VermoTit.com

Supporto di perdita per animali domestici: aiutare a far fronte con la perdita di cane

Perdere un cane è rigido: sostenere la perdita di animali domestici

La perdita di un caro amico può essere devastante, e gli animali domestici possono essere tra i nostri compagni più cari. Un animale domestico fornisce spesso l`amore incondizionato, la sicurezza e la lealtà emotiva.

attività di routine con un compagno animale spesso forniscono la struttura, divertimento, relax e contatto sociale nella nostra vita quotidiana. La morte di un animale domestico caro può significare la perdita di un intero stile di vita così come un compagno devoto. La mancanza di comprensione e sostegno da parte di persone intorno a noi può rendere questo periodo ancora più difficile.

A seconda della natura del rapporto con l`animale domestico che hai perso e l`efficacia delle capacità di coping che avete sviluppato nella vostra vita, il tempo necessario per sentirsi meglio dopo aver perso un animale domestico può variare notevolmente. Quello che dico alla gente è che se dopo un anno ci si sente non è diverso dal tuo peggior dolore emotivo subito dopo la perdita del vostro animale domestico, allora sei un buon candidato per consulenza individuale.

Consultare un medico se un paio di giorni dopo la perdita si sente ancora così depresso o triste che non è possibile gestire anche le attività di base della vostra vita. Se ti senti mai così disperato da non voler continuare a vivere senza il vostro animale domestico, il medico di questi sentimenti il ​​più presto possibile.

Manipolazione La perdita di un cane

  • Essere preparato. In alcuni casi la morte di un animale domestico può essere anticipated- l`animale potrebbe essere vecchia o che soffrono di una malattia estesa. Altri proprietari di animali domestici si troveranno di fronte a una perdita improvvisa, il risultato di un incidente o una malattia a breve termine. Le cose che dovranno essere considerati con un animale gravemente malato o gravemente feriti comprendono la qualità dell`animale della vita, il costo emotivo e finanziario, e quando, o se, deve essere considerato l`eutanasia. E `meglio aver contemplato questi argomenti difficili in anticipo.
  • Accetta e esprimere i propri sentimenti. E `importante capire che il dolore è un`esperienza personale e non ci sono giusto o sbagliato modi per esprimerla. La parte più importante della guarigione è riconoscere ciò che si sente e in qualche modo rilasciarlo. Provare a scrivere i tuoi pensieri in un giornale o parlare con la famiglia e gli amici. Un buon lungo grido può aiutare, anche.
  • Eseguire rituali. Molte persone trovano conforto in rituali, come pagare i loro rispetti finali con un servizio o la creazione di un piccolo memoriale con le foto e gli oggetti che hanno avuto importanza nella vita del loro animale domestico, come un collare, ciotola, o un giocattolo. E `importante mettere da parte il tempo per pensare ai bei tempi, e ricordarsi di prestare particolare attenzione agli animali domestici sopravvissuti. Possono avere bisogno di conforto in questo periodo difficile anche.
  • Cercare sostegno. Si può essere ammonito dal ben intenzionati amici: “Era solo un cane”. Altri possono incoraggiarvi a “ottenere un altro”, come se il tuo compagno di lunga data potrebbe essere facilmente sostituita. Questo può rendere l`espressione del vostro dolore ancora più difficile. E `importante rendersi conto che non siete soli. Parlando con un consulente, che unisce un gruppo di sostegno o partecipare a una chat room di Internet può agire come una risorsa meravigliosa per la consolazione e di affermazione.

    La sensazione di contatto con altre persone o animali rende più facile da affrontare. Il più emotivamente isolate si fanno, più difficile può essere quello di guarire.



    Pet gruppi di sostegno di perdita sono disponibili in tutto il paese. Se avete domande specifiche circa l`eutanasia o se volete ulteriori informazioni sui gruppi di sostegno di perdita di animali da compagnia, contattare il proprio veterinario o recarsi dal negozio di elenco telefonico o di animali locali.

    Uno di questi gruppi - Pet Supporto Perdita Hotline presso l`Università della California, Davis, Facoltà di Medicina Veterinaria - è stata co-fondata da Bonnie Mader. numero verde del Hotline: (800) 565-1526.

    Decidere che si desidera sentirsi meglio è sano. Alcune persone pensano che a sentirsi meglio li porterà lontano dal rapporto che avevano con il loro animale domestico. Ciò che potrebbe essere utile in casi come questo è quello di imparare a rendersi conto che il recupero dal dolore, non significa dimenticare il vostro animale domestico caro.

  • Le fasi del dolore

    Riconoscendo le fasi del dolore può dare punti di riferimento sul percorso per la risoluzione, e vi aiutano a riconoscere che i vostri sentimenti sono normali. Il termine “compito” è usato invece di “palcoscenico” per evitare di dare l`impressione che il dolore è qualcosa segnata da tappe ben definite. Il lutto non deve sentire che lui o lei deve seguire qualche lista di pre-set, ciascuno della durata di un determinato periodo di tempo.

    Si ricorda che il processo di lutto per ogni individuo è unico come ogni relazione perduta. Non v`è alcun modello di serie o il periodo di tempo per il recupero, ma ci sono alcuni modelli generali.

  • Rifiuto. La maggior parte delle persone sperimenteranno un periodo di negazione, rifiutando di credere l`animale sta morendo o è morto. La negazione di solito è più forte quando c`è poco tempo per la preparazione, come ad esempio un incidente o una malattia a breve termine.
  • La contrattazione. Per gli animali domestici di fronte alla morte imminente, molte persone cercheranno di fare un patto con Dio, se stessi, o anche l`animale domestico, in un disperato tentativo di scoraggiare il destino.
  • Rabbia. In frustrazione, la rabbia può essere diretto a chiunque sia coinvolto con l`animale, compresi gli amici, la famiglia, i veterinari, e anche il proprietario dell`animale stesso. Blame rivolta a se stessi, spesso può portare al senso di colpa.
  • Colpa. Il senso di colpa è probabilmente l`emozione più comune derivante dalla morte di un animale domestico. Come custode primario dell`animale, tutte le decisioni in materia di assistenza sono a carico del proprietario dell`animale domestico. Quando un animale muore, il proprietario si sente spesso in colpa per le azioni intraprese o non intraprese - anche su cose che è accaduto prima che l`animale si ammalò. Il custode più attento può sentire lui o lei avrebbe dovuto in qualche modo fare di più. E `importante cercare di non indovinare le decisioni che hai fatto, e per ricordare che si è tentato di agire nel migliore interesse del vostro animale domestico.
  • Depressione. La depressione può indicare l`inizio di accettazione. E `normale per ritirare e contemplare il significato del rapporto in solitudine. sconforto profondo e duraturo, tuttavia, richiede un aiuto professionale.
  • Accettazione. Ora è il momento di ricordare i bei tempi. I ricordi quotidiani diventano un po `meno dolorosa. Si trova si può iniziare a pensare al futuro.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Capire il dolore nei caniCapire il dolore nei cani
    I cani piangono?I cani piangono?
    Perdita PetPerdita Pet
    Aiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fareAiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fare
    Quello che c`è da sapere sul dolore e la perdita di un animale domesticoQuello che c`è da sapere sul dolore e la perdita di un animale domestico
    Dolore e far fronte alla perdita di un animale domesticoDolore e far fronte alla perdita di un animale domestico
    Facendo fronte quando il vostro animale domestico muoreFacendo fronte quando il vostro animale domestico muore
    Un colloquio con un consulente di perdita di animali da compagniaUn colloquio con un consulente di perdita di animali da compagnia
    Quattro su dieci proprietari di animali domestici hanno ‘tirato un sickie’ per…Quattro su dieci proprietari di animali domestici hanno ‘tirato un sickie’ per…
    Trattare con la perdita del vostro gattoTrattare con la perdita del vostro gatto
    » » Supporto di perdita per animali domestici: aiutare a far fronte con la perdita di cane