VermoTit.com

Che ospita la tua tartaruga e la tartaruga

In via preliminare, definiamo esattamente quale sia la differenza tra le tartarughe e testuggini, per i termini sono applicate in modo diverso nei diversi paesi. E cerchiamo di capire anche una distinzione importante: Mentre tutte le tartarughe sono le tartarughe, non tutte le tartarughe sono tartarughe.

Tartarughe sono una famiglia di rettili sgranati che portano alcune caratteristiche fisiche piuttosto identiche. Essi sono, con poche eccezioni, le creature di habitat terra ferma, sono pesanti, carapaci di grande cupola (gusci superiori), da club, non palmato ( “elefante-like”), i piedi, e si muovono in maniera ingombrante.

(Ci sono alcune eccezioni di rilievo. Essi comprendono la tartaruga frittella africano, un piccolo, appiattito, specie relativamente agili con un guscio sottile e flessibile e un paio di specie di tartarughe cerniera-backed che sono associati con habitat palude-edge.)

Mentre un paio di tartarughe non-tartaruga sono anche le specie di habitat terraferma

scatola e tartarughe legno), la maggior parte dei veri tartarughe (dipinti, maculato, e mappa tartarughe) sono semi-acquatica e pochi (mare, soft-sgusciate e fiume Fly tartaruga) sono quasi esclusivamente acquatica.

Quindi, come si casa vostra tartaruga o testuggine varierà a seconda della specie di sgranare-rettile si mantiene. Anche tenere a mente, che le tartarughe e testuggini sono di lunga durata. La durata della vita della maggior parte supera i 20 anni e alcuni sono noti a vivere per più di un secolo. Coloro che abitualmente offerto nel commercio di animali domestici sono i bambini. La maggior parte crescono abbastanza larga alcuni sono enormi come gli adulti. L`acquisto di una specie che si possono ospitare comodamente tutta la sua lunga vita.

Anche quando sono piccole, tuttavia, né tartarughe né testuggini sono candidati per la vita in un piccolo, ciotola tartaruga di plastica, palma decorata. Sempre fornire queste creature con quanto più spazio possibile.

tartarughe

Perché emergono dall`acqua su banche o ceppi emergenti e rocce per crogiolarsi i caldi raggi del sole, la maggior parte delle tartarughe semi-acquatiche sono chiamati “crogiolarsi tartarughe.” Elefante permette a questi ectotermici ( “sangue freddo”) rettili di elevare la loro temperatura corporea a livelli e aiuta ottimali in allontanare disturbi respiratori e liberare le creature di parassiti esterni come sanguisughe. Elefante e asciugatura anche ridurre la possibilità di funghi e infezioni batteriche a base acquosa.

tartarughe guscio morbido e lato collo può elevare la temperatura corporea ricercando sole riscaldato acqua in cui si trovano e possono raramente effettivamente emergere dall`acqua. I membri di queste famiglie non sono per definizione tartarughe in realtà elefante.



Quando una tartaruga crogiolarsi si è riscaldato a sufficienza o è in pericolo di surriscaldamento, tornerà in acqua per raffreddare e foraggio. Questa procedura alternata può avvenire più volte al giorno.

Per mantenere con successo una tartaruga crogiolarsi, è necessario fornire sia liscia, illuminato e riscaldato, zone Haul-out e lo spazio sufficiente per nuotare veramente. quarti di tua tartaruga (compresa l`acqua) devono essere puliti e come i batteri libero possibile.

Da uno a un paio di tartarughe possono essere alloggiati temporaneamente in un modo corretto nominato acquario da 10 o 15 litri. Lo stesso numero di campioni 4 pollici di lunghezza richiederà un acquario 30 o 40 galloni, e uno o due tartarughe adulto avrà bisogno di un serbatoio 75- a 150 galloni.

Molti appassionati di mantenere i loro animali da compagnia tartarughe al chiuso durante la stagione fredda e al di fuori nel laghetto quando le temperature lo permettono. In casa o fuori, la pulizia delle acque del serbatoio del vostro tartaruga sarà mantenuto in modo semplice filtrazione e la periodica sostituzione. Usiamo spesso puliti filtri spugna attraverso cui l`acqua della vasca viene disegnato da grandi powerheads.

Maggiore è il numero e più grandi le vostre tartarughe, più spesso l`acqua sarà necessario cambiare. Ciò vale in uno stagno del giardino, nonché di un acquario. Quando si cambia l`acqua, non iniziare un sifone da succhiare sul tubo. Per farlo in grado di fornire un viale per l`invasione da protozoi o batteri. Una pompa autoadescante stagno è un modo ideale per rimuovere l`acqua sia da unità interna o esterna.

Anche se molte delle tartarughe commercio di animali domestici più comunemente osservati non sono particolarmente sensibile al freddo, la temperatura dell`acqua deve essere mantenuta tra i 72 ei 85 gradi Fahrenheit. La temperatura superficiale diurna della haulout dovrebbe essere da 95 a 102 gradi. Forniamo questo usando le lampadine heatlamp UV-B.

luoghi di riproduzione elefante possono essere fatti di liscio legni usurata o un pezzo di albero arto (non usare cedro o altro legno aromatico), oppure può essere una roccia uniformemente a cupola, un pezzo di polistirolo incuneato saldamente tra i lati del serbatoio, o un commercialmente galleggiante di plastica disponibile. Qualunque sia utilizzato, deve essere stabile e fornire sufficiente superficie per la tartaruga (s) per bilanciare facilmente, spostare un poco e asciugare completamente. Il testurizzati plastica disponibile in commercio, e altri luoghi di riproduzione sono più facilmente sterilizzati di legni.

luoghi di riproduzione non abrasivi sono particolarmente importanti per coriacea-sgusciate tartarughe soft-sgusciate. Questi interessanti (e spesso irritabili) tartarughe sono particolarmente inclini a plastron lesioni (fondello).

Condividi su reti sociali:

Simile
Sigla di identificazione tartaruga del bambinoSigla di identificazione tartaruga del bambino
Come costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartarugaCome costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartaruga
Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domesticiAnimali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
La scelta di una tartaruga scatolaLa scelta di una tartaruga scatola
Giù le mani? Come gestire un animale domestico rettileGiù le mani? Come gestire un animale domestico rettile
La scelta di una tartarugaLa scelta di una tartaruga
40 Nomi tartaruga Pet40 Nomi tartaruga Pet
Che cosa le tartarughe mangiano?Che cosa le tartarughe mangiano?
Tartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzioneTartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzione
Che cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarugheChe cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarughe
» » Che ospita la tua tartaruga e la tartaruga