VermoTit.com

Puoi spiegare la morte di un animale domestico per un altro animale domestico?

Puoi spiegare la morte di un animale domestico per un altro animale domestico?

Quando un cane muore, i proprietari spesso chiedono loro veterinario se devono mostrare il corpo per i loro altri animali domestici. Chiedono questo in un sincero sforzo per contribuire a “spiegare” la finalità di ciò che è accaduto per gli animali sopravvissuti - per far loro sapere il motivo per cui il loro amico non tornerà a casa.

Se questo è utile è oggetto di dibattito ... e non ci sono prove a sostegno sia vista. Da un lato, si può sostenere che gli animali non hanno la capacità cognitiva di comprendere la finalità della morte. Mostrando loro un corpo sarebbe come lasciare un 2-year-old vedere un familiare defunto ad un funerale - le conseguenze solo non registrano. D`altra parte, si può sostenere che i cani e gatti vedono la morte come noi, e che la visualizzazione di un compagno defunto aiuta a spiegare perché quella animale domestico non sarà in giro per il futuro.

Esiste una “Visualizzazione” Help altri cani Capire la morte di un compagno?

Ci sono molte segnalazioni aneddotiche di animali soffrendo per la perdita di un compagno defunto. Elizabeth Marshall Thomas, nel suo libro La vita nascosta di cani, descrive un cane che ululava per la prima volta in cui in qualche modo intuito che il suo compagno non era di ritorno dopo un viaggio finale per l`ufficio del veterinario. Howling è una comunicazione a lunga distanza e, in questo caso, potrebbe essere stato un tentativo da parte del cane per comunicare con un “anima perduta.” E `possibile che il cane non sia stato così irritato, se aveva accompagnato il suo compagno al ufficio e veterinario testimoniato l`evento finale.

Nel mio libro, Cani Behaving Badly, Descrivo un cane il cui compagno canino è stato messo a dormire in sua assenza. I proprietari del cane è andato fuori del loro modo di nascondere l`evento e ha preso il cane sopravvissuto lontano da casa fino a quando il suo compagno non era solo morto, ma anche sepolto. Tornando a casa, il cane restante freneticamente pettinato ogni pollice della casa alla ricerca di suo compagno defunto fino alla fine è andato al giardino, dove ha subito affinato in sulla tomba ben mimetizzato, del cane. Ci si è seduto per giorni, guardando nel vuoto con uno sguardo lontano. Era come se sapesse quello che era successo, e forse lo ha fatto.

Un veterinario in Inghilterra ha scritto al giornale della British Veterinary Association, Il Veterinary Record, che spiega la sua opinione su questo tema. Questo veterinario ha accolto la richiesta di un cliente della donna di avere il suo setter osservare il corpo di un cane da compagnia, seguendo l`eutanasia. La donna credeva che il suo cane era più in grado di accettare la perdita del suo compagno quando mostrato il corpo. Nella sua lettera, il veterinario ha dichiarato che i suoi cani non sembrano influenzate dalla morte di uno stretto compagno canino.



Cavallo e asino cavalle fare meglio se essi sono autorizzati a passare il tempo con un puledro defunto che se il corpo è sbattuto lontano da loro e non è disponibile per l`ispezione. Se non si riesce a controllare un puledro morto, frenetici mamme equini può anche scavare i resti del puledro da una fossa poco profonda e apparentemente riflettere un po `prima di venire a patti con la loro perdita.

Gli scienziati cognitivi sono ancora alle prese con il concetto che gli animali hanno la consapevolezza di sé, e tanto meno la consapevolezza dello stato mentale o fisico di un`altra creatura. Il peso dell`opinione oggi è che una “visione” non è in grado di aiutare un animale domestico per comprendere la morte di un compagno. Mentre l`argomento continua, penso che dovremmo dare ai nostri animali domestici il beneficio del dubbio e permettere loro di visualizzare un compagno defunto, se riteniamo che potrebbe aiutare.

Per un animale domestico che era strettamente legato con un altro, mostrando il corpo del defunto può aiutare il sopravvissuto accettare la finalità della manifestazione - per portare “chiusura”, per così dire. Quando la morte separa un animale strettamente legato da una persona amata, se una persona o di un altro animale domestico, l`animale domestico possono presentare fasi classiche del lutto - diventare meno attivi, mangiare meno, dormendo a tratti, e in generale apparendo depresso.

Sia che permette di vedere gli animali domestici un corpo per un ultimo saluto riduce il dolore non è noto. Tuttavia, se l`esperienza umana è tutto da seguire, può aiutare un po `i conti con ciò che è trapelato.

Condividi su reti sociali:

Simile
I gatti piangono la perdita di un altro gatto?I gatti piangono la perdita di un altro gatto?
Dovrebbero coinquilini gatto essere presenti per l`eutanasia?Dovrebbero coinquilini gatto essere presenti per l`eutanasia?
Perdita PetPerdita Pet
I cani piangono?I cani piangono?
Aiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fareAiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fare
Aiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fareAiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fare
Facendo fronte quando il vostro animale domestico muoreFacendo fronte quando il vostro animale domestico muore
#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017
La vita dopo la morte: la cura per il gatto del proprietario di un defuntoLa vita dopo la morte: la cura per il gatto del proprietario di un defunto
Dovrebbero coinquilini gatto essere presenti per l`eutanasia?Dovrebbero coinquilini gatto essere presenti per l`eutanasia?
» » Puoi spiegare la morte di un animale domestico per un altro animale domestico?