Ascesso retrobulbare nei gatti
Retrobulbare ascesso in Gatti
contenuto
Lo spazio retrobulbare è la zona appena dietro l`occhio. Anche se raro, un ascesso o in tasca di infezione / pus possono sviluppare dietro l`occhio, che viene indicato come un ascesso retrobulbare. Questo è di solito associata con l`infiammazione e l`infezione dei tessuti dietro l`occhio. Quando questa infezione si localizza in una zona, un ascesso può formare.
Questa infezione può svilupparsi come il risultato di un`infezione della bocca, dei denti, degli occhi o sinuses- la migrazione dei Materiali straniera o da infezioni sistemiche. Essa può verificarsi nei gatti di qualsiasi età o sesso. Quando connessi alla migrazione di materiale estraneo, retrobulbare ascesso è più frequente nei periodi di siccità prolungata. Durante questi periodi, materiale vegetale è più asciutto, più nitida e più fragile, e può più facilmente migrare attraverso i tessuti della bocca nello spazio dietro l`occhio.
Per la maggior parte dei casi di retrobulbare ascesso, un solo occhio è coinvolto e il gatto risponde bene al trattamento. Molti gatti migliorano in 48 a 72 ore con adeguato trattamento precoce della malattia.
Cosa guardare per
Segni di retrobulbare ascesso di solito si verificano improvvisamente e comprendono:
La diagnosi di ascesso retrobulbare in Gatti
Un esame oculistico approfondito viene eseguita, che comprende fluoresceina colorazione della cornea per verificare la presenza di ulcerazioni, così come la misurazione della pressione all`interno dell`occhio. I tentativi possono essere fatti per esaminare la bocca, ma questo può essere troppo doloroso per il vostro animale domestico e possono essere eseguite sotto sedazione.
Spesso, l`esame fisico è tutto quello che serve per diagnosticare retrobulbare ascesso. In alcuni casi, la diagnostica potrebbero essere necessarie ulteriori e possono includere:
Trattamento di retrobulbare ascesso in Gatti
Il trattamento è finalizzato ad eliminare l`infezione e consentendo il drenaggio di pus da dietro l`occhio. Nei casi lievi, gli antibiotici sono di solito avviati sia per via orale e per via topica. Molti di questi casi rispondono e migliorare in 48 a 72 ore. Se i segni sono gravi o peggiorano, una procedura chirurgica può eseguita che comporta l`apertura l`area dietro l`occhio per consentire il pus di scarico. Ciò si ottiene facendo un`incisione nel tetto della bocca dietro l`ultimo dente molare superiore. L`anestesia generale è necessaria per questa procedura.
Home Care e la prevenzione
Se il vostro animale è doloroso o ha un occhio gonfio, una visita veterinaria è consigliato subito. Una volta che un ascesso retrobulbare viene diagnosticata ed è stato iniziato il trattamento, tutti i farmaci devono essere continuati a casa esattamente come prescritto. Tali farmaci possono includere antibiotici topici o lubrificanti, e antibiotici orali. È possibile che venga chiesto di applicare caldi, impacchi umidi per l`occhio da tre a quattro volte al giorno per diversi giorni per ridurre il gonfiore. Offrire cibi morbidi per aiutare il vostro animale domestico mangiare fino a quando il gonfiore e dolore sono diminuiti.
Per ridurre il rischio di retrobulbare ascesso, cercare di evitare che il vostro animale domestico da ingestione di corpi estranei, in particolare le piante. Il trattamento rapido delle infezioni può anche contribuire a ridurre il rischio di sviluppare un ascesso retrobulbare.
- Ascesso retrobulbare nei cani
- Esoftalmo nei gatti
- 5 Segni il vostro animale domestico dovrebbe vedere dal veterinario per problemi agli occhi
- Ascessi nei cani: sintomi e trattamento
- Cat ascesso o lotta gatto ascesso - sintomi e trattamento
- Perché cane ferite da morso sono come iceberg
- Un nodulo duro dietro l`orecchio: possibili cause
- Ascesso cani
- Congiuntivite nei gatti
- Ematoma Aural nei gatti
- Ascessi nei gatti
- Protrusione della terza palpebra nel cane
- Ascesso prostatico nei cani
- Gatti e congiuntiviti
- Oculare (occhio) di scarico nei gatti
- Esoftalmo nei cani
- Esoftalmo nei gatti
- Oculare (occhio) di scarico nei cani
- Nano russo problemi criceto degli occhi - appiccicoso
- Trattamento ascesso conigli
- Elenco alfabetico di malattie e condizioni feline