VermoTit.com

7 Consigli Vet-approvato per aiutare a formare il vostro gattino

5. lettiera formazione dovrebbe essere semplice

formazione lettiera è di fondamentale importanza ... ma nella maggior parte dei casi, si dimostra di non essere eccessivamente difficile per il vostro gattino a padroneggiare. La maggior parte dei gattini hanno istinti naturali per seppellire i loro rifiuti e sapranno esattamente cosa fare quando incontrano la lettiera destra e lettiera nella vostra casa.

Dopo il gattino mangia, il suo posto nella lettiera. È possibile spingere delicatamente le zampe a graffiare la lettiera per incoraggiare il gattino a graffiare la sua tipica macchia da eliminare. Se il vostro gattino usa il bagno, la doccia con lode. Se lei non va, non ci&APOS-s alcuna necessità di panico - ripetere la procedura mezz`ora più tardi.

6. La comunicazione è chiave

Uno dei modi migliori per promuovere un rapporto sano è attraverso una comunicazione chiara. Avere le comunicazioni verbali che il vostro gattino capisce è estremamente utile e rappresenta un obiettivo raggiungibile positivo.

Mentre un gattino, ovviamente, isn&APOS-t nato con la capacità innata di capire l`inglese, lei ha un talento per comprendere i toni, l`apprendimento nel corso del tempo se l`indirizzamento suo umano è felice e calmo o arrabbiato e agitato. Per questo motivo, la maggior parte la comunicazione con il vostro gattino dovrebbe essere sotto forma di toni neutri, con il resto proveniente dall`alto, cantilenante categoria lode.

Singole parole anche i venuto a significare qualcosa per il vostro gattino come lei cresce. esso&APOS-s una buona idea di usare certe parole di cue comportamenti chiave. Un gattino&APOS-s vocabolario può essere ampliata nel tempo fino certe parole pronunciate sono utili nella comunicazione quotidiana. I gatti possono imparare molte parole, ma mai veramente comprendere il linguaggio, in modo da don&APOS-t aspettatevi troppo di loro in questo senso. E quando la parola conduce al comportamento da osservare, una ricompensa dovrebbe seguire.

7. Inoltre non è sempre un guadagno netto

L`aggiunta di un gattino a una famiglia con altri gatti? mentre ci&APOS-s certamente una possibilità i gatti fioriranno insieme e godere della reciproca&APOS-s società, esiste anche la possibilità che i gatti combattono continuamente e, infine, non sono in grado di tollerare l`altro&APOS-s esistenza.

Di conseguenza, quando si tenta di accoppiare un gattino con altri felini all`interno di un unico nucleo familiare, un matrimonio di prova dovrebbe sempre precedere una residenza permanente.



Quando due gatti sono apparentemente incompatibili, potrebbe essere possibile, lavorando con un comportamentista, per disinnescare l`aggressione palese e consentire la coppia di vivere insieme nella reciproca indifferenza, se non l`armonia. In molti casi, anche reciproca indifferenza sarebbe una conclusione accettabile per i proprietari.

Ulteriori risorse per la formazione di un gattino

Vuoi consigli più utili per quanto riguarda l`addestramento del vostro gatto? Scopri questi articoli:

La tua guida per Kitten Comportamento

Come giocare con un gattino

Perché i gattini Bite?

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Sei posti per nascondere il proprio cestino per i rifiutiSei posti per nascondere il proprio cestino per i rifiuti
Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?
Utilizzo di un cestino per i rifiutiUtilizzo di un cestino per i rifiuti
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
Chiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gattoChiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gatto
Aggregazione lettiera per gattiAggregazione lettiera per gatti
Formazione lettiera per gatti e gattini in 9 semplici passiFormazione lettiera per gatti e gattini in 9 semplici passi
5 Consigli semplici per litterbox addestramento del vostro gatto5 Consigli semplici per litterbox addestramento del vostro gatto
Lettiera addestramento del vostro gattoLettiera addestramento del vostro gatto
» » 7 Consigli Vet-approvato per aiutare a formare il vostro gattino