VermoTit.com

Migliori collari per cani per tirare al guinzaglio

Il capo delicato contribuirà ad arrestare tirare al guinzaglio. Di: [email protected]/Flickr

Con tutti i cablaggi e collari fuori oggi sul mercato, è difficile sapere che cosa sia il lavoro ed essere al sicuro per ridurre il vostro cane che tira.

Ogni prodotto sembra affermare che può fermare la trazione - ma senza comprare tutto nel negozio di animali e provarlo voi stessi, come stai davvero sapere quale prodotto funziona meglio?

Può essere difficile scegliere un prodotto che funziona per smettere di tirare al guinzaglio, mentre non ha causato il danno cane disagio o di lunga durata.

Il vostro collare di base - Bad

Il prodotto più comune che vedo sui cani è il collare piano standard. Questo collare ha tipicamente una fibbia e uno o due anelli per fissare l`identificazione e le licenze del cane.

Quando si cammina un cane che ama tirare, questo è probabilmente uno dei peggiori collari Puoi usare. Non solo permette al cane di trascinarti in tutto, ma la pressione costante causato sia dal cane o la persona strappi il guinzaglio può portare ad un trachea crollato.

Choke / slittamento Collar - Bad

Insieme con il piatto collare, il collare choke o scivolare anche causare problemi. Non consiglio questi collari per il proprietario del cane in generale, perché possono causare gravi danni al cani senza un istruttore esperto guidandoli.

Oltre ad essere nocivo per letteralmente soffocando l`animale, soffocare collari insegnare al cane come agire correttamente al guinzaglio attraverso paura, non attraverso metodi di allenamento positivi.

Prong Collare - meglio lasciare agli esperti

Anche se il collare polo sembra spaventoso, in realtà è più umano rispetto al collare di soffocare.

A differenza del collare choke, collari polo hanno la capacità costrizione limitata e sono progettati per costringere solo quanto basta per pizzicare la pelle del cane. Quando montato correttamente, hanno un effetto di auto-correzione sul cane.

Anche in questo caso, io non suggerisco di questi per il proprietario generale cane. Essi sono i più utilizzati quando si lavora con un allenatore che ha esperienza con collari poli. Se montato in modo improprio e usato in modo errato, possono causare dolore immenso per il cane.

Il mio miglior suggerimento è quello di mantenere la pressione fuori il collo del cane. Gli esperti hanno concluso che la pressione improvvisa o continua al collo di un cane può causare gravi danni a volte permanenti alla colonna vertebrale, collo e la trachea.

Capo Collar - The Best



Uno dei miei preferiti per collari per cani smettere di tirare al guinzaglio è il collare testa.

Il collare testa è composto da due cinghie, un raccordo attorno al muso e l`altra intorno alla testa del cane. Quando si collega il guinzaglio per la cinghia intorno al muso, permette di condurre il cane nella direzione che si desidera, piuttosto che tirando sul collo.

collari testa anche lavorare bene per estrattori persistenti. Quando il cane tira, la cinghia intorno al muso applica pressione ad un punto che fa scattare il cane per rilassarsi. Questa pressione istantanea verifica solo quando il cane è trazione e quindi apprende che lui regola la pressione. A collari testa non è un muzzle- il cane può Pant, mangiare, bere e corteccia proprio come avrebbe normalmente quando è acceso.

Grande come collari testa sono, spesso richiedono un po `di allenamento per il cane di abituarsi a. Il modo migliore per addestrare il vostro cane di abituarsi alla sensazione di un collare di testa è quello di permettergli di indossare senza il guinzaglio ad esso collegati ogni giorno per circa due settimane. Vi suggerisco di metterlo sul vostro cane quando lo si allena. In questo modo, egli può creare un`associazione positiva con il collare testa.

Dopo le prime due settimane, applicare lentamente la pressione alla cinghia il naso ogni giorno e passare il muso da sinistra e destra, offrendo dolcetti. Una volta che ha rilassato un po `e si è abituato al collare testa, attaccare il guinzaglio e la pratica camminando lentamente. Il cane imparerà presto che egli è completamente in controllo di come stretto la cinghia naso ottiene.

marche popolari del collare teste sono il Halti, Facilità di controllo e Gentle leader.

Anteriore Harness Clip - troppo grande

Un altro dei miei prodotti preferiti è la clip cablaggio anteriore. Esso consente di fissare il guinzaglio tra l`osso del seno del cane.

Contrastare la clip gruppo anteriore con quelli che di montaggio tra la scapola ( “step-in” imbracatura) - quelli effettivamente incoraggiare pulling- sono fatti a immagine della slitta cane che tira cablaggi. Ma quando un cane tira su una clip imbracatura anteriore, due cinghie fare pressione davanti al cane incoraggiandolo non per tirare.

I cablaggi clip anteriore e può essere utilizzato su qualsiasi cane di età e sono più facilmente accettati dal cane di collari di testa. Due buone marche del clip cablaggio anteriore sono il PetSafe Easy Walk (Link di affiliazione) e il senso-zione No-Pull Harness (Link di affiliazione). Io di solito piace iniziare i cani del mio cliente su un collare di testa e passare alla una facile passeggiata dopo che hanno imparato a camminare tranquillamente al guinzaglio.

Quando si utilizzano prodotti che non solo riducono tirare, ma non interferiscono con la salute del vostro cane, voi e il vostro cane può avere un`esperienza più piacevole a piedi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Collari elisabettiano per i gatti (e-collari)Collari elisabettiano per i gatti (e-collari)
Selezione di un collare del gattoSelezione di un collare del gatto
Suggerimenti su come scegliere il collare di cane giustoSuggerimenti su come scegliere il collare di cane giusto
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
Il veterinario dissacrante parla su collari antipulci per caniIl veterinario dissacrante parla su collari antipulci per cani
Allenamento con collari e cavezzeAllenamento con collari e cavezze
Allenamento con collari e cavezzeAllenamento con collari e cavezze
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
Insegnare il vostro cane a non tirare al guinzaglioInsegnare il vostro cane a non tirare al guinzaglio
Come insegnare al vostro cane al talloneCome insegnare al vostro cane al tallone
» » Migliori collari per cani per tirare al guinzaglio