qual è l`epilessia?

Dr. Cathy: Quando convulsioni accadono ripetutamente, nel corso di settimane o mesi, la condizione è classificata come l`epilessia.

Q2: Quanti tipi di epilessia ci sono?

Dr. Cathy: Epilessia è primario o secondario. l`epilessia primaria è spesso chiamato idiopatica-idiopatica significa medicina convenzionale non conosce la causa, e questi cani sono del tutto normale tra crisi epilettiche.

epilessia secondaria è anche chiamato acquisito o sintomatica. epilessia acquisita è qualcosa che si sviluppa a causa di un evento di esposizione o la vita, come l`infezione cimurro, trauma cranico o il cervello tumore-questi cani non sono normali in mezzo convulsioni.

Vota il tuo animale preferito

Se si potesse possedere qualsiasi animale domestico in tutto il mondo, che tipo sceglieresti?

Q3: Quali razze di cani sono predisposti all`epilessia?

Dr. Cathy: C`è una lunga lista di razze predisposte per l`epilessia. Tuttavia, solo perché di razza del vostro cane è sulla lista, ma non significa che avrà convulsioni. Inoltre, se il vostro cane di razza non è sulla lista, non significa il vostro cane non avere crisi epilettiche. Il Gruppo AKC di ogni razza organizza la tabella dei cani con una predisposizione per l`epilessia.

Razze predisposte all`epilessia dal AKC Classificazione

Gruppo herding
Gruppo Hound
Gruppo non sportivi
Gruppo Sportivo
Gruppo Terrier
Gruppo di lavoro
Pastore australiano
Beagle
finlandese Spitz
Cocker spaniel
Jack Russell Terrier / Parson Russell Terrier
Bovaro del Bernese
Pastore Belga / Tervuren
Bassotto
Keeshond
Golden retriever
Wire-haired Fox Terrier
Pugile
Border collie
Irish Wolfhound
standard Poodle
Setter irlandese
San Bernardo
Collie
Labrador retriever
Cane pastore tedesco
Vizslas
Shetland Sheepdog

Q4: Perché il mio cane ha le convulsioni?

Dr. Cathy: Un sequestro è uno squilibrio elettrica nel cervello. Il cervello si suppone di avere un equilibrio tra Go (eccitatori) e le funzioni di no-go (inibitori). Quando si avvia un sequestro, il No-Go non è abbastanza forte per evitare che il Go accada. La domanda è: perché è il segnale di andare così forte e il segnale di no-go troppo debole per impedire il sequestro come accade nei cani normali.

Q5: Cosa succede durante un attacco?

Dr. Cathy: Di solito, in un unico super minuscola parte del cervello, il segnale Go travolge il locale di No-Go e il sequestro inizia. Se il resto del cervello è un tocco debole, il segnale Go sarà sopraffare l`intero cervello e causare un attacco in piena regola. Alcuni sequestri sono solo tremors- altri sequestri sopraffare tutto il corpo e conducono a cadere, sbavando, urlando, pooping, pipì, vomito, e la comparsa di ubriachezza.

la disabilità del vostro cane non deve limitare la sua capacità di godersi la vita. | fonte

Q6: Ci sono modi per prevenire le convulsioni del mio cane?

Dr. Cathy: Questa è la domanda da un milione di dollari. Chiunque il cui cane ha le convulsioni vuole sapere come prevenire le crisi epilettiche. Tuttavia, ciò che queste persone vogliono è sapere come invertire il tempo e annullare l`unica cosa che ha causato i loro cani per essere epilettico.

Col senno di poi, si vorranno avevano nutriti meglio il cibo (cibo vero), fatto meno vaccinazione, applicato meno prodotti chimici, utilizzati meno prodotti chimici per la pulizia nelle loro case, evitato sostanze chimiche tossiche prato e così via. Così, per quelli di cui i cani non hanno avuto crisi epilettiche, che potrebbe forse leggere questo, queste sono le cose che possono aiutare a prevenire crisi epilettiche.

Q7: Come posso mantenere il mio cane sicuro durante una crisi?

Dr. Cathy: La domanda avvertenza è come mantenere al sicuro durante il sequestro. E `normale istinto genitoriale voler saltare dentro e aiuto. Bisogna stare attenti a non farsi male pur volendo aiutare il vostro cane. Guarda la bocca e la testa. Se si riesce a tenere il vostro cane senza essere morso, quindi tenere il vostro cane. Il vostro obiettivo è quello di impedirgli di colpire la testa sul pavimento. Alcuni cani corrono testa a lungo nelle pareti o giù per le scale, in modo da evitare di lui da farsi male è il vostro obiettivo.

Q8: Quali sono le cause di epilessia?

Dr. Cathy: Secondaria, o acquisita, l`epilessia può avere molte cause. Queste cause possono variare da sovraccarico di metalli pesanti (come piombo o arsenico), alle infezioni batteriche, a spuntare malattia di origine, al tumore-cervello in altre parole, tutto ciò che può squilibrio il funzionamento del cervello.

epilessia primaria si crede di essere uno squilibrio genetica nel modo in cui il cervello funziona o è stato messo insieme. La verità è che, in epilessia primaria, la causa non è noto. Pertanto, la prescrizione di farmaci è una stima approssimativa, perché se la causa se non indicato, come il cervello non funziona correttamente non è nota, quindi non possiamo sapere quale farmaco potrebbe invertire il problema.

setter irlandesi hanno anche una predisposizione per l`epilessia.

Q9: Quanto è comune l`epilessia nei cani?

Dr. Cathy: Statisticamente uno a tre cani per cento hanno convulsioni. Questo significa da 1 a 3 cani su 100 hanno convulsioni. La maggior parte dei proprietari di cani conoscere 100 persone con i cani e di questi, 1 o 2 avranno l`epilessia. E `abbastanza comune.

Q10: Quali sono i sintomi di epilessia?

Dr. Cathy: Tra crisi, non ci sono segni visibili di un epilettico. Prima di un epilettico ha un grippaggio, ci può essere una fase prodrome o aura che identifica un sequestro sta arrivando.

La fase prodromo è un tempo di comportamento anomalo che precede un sequestro. Un`aura è dove il paziente sequestro può vedere o sentire l`odore o cose. Questa è una fase difficile da identificare nei cani, perché è difficile per i cani a dire che l`odore qualcosa di divertente.

Alcuni sequestri sembrano volare mordere in cui il cane scatta in aria a apparentemente nulla. Alcuni sequestri sono solo tremori e sbavando. Il sequestro stereotipo è dove il cane pone su un fianco, urina e defeca su se stesso, e anche urla come in agonia.

Q11: Come viene diagnosticata l`epilessia?



Dr. Cathy: E `fondamentalmente una diagnosi per esclusione. Se la crisi non si ripete mai, è un evento di una volta. A prescindere se c`è stata una sequestro o più, prove di base includono bloodwork, analisi delle urine, test per le malattie zecca, e talvolta anche una risonanza magnetica. Se non v`è alcuna ragione evidente per le crisi epilettiche, si parla di epilessia.

Come per calmare un cane epilettico

I farmaci comunemente usati per trattare l`epilessia canina

Farmaci di prima linea
Seconda Linea Farmaci
fenobarbital
levetiracetam
bromuro di potassio
Acido valproico
bromuro di sodio
zonisamide
Gabapentin
topiramato
Pregabalin

Q12: Quali sono i trattamenti di medicina occidentale per l`epilessia?

Dr. Cathy: Farmaci standard includono fenobarbital, e potassio o bromuro di sodio sono i trattamenti più comuni per l`epilessia.

Se questi farmaci o una combinazione di essi non controlla le crisi, poi ci sono seconde farmaci di linea che a volte possono aiutare a convulsioni di controllo.

Questi farmaci comprendono: levetiracetam, acido valproico, zonisamide, gabapentin, topiramato, e ora anche pregabalin. TAVOLO

Q13: Quali sono le opzioni di trattamento di medicina alternativa?

Dr. Cathy: Tutto ciò che rende il lavoro migliore del corpo aiuta a combattere l`epilessia. Trattamento alternativo inizia con la disintossicazione. Poiché l`esposizione tossica (si pensi piombo, funghi, organofosfati, parassiti, squilibrio nutrizionale), può causare convulsioni, disintossicazione è un primo passo iniziale.

Disintossicazione viene in molte forme, compresa la terapia a base di erbe. Inoltre, arrivare alla radice dei sequestri aiuta a determinare trattamenti alternativi.

A volte, una storia piena e completa della vita rende l`omeopatia la risposta a crisi epilettiche. A volte, la formula a base di erbe cinesi destra può fermare le convulsioni. La bellezza della medicina alternativa è ogni paziente viene trattato come un individuo, piuttosto che seguire una formula che non è uguale per tutti. Le ragioni di convulsioni sono individuali, quindi occorre essere individualizzato trattamento.

Q14: Che cosa vivere con un cane epilettico essere come?

Dr. Cathy: La maggior parte del tempo, la vostra vita sarà normale. Se il vostro cane ha una rottura attraverso il sequestro, potrebbe essere necessario dare valium orale o rettale, o le crisi possono essere lievi e facile da gestire in modo da avere solo per tenere il vostro cane attraverso le crisi epilettiche.

Q15: Come faccio bisogno di gestire l`epilessia del mio cane?

Dr. Cathy: Farmaco (sia esso convenzionale o alternativa), il buon cibo, l`evitare di sostanze chimiche e vaccini, e la vita come al solito.

Q15: Quali ruoli fare dieta ed esercizio fisico gioco nella epilessia?

Dr. Cathy: La cosa pazzesca è che molte crisi epilettiche iniziano negli intestini. I neurotrasmettitori (sostanze chimiche che parlano tra i nervi) che compongono il lavoro dell`intestino sono gli stessi di quelli nel cervello.

Per molti cani, controllando lo squilibrio nella intestini impedisce lo squilibrio chimico di diffondersi al cervello.

L`esercizio fisico è sempre una chiave per una buona salute, perché tutto il corpo funziona meglio quando si muove. L`esercizio fisico aiuta a ridurre il peso e, a volte, le tossine memorizzati nel grasso del corpo possono essere la causa di crisi epilettiche. Esercizio rende anche gli intestini funzionano meglio, che, a sua volta, può rendere il lavoro del cervello meglio non avere crisi epilettiche.

Q16: Che altro genitori pet bisogno di conoscere l`epilessia?

Dr. Cathy: La maggior parte dei proprietari di cani sequestro naufragio il loro cervello cercando di identificare una causa, in modo da scrutare tutto ciò che può aver cambiato poco prima che le crisi epilettiche iniziato. Per alcuni pazienti, che avrebbe potuto essere un vaccino contro la rabbia. Il lato triste delle cose è il 30-40% dei pazienti sequestro mai ottenere il controllo delle loro convulsioni con il farmaco, non importa quanto il farmaco viene dato o quanti tipi diversi. La cosa da capire è come fare i sequestri meno di un problema, in modo da avere un impatto minore.

disconoscimento

Questa informazione medica veterinaria si basa sulle informazioni fornite nel corso di un`intervista telefonica con un professionista, qualificato, veterinario in pensione. Tuttavia, è previsto solo per scopi didattici. Esso non è destinato a sostituire il parere del proprio veterinario. Sempre chiedere il consiglio del vostro veterinario per la salute del vostro animale domestico.

Al contempo queste informazioni viene periodicamente ricercato e aggiornato (sotto la guida di ingresso veterinaria) nel tentativo di essere tempestiva e di fatto, nessuna garanzia viene data le informazioni sono corrette, complete e / o up-to-date.

Raccomandazioni per quanto riguarda terapie, diagnosi e migliori standard di pratica nel settore veterinario e / o opinioni tra i professionisti possono essere diversi o cambiare le tecnologie e le informazioni cambiano. Non si deve usare questo articolo come unica fonte di informazione su tutte le questioni di salute veterinaria o tentativo di auto-diagnosticare o curare i vostri animali domestici come le informazioni in esso potrebbe non essere appropriato per il vostro animale. L`opzione più sicura per voi e il vostro animale domestico è di fare affidamento su consiglio del vostro veterinario per diagnosticare e consigliare le migliori opzioni di trattamento.

Condividi su reti sociali:

Simile
Epilessia nei caniEpilessia nei cani
Cause mediche di aggressione nei caniCause mediche di aggressione nei cani
Epilessia nei gattiEpilessia nei gatti
Sequestri nei caniSequestri nei cani
Convulsioni ed epilessia Cat 101Convulsioni ed epilessia Cat 101
Epilessia canina: esperto risponde alle vostre domande più frequentiEpilessia canina: esperto risponde alle vostre domande più frequenti
Cura GerbilCura Gerbil
Epilessia nei caniEpilessia nei cani
Epilessia idiopatica nei gattiEpilessia idiopatica nei gatti
Fenobarbital per cani e gattiFenobarbital per cani e gatti
» » Le malattie che causano crisi epilettiche nei cani: epilessia canina