VermoTit.com

Lettiera addestramento del vostro gatto

Come ti alleni lettiera di un gatto? La maggior parte dei gatti hanno istinti naturali per seppellire i loro rifiuti e sapranno esattamente cosa fare quando si ha la lettiera a destra e lettiera nella vostra casa. È necessario mantenere la lettiera in un luogo accattivante e tenerlo pulito per incoraggiare il vostro gatto di usarlo.

Come si ottiene il vostro gatto o gattino di usare la lettiera? Dopo che il nuovo gattino o gatto mangia, con calma e delicatezza prenderli e metterli nella lettiera. È possibile utilizzare con delicatezza le zampe a zero alla lettiera per incoraggiarli a graffiare la loro tipica macchia da eliminare. Se usano la lettiera di urinare e / o di avere un movimento intestinale - lodarli come un matto! Se non vanno, non il panico. Tenete d`occhio su di loro. Incoraggiarli a giocare e trascorrere del tempo con loro. Ogni 30 minuti o giù di lì li riportano alla lettiera e delicatamente e tranquillamente metterli nella scatola. Ancora una volta, se vanno - lodarli. Se non lo fanno, proseguire e tenere gli occhi su di loro. Se fanno eventuali movimenti di scavare o di cercare un posto per eliminare - riportarli alla lettiera.

Due chiavi più importanti per l`addestramento del vostro gatto ad usare la lettiera è di avere gli accessori giusti. I due accessori importanti sono lettiera e una lettiera. Ecco quello che dovete sapere.

Quanti cestini per i rifiuti?

Si dovrebbe sempre avere più una lettiera di quello che hai gatti. Cioè, un gatto riceve due cestini per i rifiuti. Due gatti diventano tre. Se avete una casa a due piani mantenere una lettiera per ogni piano.

Quanto grande di un cestino per i rifiuti?

La lettiera deve essere abbastanza spazioso per il vostro gatto a girare intorno a esso. Dimenticate cercando di ottenere un piccolo cestino per i rifiuti per minimizzare gli inestetismi. Hai un gatto. I vostri amici dovranno capire. Se la casella è troppo piccola, il tuo gatto semplicemente non usarlo e eliminerà altrove. Ma se la lettiera è troppo grande, si può anche avere un problema, soprattutto se si dispone di un piccolo gattino. Non comprare una scatola enorme e si aspettano il vostro gattino in scala ogni volta che deve “andare in bagno.” Compra una lettiera piuttosto piccolo per il vostro gattino e di investire in uno più grande man mano che cresce.

Per coprire o non coprire la lettiera

Questa è la domanda. Ci sono cestini per i rifiuti coperti, oltre a quelli aperti. Se si utilizza una scatola coperta, assicurarsi che il vostro gatto può entrare e uscire facilmente. I migliori tipi di box coperto hanno anche cuciture sovrapposte in modo che l`urina spruzzato non fuoriesca. Ricordate, però, che molti gatti odiano essere racchiusi quando sono a loro più vulnerabili. A loro piace spesso per vedere chi viene e va, nel caso in cui hanno bisogno per battere in ritirata. E i gatti in realtà non piace sorprese così se loro caselle sono coperte non possono usarli.

Location, location, location

Una regola cardinale di proprietà del gatto è quello di non mettere mai lettiera del vostro gatto vicino alla sua ciotola di cibo o letto. I gatti non piace per eliminare dove mangiare o avere il loro nido. Se si inserisce una lettiera troppo vicino al nido di un gatto, lei può anche scegliere un posto più confortevole, come ad esempio dietro il divano, lontano da lei riposo e zona pranzo.



Mettere la lettiera in una tranquilla zona a traffico limitato, come ad esempio in un bagno di servizio. Una posizione d`angolo è meglio che fuori all`aperto, perché un gatto ha bisogno di sentirsi al sicuro. Se il vostro gatto ha solo due direzioni per guardare invece di quattro - e sente di avere una via di fuga - lei sarà più rilassata. Inoltre, alcuni gatti sono nervosi e non mi piace cose troppo vicino a loro. Anche una pianta appesi che soffia nella brezza o getta ombre possono richiedere il vostro gatto per cercare una posizione diversa.

Se si dispone di più di un gatto, ricorda che i gatti sono territoriali e gerarchica. Quindi, mettere le loro scatole abbastanza distanti per essere sicuri che le questioni territoriali non entrano in gioco se uno invade lo spazio dell`altro.

Che tipo di lettiera per gatti?

Gatti, per sua natura, scavare e zero in terreno soffice fuori di casa, spesso seppellire i loro rifiuti. Il disordine che forniscono sostituti per lo sporco all`esterno. La grande domanda è: Qual è il miglior materiale da usare? Ci sono una serie di materiali di lettiera per scegliere, tra cui cucciolate argilla tipo e quelli realizzati con materiali vegetali. Alcuni gatti rifiutano di eliminare su alcuni substrati, mentre altri preferiscono materiali diversi per la minzione e la defecazione. E `tutta una questione di gusto - voi ed i vostri gatti. Il tuo gatto preferisce sabbia fine o pellet grosso? Preferisci un`aggregazione o lettiera non agglomerante? Preferisci una cucciolata che è ecologico? Sta rintracciando o l`odore controllare la vostra preoccupazione più importante? In entrambi i casi, c`è probabilmente una cucciolata per adattarsi.

Argilla lettiera è un buon assorbente di umidità e odori e un sostituto ragionevole per terreno fresco dal cantiere. argilla granulare grande, anche se economico ed assorbente, è spesso polverosa e ascolti la casa. Piccole figliate granulari “aggregazione” (anche in argilla) sono diventati popolari di recente a causa della loro eccellente assorbimento, proprietà agglomeranti - che portano alla formazione di palline ferme quando inumidito - e la facilità di smaltimento. Questi cucciolate rendono anche cestini per i rifiuti più facile da pulire.

Environmentally lettiere amichevoli sono spesso fatti di prodotti di scarto riciclati, come giornali. Possono anche essere realizzati in materiale biodegradabile, tra cui grano, mais e trucioli di legno che abbattere facilmente nelle discariche. Alcune di queste cucciolate avere la consistenza di sabbia fine, mentre altri vengono in granuli. Ma come si fa a scegliere? Non è possibile, come la polvere di multa lettiera e il vostro gatto non può piacere il lavoro supplementare di coprire sgabello con, ciò che equivale a, piccole rocce. Alcune scelte possono essere difficili.

Silica gel cucciolate di gatti sono diventati sempre più popolari. Queste perle di plastica trasparente sono ordinate da guardare e assorbono l`odore bene. Quando il vostro gatto urina nella scatola decorata con queste cucciolate si può effettivamente sentire un gioco da ragazzi, crackle e pop, come le perline assorbire il liquido. Questa lettiera è un bene per lunghi periodi, circa 3 a 4 settimane nella maggior parte dei casi. Ma ricordate, la lettiera può contenere solo così tanto l`umidità e deve essere cambiato alla fine. Inoltre, le perle hanno la tendenza a rimbalzare per la stanza una volta che sono buttato fuori dalla scatola.

Una volta trovato una cucciolata vostro gatto ama, bastone con esso. Non comprare tutto ciò che è in vendita questa settimana. I gatti sono molto particolari e cambiamenti lettiera può portare a modifiche indesiderate nelle abitudini bagno.

Quanto spesso devo cambiare la lettiera per gatti?

Provare a rimuovere le feci e umido lettiera per gatti tutti i giorni. scavare regolare manterrà la casella di diventare una fonte di odore per la tua casa e mantenerla come un luogo attraente per il vostro gatto. A seconda l`accumulo di lettiera sporca e odori, completamente pulire la scatola e ricostituire con lettiera fresca ogni tanto. Quando si cambia la lettiera, si deve lavare la scatola con acqua calda e sapone, ma ricordatevi di lavare accuratamente prima di riempirlo con lettiera. E mai, pulire la scatola con prodotti chimici corrosivi, in quanto così facendo probabilmente causerà il vostro gatto a trasformare il suo naso in su quello che sarà percepito come offerta olfattivamente ripugnante.

Spero che queste informazioni ti dà quello che ti serve per addestrare il vostro gatto ad usare la lettiera. Le cose più importanti che puoi fare è comprare la lettiera destra, collocarlo nella giusta posizione e tenerlo pulito.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la posizione migliore per la lettiera?Qual è la posizione migliore per la lettiera?
Come si fa a scegliere una scatola automatica lettiera?Come si fa a scegliere una scatola automatica lettiera?
Come rendere spulciando gatto lettiera fodereCome rendere spulciando gatto lettiera fodere
Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?
Utilizzo di un cestino per i rifiutiUtilizzo di un cestino per i rifiuti
Cat lettiera liner - il consiglio di veterinario su lettiera pan liners gattiCat lettiera liner - il consiglio di veterinario su lettiera pan liners gatti
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
7 Consigli Vet-approvato per aiutare a formare il vostro gattino7 Consigli Vet-approvato per aiutare a formare il vostro gattino
Aggregazione lettiera per gattiAggregazione lettiera per gatti
» » Lettiera addestramento del vostro gatto