Brachiale avulsion plesso nei cani
Panoramica di avulsione del plesso brachiale in Cani
contenuto
Il plesso brachiale è una raccolta di tessuto nervoso derivanti dal midollo spinale, che dà origine ai singoli nervi che forniscono gli arti anteriori. Avulsione del plesso brachiale riferisce allo stiramento e strappo di questo tessuto nervoso. I nervi sono solitamente strappati dalla loro radice di attaccamento al midollo spinale.
La causa più comune di avulsione del plesso brachiale è trauma veicolare, ma qualsiasi tipo di trauma che si traduce in trazione significativo sulla zampa anteriore, con conseguente overstretching dell`area / spalla ascella, può provocare brachiale avulsion plesso. I risultati avulsione di debolezza grave o paralisi dell`arto anteriore interessata.
Cosa guardare per
Segni di avulsione del plesso brachiale nei cani possono includere:
Gli animali possono anche sviluppare la sindrome di Horner sullo stesso lato, come l`infortunio. Questo è un problema oculare che causa un occhio infossato, piccolo allievo, ha sollevato terza palpebra e palpebra superiore cadente. I nervi che controllano parte dell`occhio derivino dalla stessa zona del midollo spinale come plesso brachiale. Pertanto trauma al plesso può provocare anomalie oculari pure.
I test diagnostici per avulsione del plesso brachiale in Cani
Storia ed esame fisico sono importanti per qualsiasi malattia o infortunio. Determinare se si è verificato un trauma, quando si è verificato e come l`animale ha agito è importante. L`esame fisico aiuterà il vostro veterinario localizzare la lesione e determinare che la causa del problema zampa anteriore è neurologico e non correlato a un problema osso o muscolo.
Un esame neurologico viene eseguita per valutare arto movimento, sensazione e riflessi. I risultati di questo test aiuterà anche il vostro veterinario a determinare se il danno del nervo è la causa del pregiudizio.
test di stimolazione elettrica dell`arto vengono raramente realizza al valutare conduzione nervosa e il grado di danni ai nervi. Questo test richiede attrezzature specializzate e rinvio ad uno specialista può essere necessario.
Trattamento di avulsione del plesso brachiale in Cani
Non esiste un trattamento specifico per avulsione del plesso brachiale nei cani. La terapia di supporto e terapia fisica sull`arto a volte può aiutare.
Se la funzione neurologica non è tornato entro 4 a 6 settimane, il recupero è molto improbabile. Se non v`è rottura completa del nervo, non si verifica la guarigione. In questi casi si consiglia l`amputazione della gamba per evitare traumi ricorrenti secondaria al trascinamento del piede. Inoltre, alcuni animali si auto-mutilare a causa di anormale sensazione di arto.
Cura della casa
Non ci sono trattamenti specifici da dare a casa. Monitoraggio per segnali di miglioramento, in concomitanza con la valutazione veterinario è importante.
- Trauma di coda nei gatti
- Amputazione degli arti nei gatti
- Gomito lussazione nei gatti
- Imbragatura Velpeau per i cani
- Gomito lussazione (lussazione) nei cani
- Struttura e funzione del cervello e del midollo spinale nei gatti
- Struttura e funzione dei nervi nei gatti
- Trauma spinale nel cane
- Brachiale avulsion plesso nei gatti
- Struttura e funzione dei nervi nei cani
- Fibrocartilaginous mielopatia embolico (FCE) nei cani
- Fratture da avulsione della tuberosità tibiale nei gatti
- Elenco alfabetico di malattie e condizioni feline
- La scelta di un levriero afgano
- Meningoencefalomielite granulomatose (GME) nei cani
- Cervicale instabilità vertebrale (sindrome di Wobbler) nei cani
- Fratture da avulsione della tuberosità tibiale nei cani
- Deficit propriocettivi nei cani
- Poliradicoloneurite acuta (paralisi coonhound) nei cani
- Deficit propriocettivi nei gatti
- Elenco alfabetico di malattie e condizioni feline