VermoTit.com

Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio

Dopo aver selezionato un cane, il conduttore deve seguire una formazione per imparare a interagire con l`animale. L`individuo ha anche bisogno di imparare galateo servizio di dog. Le è stato mai detto di non accarezzare un animale da lavoro? I gestori devono saper parlare al pubblico di interagire con il proprio partner.

(?)

Una giornata tipica di un Cane guida

Vedendo i cani occhi sono allevati per la loro voglia di lavorare. Hanno bisogno di avere opportunità coerenti di utilizzare le competenze di essere stati addestrati alla pratica. Se non funzionano regolarmente, perderanno alcune delle loro abilità.

Nel corso della giornata di lavoro, il cane non sarà giocare o scatenarsi in giro. E `importante per l`animale da mettere a fuoco. Questi cani soprattutto aiutare le persone non vedenti a navigare senza bastone. Il cane accompagnerà il proprietario intorno agli ostacoli, indicare quando ci sono gradini o cordoli, e aiutare l`individuo get negli ascensori e taxi.

Come fanno a sapere dove andare? Sono addestrati a guardare fuori per problemi di sicurezza. Seguono anche i comandi specifici. Essi devono anche imparare quando il comando del proprietario li metterà in pericolo. Ad esempio, essi non attraversare la strada se una macchina è in arrivo, anche se è stato detto di fare così.

A casa, i cani forniscono compagnia. Essi rendono la vita meno solo per i non vedenti. Essi possono essere in grado di aiutare a localizzare gli oggetti intorno alla casa o recuperare gli elementi per il proprietario. Il cane può essere addestrato per seguire comandi come “Trova la sedia”, o “trovare la borsa.”

I tempi di inattività nella vita di un cane da lavoro

La vita di un cane di servizio non è tutto lavoro e niente gioco. I cani guida si sviluppano meglio temperamenti quando sono autorizzati a fare le cose che i cani amano fare, come goof intorno, prendere i giocattoli, palline e Chase. Questi tipi di cani hanno ancora la possibilità di essere se stessi quando non stanno lavorando. Durante il loro tempo di inattività, sono proprio come qualsiasi altro animale domestico della famiglia. Tuttavia, sono ancora in attesa di essere obbedienti e ben educato.

Partner per la Vita

Quando un cane e un gestore di clic, possono diventare partner per la vita. Anche se i cani amano lavorare, diventano anche parte della famiglia dei proprietari. Quando tornano a casa, possono giocare e coccole insieme. I cani che aiutano i non vedenti sono spesso permesso di giocare con gli altri animali. Tuttavia, essi possono essere più interessati a legame con gli esseri umani. Essi possono essere veramente il migliore amico di un uomo.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Cane guida galateoCane guida galateo
Il tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoroIl tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoro
Assistenza canina: i ruoli di cani di servizioAssistenza canina: i ruoli di cani di servizio
Prendendo il vostro cane lo shoppingPrendendo il vostro cane lo shopping
Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhioUn giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
I cani ufficio rendono il lavoro più divertente?I cani ufficio rendono il lavoro più divertente?
Date giocare Puppy: come abbinano cane compagno sta portando cani insiemeDate giocare Puppy: come abbinano cane compagno sta portando cani insieme
Una breve storia di cani da lavoroUna breve storia di cani da lavoro
La formazione di un cane guida ?? Come funziona?La formazione di un cane guida ?? Come funziona?
Come i cani di servizio per i bambini autistici stanno cambiando la vitaCome i cani di servizio per i bambini autistici stanno cambiando la vita
» » Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio